Vivere di rendita, posso (Vol. XLV)? - Pagina 137
UniCredit Italia, Orcel prende il comando. L’AD conferma: dalla Russia di Putin nessuna fretta di scappare
Grandi cambiamenti in vista per UniCredit, sia in Russia che in Italia: il comando della divisione italiana di Piazza Gae Aulenti, UniCredit Italia, passerà direttamente al numero uno dell'intero UniCredit …
Boris Johnson all’angolo, dimissioni vicine. Per analisti Ing il caos politico rende la sterlina volatile
Non si arresta la rivolta contro il primo ministro britannico Boris Johnson oltre 50 membri del parlamento si sono dimessi da martedý ad oggi. Le ultime indiscrezioni riportate dalle principali …
Tim separa la rete dai servizi e si divide in 2: ecco i dettagli del piano di Labriola per ridurre il debito
  Tim definisce ufficialmente il perimetro della potenziale separazione della rete dai servizi, dividendosi in due (NetCo-ConsumerCo-EnterpriceCo-Brasil), e fornendo target di medio termine (2025) e lungo termine (2030) per ciascuna …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    85 Post(s)
    Quoted
    2121 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da bobsinclair Visualizza Messaggio
    Ho giÓ contattato diverse scuole...diciamo che sanitÓ Ŕ all americana...e per le scuole basta pagare e si trovano ottimi istituti...devo studiare l eventuale valenza degli titoli conseguiti li in Italia/europa
    nelle Filippine ( terzo mondo asiatico) ??? ottimi istituti ??? oh
    detto da un italiano che vive in Liguria .....dove la qualitÓ delle universitÓ Ŕ alta davvero a livello mondiale ....sembra una barzelletta

Mi auguro che tuo figlio possa fare architettura/medicina/ingegneria/economia/giurispridenza a Genova .....e nelle Filippine andarci in vacanza 15gg all'anno

Ecco i 5 Paesi anti-crisi dove si puo vivere con soli 60 euro al mese. |

La causa della poverta nelle Filippine e come sradicarlo ľ Credere Cristo oggi

L'avatar di xymox
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1916 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da cesare70 Visualizza Messaggio
    dopo il risparmio compulsivo....anche l'ansia di andare in pensione......

questo 3d Ŕ tossico
    1. Si chiama "Vivere di rendita"
    2. I calcoli sull'ipotetica pensione servono per pianificare il punto 1

Dai che ce la puoi fare anche a te a capire questa cosa

L'avatar di ForseSiForseNo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    808 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da serian Visualizza Messaggio
    Allora news. Se metto 31/12/22 funziona correttamente in quanto non raggiungo i 20 anni di contributi, pensione a quasi 75 anni calcolo corretto. Contributi nell'anno a 0 dopo 2022.
    Se metto 31/12/2025 (oltre i 20 anni di contributi) va in tilt mi da l'anticipata ma con contributi versati fino alla pensione
    Confermo, stesso problema, e da MESI che Ŕ cosý ... fino a qualche tempo fa funzionava, ora anche a me qualsiasi data metta di sospensione (superati i 20 anni di contribuzione), il sistema continua a calcolare nuovi contributi ogni anno anche DOPO tale data... rendendo la simulazione inutile.

L'avatar di ortis
    Mentioned
    48 Post(s)
    Quoted
    3201 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
    1. Si chiama "Vivere di rendita"
    2. I calcoli sull'ipotetica pensione servono per pianificare il punto 1

Dai che ce la puoi fare anche a te a capire questa cosa

Mi sembra di sentire l'ubriacone che entra in osteria a lagnarsi del troppo vino in vendita

Se l'ambiente Ŕ tossico forse Ŕ meglio frequentare altri luoghi... ma dopotutto che hobby sarebbe fare il troll se non puoi andare sistematicamente a stuzzicare il prossimo ?

L'avatar di harvest
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    1983 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    nelle Filippine ( terzo mondo asiatico) ??? ottimi istituti ??? oh
    detto da un italiano che vive in Liguria .....dove la qualitÓ delle universitÓ Ŕ alta davvero a livello mondiale ....sembra una barzelletta

Mi auguro che tuo figlio possa fare architettura/medicina/ingegneria/economia/giurispridenza a Genova .....e nelle Filippine andarci in vacanza 15gg all'anno

Ecco i 5 Paesi anti-crisi dove si puo vivere con soli 60 euro al mese. |

La causa della poverta nelle Filippine e come sradicarlo ľ Credere Cristo oggi
    Bob a moglie filippina e alcune proprietÓ laggi¨... penso che parli con cognizione di causa...

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1257 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da ortis Visualizza Messaggio
    Scusami ma preferisco non entrare nel dettaglio, giÓ ho detto parecchie cose sulla mia situazione... vorrei mantenere il mio status "stealth"
    Lo rispetto, anzi scusami tu per l'invadenza

L'avatar di ortis
    Mentioned
    48 Post(s)
    Quoted
    3201 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Giga45 Visualizza Messaggio
    Lo rispetto, anzi scusami tu per l'invadenza
    No, figurati ci mancherebbe... Ma so per certo che il forum lo leggono amici e conoscenti ed essendo totalmente "stealth" evito di approfondire alcuni dettagli (zona dell'ER dove vivo, che auto guido, la mia etÓ... ecc.). Neanche i miei anziani genitori hanno un'idea precisa sulla mia situazione finanziaria...

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    8340 Post(s)
    Potenza rep
    42648452
    dopo il risparmio compulsivo....anche l'ansia di andare in pensione......

questo 3d Ŕ tossico
    Beh il titolo Ŕ questo eh... Si potrebbe modificare.... Tipo, ciulando col 360...

L'avatar di bobsinclair
    Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    5268 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da harvest Visualizza Messaggio
    Bob a moglie filippina e alcune proprietÓ laggi¨... penso che parli con cognizione di causa...
    No Harvest, penso che abbia ragione lui...dopotutto ha postato anche i link come prova a sostegno della sua tesi...

Accedi