Venezuela e PDVSA (Vol.161) Quota "Aran2" .... il sogno reviviscente! - Pagina 52
DHH e l’idea di creare un operatore cloud grazie alle acquisizioni di ‘campioni locali’. Live streaming il 26 maggio
La societ guidata da Sica, che continua a crescere per linee esterne, illustra le sue strategie nel corso del 'Live Streaming' su FOL di gioved prossimo
La casa un investimento a prova di inflazione? Ecco il modo per proteggersi al 100% dal caro vita
Gli immobili spesso vengono annoverati tra gli asset reali in grado di offrire protezione dall’inflazione. E’ realmente cos?Gli immobili residenziali rappresentano uno degli elementi essenziali della vita umana e rappresentano …
Lagarde tuona: ‘Le crypto valgono zero’. Ma bitcoin & co. si fanno largo a Davos con pizze gratis nell’lite del mondo degli affari
Bitcoin e gli altri crypto asset non hanno alcun valore.La presidente della Bce, Christine Lagarde, non usa giri di parole nell’etichettare le criptovalute come un asset che non vale nulla.?La …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Gioxx
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    4423 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Dart... perch questo silenzio?
    hai visto sicuramente che a Barinas ha vinto l'opposizione,
    nemmeno un commento ?
    poi se uno pensa male mica sempre sbaglia...

L'avatar di lovebond
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2834 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Combattivo Visualizza Messaggio
    Perdonatemi l'OT.

Ma quando l'applauso meritato bisogna pur farlo.

E oggi il mio applauso va a Sonny Lindon.

O No Toc che dir si voglia.

Per l'eleganza e la fermezza con cui sul forum di IO ha saputo rispondere ad uno sbroccante eccesso
    di bile notturna di un forumista in evidente crisi affettiva postnatalizia.

Sonny, le idee sono idee, ognuno ha le sue.

Ma la classe non acqua.

Non ho utenze registrate sull'altro forum, ma spero che tu legga comunque questo mio post.
    Sono crisi affettive che perdurano da oltre quattro anni...pensavano ingenuamente di risolverle creando un forum funeral style di ex investitori che scaricano la propria rabbia e frustrazione verso gli investitori. Per fortuna il tempo un gran signore e nella vita tutto torna

L'avatar di lovebond
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2834 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Gioxx Visualizza Messaggio
    nemmeno un commento ?
    Non ha fretta di rivedere le sue tre scadenze

L'avatar di Gioxx
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    4423 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da lovebond Visualizza Messaggio
    Non ha fretta di rivedere le sue tre scadenze
    di solito la replica non tardava ad arrivare...
    invece stavolta a seguito di una buona notizia (reale/verificata/inconfutabile).... il nulla..

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5902 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    nemmeno un commento ?
    uh quanto fervore .... aspettiamo la bistecca

L'avatar di ninjazzurro
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2040 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Combattivo Visualizza Messaggio
    Perdonatemi l'OT.

Ma quando l'applauso meritato bisogna pur farlo.

E oggi il mio applauso va a Sonny Lindon.

O No Toc che dir si voglia.

Per l'eleganza e la fermezza con cui sul forum di IO ha saputo rispondere ad uno sbroccante eccesso
    di bile notturna di un forumista in evidente crisi affettiva postnatalizia.

Sonny, le idee sono idee, ognuno ha le sue.

Ma la classe non acqua.

Non ho utenze registrate sull'altro forum, ma spero che tu legga comunque questo mio post.

Sonny Lyndon o Sonny Liston o Hearts o NoToc ecc. una brava persona colta che esprime le sue opinioni con garbo.
    Ritorner sicuramente a commentare se ne riterr opportuno.

Il forum di investire oggi sul Venezuela completamente da censura, senza moderazione, maleducato, infarcito di offese molto pesanti nei confronti di chi rimasto investito sui titoli di stato Venezuela.

Scrivere o leggere li inutile come lavare la testa all'asino o lavare l'auto se dopo prevista pioggia....

Invitiamo gentilmente NoToc o Sonny Lyndon a scrivere anche su questo forum Venezuela.

Intanto a Barinas ha vinto il candidato dell'opposizione riconosciuto dal candidato Chavista sconfitto, non era presente n l'ONU n l'Unione Europea come osservatori internazionali....

Questa democrazia? O no?
    Chiedo sempre a Blinken, Story, i Senatori di origine cubana e Guaid?

Aspettiamo i commenti degli USA che per ora sono occupati con la Russia...

Il dialogo presto continua e si procede in democrazia...
    Presto le sanzioni OFAC non avranno pi motivo.... (Se mai lo avessero avuto)

Tempo al tempo

Si va a 100 + PDI

Il Venezuela la pi bella storia dei mercati emergenti

Viva Aran2

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    252 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Non riesco a cliccare di la... piu forte di me..
    ma Sonny Lyndon che fine ha fatto?
    spero ritorni a postare..
    Da un paio di anni neanche provo a leggere cosa scrivono gli sciroccati di l, da un annetto ho in ignore gli sciroccati di qu, e sto tranquillo ad aspettare gli eventi....

L'avatar di Carib
    Mentioned
    55 Post(s)
    Quoted
    5510 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Direi che l'esito del ri-voto a Barinas e' una notizia positiva, per vari motivi:

1) sembra confermare la tesi che elezioni libere restano possibili in Venezuela, o perlomeno che la posizione di Maduro non e' di restare al potere in base a brogli sistematici.
    2) e' una sconfitta per l'ala del PSUV che avrebbe preferito l'inabilitazione dell'opposizione, o brogli sistematici
    3) conferma la volonta' di Maduro di "re-istituzionalizzare" la politica venezolana (ovviamente anche per emarginare il "governo interino")

Ora vedremo se riprenderanno gli incontri in messico o altrove, nonostante Saab in prigione in Florida.

L'avatar di sfascione
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    28121293
    Buongiorno.
    Ho qualche obbligazione Venezuela che non sono riuscito a togliermi dal groppone su un conto che non uso pi e sul quale pago le spese, ormai da un paio di anni.
    Ho provato a spostare i titoli sull'altro conto ma non possibile. Chiudere il conto con le obbligazioni venezuela non neppure possibile.
    Dunque aspetto la scadenza delle obbligazioni per chiudere il conto e magari approfittare della minusvalenza?
    Qualcuno ha altre idee su come poter chiudere il conto ?
    Che fine faranno le mie obbligazioni laddove un domani qualcuno dovesse propormi un rimborso e io avr definitivamente chiuso il conto?
    Grazie a chi vorr e sapr rispondere

L'avatar di lovebond
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2834 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da sfascione Visualizza Messaggio
    Buongiorno.
    Ho qualche obbligazione Venezuela che non sono riuscito a togliermi dal groppone su un conto che non uso pi e sul quale pago le spese, ormai da un paio di anni.
    Ho provato a spostare i titoli sull'altro conto ma non possibile. Chiudere il conto con le obbligazioni venezuela non neppure possibile.
    Dunque aspetto la scadenza delle obbligazioni per chiudere il conto e magari approfittare della minusvalenza?
    Qualcuno ha altre idee su come poter chiudere il conto ?
    Che fine faranno le mie obbligazioni laddove un domani qualcuno dovesse propormi un rimborso e io avr definitivamente chiuso il conto?
    Grazie a chi vorr e sapr rispondere
    Ti conviene trasferirle su banche che accettano titoli in default, come Banca Sella...e poi chiudere il vecchio conto. Quando il Venezuela far rinegoziazione del debito ed i titoli saranno a mercato deciderai se vendere o aspettare.

Accedi