Vivere di rendita, posso (Vol. XLV)? - Pagina 68
JP Morgan su Big Tech cinesi: il rating ‘si trasforma’ in overweight, due mesi dopo grave gaffe ‘non investibili’
JP Morgan ha rivisto al rialzo il rating sulle Big Tech cinesi del calibro di Tencent, Alibaba, Meituan, NetEase e Pinduoduo da underweight a overweight, appena due mesi dopo aver …
IG: al via l’evento “I dati non mentono: approccio scientifico al trading” con Marco Casario
IG Italia, leader del trading online da sempre attivo ed impegnato nella promozione dell?educazione finanziaria e ha organizzato un evento digitale live che prevede la presenza, in qualit di …
Unicredit pronta a fusione con Commerzbank, il FT rivela le manovre di inizio 2022. Ma guerra Ucraina ha bloccato i piani di Orcel
UniCredit e la tedesca Commerzbank erano pronte a valutare la possibilit di una fusione prima che lo scoppio del conflitto in Ucraina bloccasse sul nascere ogni tipo di ragionamento. Ad …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di mirkosalva
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    8682 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da bobsinclair Visualizza Messaggio
    Lo farei anche io...ma come ci si pu fidare di un accordo con lo stato quando mancano cos tanti anni
    ma tu che sei p.iva lo puoi fare cumulando le deduzioni di questo riscatto e di quello che versi nel FP?
    Tipo metti prossimo anno 5K in riscatto laurea e 5K in FP e cos deduci 10K?

L'avatar di mirkosalva
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    8682 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
    non bevo quasi mai alcolici e l'acqua ormai da tanti anni la vado a prendere in varie fonti che conosco in montagna/collina, rigorosamente con bottiglie in vetro, che tengo poi al buio fino a che non le utilizzo.
    Bello, ma tipo quante boccie/litri riempi ogni volta?
    Quanto tempo le lasci al buio prima di berle?

Io volevo prendere le damigianine in vetro da 5 litri e riempirle, ma mi sono sempre chiesto quanto durassero.
    Solo io bevo ameno 2 litri al giorno, quindi voglia quanta acqua dovrei caricare per farmela durare a lungo. Per tipo 10 damigiane da 5 litri in auto ci stanno, e ci camperei 25gg, ma non che lasciare l'acqua cos 25gg poi vada a male? Quella che si compra in bottiglie di plastica, avevo sentito la trattino con gli ultravioletti per eliminare i batteri.

Noi rubinetto e via.
    Ultima modifica di mirkosalva; 06-01-22 alle 05:24

L'avatar di mirkosalva
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    8682 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Rosaspina Visualizza Messaggio
    Adesso sono da mobile e non riesco a verificare per credo che quel 4.9 salti fuori da un ipotetico versamento trimestrale mentre il 9.1 da un versamento una tantum... pu essere? Laltra spiegazione che ho bevuto troppo
    S il 9 e rotti dal versamento una tantum, mi sa che non ho capito allora il tuo post.

L'avatar di bobsinclair
    Mentioned
    48 Post(s)
    Quoted
    5129 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da 72ENonSentirli Visualizza Messaggio
    Anche a me hanno aggiornato la mattina del giorno successivo all'attivazione (io mi ero spinto a 11 euro) e ora attendo l'accredito del secondo bonifico come Bob, che qui ringrazio pubblicamente per la dritta sul Conto Progetto - fra l'altro procedura di apertura fulminea e semplice -)

Approfitto per augurare di cuore Buon Anno a tutti i partecipanti a questo 3d storico che frequento da anni con piacere. Grazie a tutti...anche ai new trolls😂
    Figurati...lo sai che se sitrata di CD sono sempre sul pezzo

L'avatar di bobsinclair
    Mentioned
    48 Post(s)
    Quoted
    5129 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da mirkosalva Visualizza Messaggio
    ma tu che sei p.iva lo puoi fare cumulando le deduzioni di questo riscatto e di quello che versi nel FP?
    Tipo metti prossimo anno 5K in riscatto laurea e 5K in FP e cos deduci 10K?
    Credo di s....per manca davvero tanto tempo...se schiatto i soldi del FP li prende mia moglie quelli buttati li sono persi

L'avatar di xymox
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1860 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da mirkosalva Visualizza Messaggio
    Bello, ma tipo quante boccie/litri riempi ogni volta?
    in tutto ho 4 contenitori che contengono 6 bottiglie (24), ma non capita mai che vada a riempirle tutte in una sola volta, di solito 2 o 3 contenitori alla volta (12 - 18)
    considera che al punto di rifornimento dell'acqua pubblica ci passo davanti quasi tutti i giorni, al limite se sono a corto e non ho in previsione di andare in qualche fonte a breve, riempio l

Quanto tempo le lasci al buio prima di berle?
    non lo so con precisione, non credo che un contenitori rimanga l pi di un paio di settimane

Noi rubinetto e via.
    saltuariamente anch'io
    mi era stato consigliato da uno del settore di lasciare decantare qualche ora l'acqua del rubinetto nella bottiglia, si purifica, ma non chiedermi il perch
    inoltre altro consiglio che mi era stato dato che cambiare acqua ogni tanto e non bere sempre la stessa meglio.
    Ultima modifica di xymox; 06-01-22 alle 11:40

L'avatar di Nemor
    Mentioned
    182 Post(s)
    Quoted
    14375 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da bobsinclair Visualizza Messaggio
    Credo di sì....però manca davvero tanto tempo...se schiatto i soldi del FP li prende mia moglie quelli buttati li sono persi
    Sei sicuro che non le spetterebbe nulla ?

Cosa succede se uno muore prima della pensione?

L'avatar di Nemor
    Mentioned
    182 Post(s)
    Quoted
    14375 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Che strano i periodi di alta inflazione.. Stamattina nella cassetta della posta volantino del supermercato, 2kg di pasta Barilla 1,58 euro..

@mirkosalva

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1125 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
    in tutto ho 4 contenitori che contengono 6 bottiglie (24), ma non capita mai che vada a riempirle tutte in una sola volta, di solito 2 o 3 contenitori alla volta (12 - 18)
    considera che al punto di rifornimento dell'acqua pubblica ci passo davanti quasi tutti i giorni, al limite se sono a corto e non ho in previsione di andare in qualche fonte a breve, riempio l

non lo so con precisione, non credo che un contenitori rimanga l pi di un paio di settimane

saltuariamente anch'io
    mi era stato consigliato da uno del settore di lasciare decantare qualche ora l'acqua del rubinetto nella bottiglia, si purifica, ma non chiedermi il perch
    inoltre altro consiglio che mi era stato dato e che cambiare acqua ogni tanto e non bere sempre la stessa meglio.
    Decantare acqua serve a fare evaporare cloro.

L'avatar di xymox
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1860 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da margiop Visualizza Messaggio
    Decantare acqua serve a fare evaporare cloro.

da quando me lo ha detto quella del rubinetto la faccio sempre decantare, ma in realt lo faccio anche con le altre, almeno con quella pubblica, perch non la bevo immediatamente

Accedi