Romania 2030 2.50% XS1768067297 2038 3.375% XS1768074319 lotto minimo 1k VOL II - Pagina 3
M&A a Wall Street: Broadcom acquista VMware per 61 miliardi di dollari
Broadcom acquista VMware in una transazione in contanti e azioni per il valore di 61 miliardi di dollari. L’accordo rappresenta una delle più grandi acquisizioni tecnologiche di tutti i tempi, …
S&P 500 e lo spauracchio Bear Market: analisi dei precedenti mercati ribassisti e le strategie per affrontare al meglio l’Orso
La settimana scorsa si è conclusa con uno S&P 500 sull?orlo di un mercato orso, mentre l?indice Nasdaq Composite è entrato in territorio ribassista già lo scorso marzo. I timori …
Intesa Sanpaolo e Unicredit tra i 5 titoli bancari UE indicati da IG come potenziali winner sui mercati in questo 2022 sfidante
L’ultimissima conferma è arrivata proprio oggi, con il PIL Usa che è calato oltre le attese dell’1,5%. Un segnale chiaro, l’ennesimo, sul rallentamento dell’economia globale scatenato dalla sfortunata combinazione di eventi tra la …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    611 Post(s)
    Potenza rep
    19341086
    Citazione Originariamente Scritto da 1luzzogno1 Visualizza Messaggio
    BG a tt belli&brutti presente con diverse scadenze aspettare e cassettare

Aspettare e cassettare!!! Al limite ci penserà mia figlia!!!!!

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5905 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da fabris_ Visualizza Messaggio
    da oggi ci sono anche io con 1k sulla 40

L'avatar di vitoandolini
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    2978 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Uscito per la 7 volta e per 6 volte comprate più in basso.
    Ovviamente era molto meglio tenerle e cassettarle, tanto sono un affare.

"Se ti piacevano a 80 a 60 le troverai irresistibili"

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    2470 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da vitoandolini Visualizza Messaggio

Facciamo a 40 dai cifra tonda ... quante boiate tocca leggere ... a 80 ne compro una vagonata se vanno

L'avatar di vitoandolini
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    2978 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Vedi il fatto è che le immani boiate che ti tocca leggere, le insegnano in tutte le facoltà di economia d’Italia, anzi del mondo.
    Sono anche riportate in tutti i libri che parlano di finanza, quelli che non ti è mai toccato leggere. Ergo, se hai ragione tu, sarebbe bene che tu portassi le tue brillanti teorie in qualche simposio, perché se hai ragione è una immane boiata l’intera economia, e a dirla tutta anche l’aritmetica.

Io perdo molto meno di te, ma ovviamente hai ragione tu, che toppi da 60 giorni tutte le previsioni sul domani, ma sai perfettamente cosa accadrà tra sei mesi.

A proposito di leggere, quando una frase è tra virgolette, è perché riporta quanto detto da qualcun altro (prima elementare). La frase è in tutti i case study di finanza, eh ma si dovrebbe leggere… meglio evitare…

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    363 Post(s)
    Potenza rep
    32518915

anche io spesso ti vedo scrivere boiate.....

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    2470 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Vedi il fatto è che le immani boiate che ti tocca leggere, le insegnano in tutte le facoltà di economia d’Italia, anzi del mondo.
    Sono anche riportate in tutti i libri che parlano di finanza, quelli che non ti è mai toccato leggere. Ergo, se hai ragione tu, sarebbe bene che tu portassi le tue brillanti teorie in qualche simposio, perché se hai ragione è una immane boiata l’intera economia, e a dirla tutta anche l’aritmetica.

Io perdo molto meno di te, ma ovviamente hai ragione tu, che toppi da 60 giorni tutte le previsioni sul domani, ma sai perfettamente cosa accadrà tra sei mesi.

A proposito di leggere, quando una frase è tra virgolette, è perché riporta quanto detto da qualcun altro (prima elementare). La frase è in tutti i case study di finanza, eh ma si dovrebbe leggere… meglio evitare…
    Lascia stare le facoltà di economia...dovessi dar retta alle boiate degli economisti anal..isti sarei rovinato.
    Ne riparliamo tra qualche settimana e vediamo dove stanno e chi ha ragione

PS le ho da un paio di settimane pure io sono entrato e uscito un paio di volte.
    Hai un concetto di tempo tutto tuo ma fa niente alla fine importano solo i risultati

L'avatar di ernesto71
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    568 Post(s)
    Potenza rep
    42949683

Che poi tutto questo entrare ed uscire è realmente profittevole per l'investitore? Io ad esempio, se fossi stato fermo sui BTP presi nel 2012 probabilmente ora sarei ai Caraibi. La Romania 2050 presa in crollo covid area 82 l'ho poi venduta area 109: ho fatto un affare? Io dico di no ( ha toccato i 116). I ragazzi della sezione etf tirano fuori un onesto 7% annuo accendendo il p.c. una volta all'anno.
    Ciao

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    181 Post(s)
    Potenza rep
    30897734
    Citazione Originariamente Scritto da franke Visualizza Messaggio
    No non lo ritengo assolutamente possibile.
    Anzi sono pressoché certo che avremo recessione, deflazione e tassi ultra negativi.
    Ti rifaccio la domanda, in base a cosa hai queste certezze assolute?

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5905 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da ernesto71 Visualizza Messaggio
    Che poi tutto questo entrare ed uscire è realmente profittevole per l'investitore? Io ad esempio, se fossi stato fermo sui BTP presi nel 2012 probabilmente ora sarei ai Caraibi. La Romania 2050 presa in crollo covid area 82 l'ho poi venduta area 109: ho fatto un affare? Io dico di no ( ha toccato i 116). I ragazzi della sezione etf tirano fuori un onesto 7% annuo accendendo il p.c. una volta all'anno.
    Ciao
    Il senno di poi è una scienza esatta !!

Accedi