Venezuela e PDVSA (Vol.161) Quota "Aran2" .... il sogno reviviscente! - Pagina 66
Tol Expo 2022, chiusa la ventesima edizione: un successo per contenuti e partecipazione
Un successo, per i contenuti espressi e il pubblico presente all?evento. Si può riassumere così questa ventesima edizione della Trading Online Expo, organizzata da Borsa Italiana e tenutasi fisicamente a …
Dividendi Piazza Affari 2022: 19 big del Ftse Mib staccano la cedola lunedì 23 maggio, ecco i titoli più generosi
Sta per arrivare il dividend-day 2022 per Piazza Affari. Lunedì 23 maggio staccheranno la cedola molte delle big del listino milanese. Dopo il corposo antipasto del mese scorso, il più …
Tesla, pressing per lancio buyback in risposta a tonfo del titolo. Musk ha un’altra grana: arriva accusa di molestie a hostess di Space X
Il crollo del titolo Tesla in borsa inizia a pesare anche sui grandi investitori. Il miliardario Leo Koguan, il quale sostiene di essere il terzo maggiore azionista individuale di Tesla, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    160 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Carib Visualizza Messaggio
    ovviamente se confermata...
    Si, ma se ho capito male, manterrebbe le sanzioni esistenti...

L'avatar di Carib
    Mentioned
    55 Post(s)
    Quoted
    5504 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da disprato fiducioso Visualizza Messaggio
    Si, ma se ho capito male, manterrebbe le sanzioni esistenti...
    ovvio. ma il mero parlarsi sarebbe una grossa novita'.

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5899 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Carib Visualizza Messaggio
    il prezzo di mercato di un titolo e la "prescrizione" sono due cose del tutto diverse.
    Un titolo "prescritto" vale 0, tranne che per i collezionisti di titoli "fisici".
    Non esiste prescrizione di bonds in default a NY.
    L'aspetto giuridico è importante se compatibile con il futuro che per me è oggi al massimo qualche anno e il sapere che non esiste la prescrizione dopo quasi cinque anni ha un peso modestissimo

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5899 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da lovebond Visualizza Messaggio
    La mia credibilità la mostro e la puoi vedere sul mio canale: 35% sulle opzioni, 15% su ETF, 8% su Forex...impara e taci 💪
    Mi ripeto e chiediti se hai avuto solo fortuna. Ho visto gente con le spalle molto più grandi delle tue perdere tutto con le opzioni.
    Non ti gongolare del 35 che è solo becchime per polli

Fidati si chiama esperienza con 30 anni al fronte con la baionetta in canna.

Se non sai chi è il pollo la risposta è che sei tu

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    489 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Dart-Fener Visualizza Messaggio
    L'aspetto giuridico è importante se compatibile con il futuro che per me è oggi al massimo qualche anno e il sapere che non esiste la prescrizione dopo quasi cinque anni ha un peso modestissimo
    … la questione del Venezuela è complicata, ma non impossibile… perciò, nell’ottica di una - seppur lontana - risoluzione della faccenda, per chi ha bond in portafoglio sapere che, quantomeno, non sarà la prescrizione a complicare ulteriormente le cose, fa una GRAN bella differenza… per me, ne fa tanta🥳

L'avatar di lovebond
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2829 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Dart-Fener Visualizza Messaggio
    Mi ripeto e chiediti se hai avuto solo fortuna. Ho visto gente con le spalle molto più grandi delle tue perdere tutto con le opzioni.
    Non ti gongolare del 35 che è solo becchime per polli

Fidati si chiama esperienza con 30 anni al fronte con la baionetta in canna.

Se non sai chi è il pollo la risposta è che sei tu
    Bravo…la tua esperienza consiste nel tagliare le perdite e lasciar correre gli insulti. Sulle opzioni riverso solo una parte ed in ogni caso le faccio sulle azioni, per cui il rischio che corro è solo quello di detenere in ptf le azioni su cui sono assegnato. Ti faccio riflettere sul fatto che per appartenere anche io a tale club dovrei vendere i bonos a 15…aspetta e spera.
    Ultima modifica di lovebond; 18-01-22 alle 07:51

L'avatar di lovebond
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2829 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Esselle Visualizza Messaggio
    … la questione del Venezuela è complicata, ma non impossibile… perciò, nell’ottica di una - seppur lontana - risoluzione della faccenda, per chi ha bond in portafoglio sapere che, quantomeno, non sarà la prescrizione a complicare ulteriormente le cose, fa una GRAN bella differenza… per me, ne fa tanta🥳
    E’ la differenza tra chi è uscito in loss e chi uscirà in gain. La pazienza è la virtù principale di chi opera sui mercati

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    490 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da lovebond Visualizza Messaggio
    Bravo…la tua esperienza consiste nel tagliare le perdite e lasciar correre gli insulti. Sulle opzioni riverso solo una parte ed in ogni caso le faccio sulle azioni, per cui il rischio che corro è solo quello di detenere in ptf le azioni su cui sono assegnato. Ti faccio riflettere sul fatto che per appartenere anche io a tale club dovrei vendere i bonos a 15…aspetta e spera.
    devo recuperare le perdite per consigli dei falsi amici che canale é

L'avatar di StormShadow
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    414 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    CNE aprueba tres solicitudes para el inicio al proceso de un eventual Referendo Revocatorio contra Maduro - AlbertoNews - Periodismo sin censura

Inizio Nazionali
    Il CNE approva tre richieste per avviare l'iter di un eventuale Referendum Recall contro Maduro
    17 gennaio 2022 in Nazionali , Notizie principali

L'avatar di StormShadow
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    414 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    EN DETALLE | CNE de Maduro reduce a 143 dias el cronograma para la realizacion de un eventual referendum revocatorio contra Maduro - AlbertoNews - Periodismo sin censura

AlbertoRodNews
    @AlbertoRodNews
    ·
    7h
    EN DETALLE | CNE de Maduro reduce a 143 días el cronograma para la realización de un eventual referéndum revocatorio contra Maduro

il revocatorio è preso in considerazione

Accedi