Gli Aristogatti del trading ... BTP VARI Vol. 8

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roy12

SELL THE NEWS.......
Registrato
8/9/06
Messaggi
1.590
Punti reazioni
18
Buonasera a todos si vola sempre più in alto :D
 
Per brindare al nuovo volume postiamo subito un bel gain :D

22.12.21 gain.png
 
@roy12 hai visto come l'azionario è drogato marcio....?? l'oscillazione più grossa l'ha fatto dopo il close....è tutto dire :D
Ormai sotto il millino non ti alzi nemmeno dal letto :D
 
@roy12 hai visto come l'azionario è drogato marcio....?? l'oscillazione più grossa l'ha fatto dopo il close....è tutto dire :D
Ormai sotto il millino non ti alzi nemmeno dal letto :D

Ho brindato anche in after closed STM 42,415 :gluglu::gluglu:

22.12.21 gain.png
 
Buongiorno los traders !!!
Ecco il menu del giorno:

ore 14:30 pubblicazione del dato sulle richieste di sussidi in America
ore 14:30 PIL canadese
ore 16 dato sulle vendite di nuove abitazioni in America

Buon gain a todos !!!
 
Buongiorno traders vediamo se Mister Draghi anche oggi con i suoi amici farà grollare i btp facendo il regalo di Natale agli italiani
 
Buondì subito short sul 72 a 90 appena chiuso a 64,si prosegue la discesa

10 milioni in denaro a 50
 
Dai Mario raggiungi il record di sedute al ribasso dell'anno scorso tra Marzo e Maggio :D
Tanto la scusa è già pronta per spostare la colpa su altri....che disastro che sei.
Spero di vivere tanto per vedere il tuo processo OK!
 
Scambio fatto a 97,50 9 milioni passati di mano o di portafoglio
 
Chissà se il soggetto che ieri mi ha insultato e scritto che ero ridicolo se oggi non si dà gli stessi insulti da solo per aver mediato ancora al ribasso ed sotto di quasi un'altra figura oggi rispetto a ieri :cool:
 
Buondi

appena tornato da fare la spesa

devo recuperare:D

vedo che si va ancora giu'

mi son messo a 95.23 dovrebbe essere ancora un'iper
pronto a cambiare se tenta di arrivarci e non soddisfa

vedimme

buoni gains a voi (vabbe' non ne avete bisogno di auguri )
 
Ultima modifica:
Buondi

appena tornato da fare la spesa

devo recuperare:D

vedo che si va ancora giu'

mi son messo a 92.23 dovrebbe essere ancora un'iper
pronto a cambiare se tenta di arrivarci e non soddisfa

vedimme

buoni gains a voi (vabbe' non ne avete bisogno di auguri )

Buongiorno Domenico, non ti sembra un pò esagerato 92,23?? hai scritto bene? Io vedo un supporto S3 a 94,553
 
Chissà se il soggetto che ieri mi ha insultato e scritto che ero ridicolo se oggi non si dà gli stessi insulti da solo per aver mediato ancora al ribasso ed sotto di quasi un'altra figura oggi rispetto a ieri :cool:

Ripeto sei ridicolo e martellate ripeti le solite min chi ate a senso unico
Buone feste

Nb sicuramente sarai short e stai facendo soldi a palate
 
Ultima modifica:
voi che siete esperti

se uno ha alla fine del trimestre in carico dei btp
metti che compro oggi e rimango incastrato :censored:

paga lo 0,20 sul dossier ? come con le azioni?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro