Venezuela e PDVSA (Vol.161) Quota "Aran2" .... il sogno reviviscente! - Pagina 35
Notti insonni pensando alle proprie finanze, ecco cosa occorre per gestire al meglio i risparmi
Il 27% degli italiani ha dichiarato di non aver dormito di notte almeno una volta negli ultimi sei mesi per problemi legati alla sfera finanziaria e a soffrire di questa …
L’inflazione pesa su tutti, è tempo di cambiare le abitudini di spesa. Il crollo di Walmart & co. è più che un indizio
L?impennata dell?inflazione si fa sentire sempre di più sui consumatori. All’iniziale batosta legala al caro energia tra bollette record e costo della benzina, adesso le ricadute sono a macchia d’olio. …
Tol Expo 2022, chiusa la ventesima edizione: un successo per contenuti e partecipazione
Un successo, per i contenuti espressi e il pubblico presente all?evento. Si può riassumere così questa ventesima edizione della Trading Online Expo, organizzata da Borsa Italiana e tenutasi fisicamente a …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    489 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da ninjazzurro Visualizza Messaggio
    Dipende tutto dagli USA

Hanno intrapreso una crociata senza senso con le idee confuse su cosa voler ottenere utilizzando sanzioni inutili ed inefficienti invece di cercare subito il dialogo....
    … ecco, appunto… con le sanzioni non hanno cavato un ragno dal buco… anni e anni di sanzioni e Maduro è ancora lì… Trump no… lui sì… anche un nanocefalo capirebbe che per togliere Maduro occorrono i vecchi metodi … oppure una negoziazione di “peso”… ci stanno pure facendo la figura dei fessi, visto che, di tutta evidenza ( mondiale), a Maduro, gli USA, non hanno fatto manco un baffo…indubbiamente la questione del Covid ha distolto parecchia attenzione di Biden, però è un anno che sta lì… cominciasse a far mente locale…
    Ultima modifica di Esselle; 02-01-22 alle 23:03

L'avatar di lovebond
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2830 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Carib Visualizza Messaggio
    Di cosa potrebbero discutere americani e regime?

Quel che interessa al regime e' il ritiro delle sanzioni.
    Quel che puo' interessare gli americani e' l'accesso alle riserve petrolifere.

La fine delle sanzioni, tuttavia, passa per un accordo in Messico o altrove per una re-istituzionalizzazione interna
    che passa per nuove elezioni.

Se Maduro perde le elezioni, non ha molto senso discutere con lui di concessioni petrolifere.
    Se Maduro non fa elezioni libere, con Biden le sanzioni resteranno.

Se tornasse Trump nel 2024, con Maduro ancora a Miraflores, il discorso potrebbe essere altro.

Dubito negoziare su Saab porti molto lontano.
    Se tornasse Trump sarebbe un disastro per noi...bonos in freezer per chissà quanto tempo. Credo che invece Biden in modo discreto si stia muovendo...sapremo novità a faccenda risolta, a mio avviso.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da lovebond Visualizza Messaggio
    Se tornasse Trump sarebbe un disastro per noi...bonos in freezer per chissà quanto tempo. Credo che invece Biden in modo discreto si stia muovendo...sapremo novità a faccenda risolta, a mio avviso.
    Lo penso anch'io...

L'avatar di Carib
    Mentioned
    55 Post(s)
    Quoted
    5507 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Lungi da me l'idea di auspicare un ritorno di Trump.
    Ma, realisticamente, a novembre i democratici potrebbero perdere completamente il controllo del Congresso, gia' molto parziale oggi, il che significa due anni di blocco.
    Il rischio di un ritorno di Trump nel 2024 ci sta tutto.
    Speriamo questa considerazione smuova Maduro..

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5901 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Perché ?, non mi pare che parli dell'America latina nei suoi discorsi ... In un anno i pensieri di biden sono concentrati sui problemi degli americani e Maduro brillantemente lo ha capito

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2495 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

L'avatar di lovebond
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2830 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Dart-Fener Visualizza Messaggio
    Perché ?, non mi pare che parli dell'America latina nei suoi discorsi ... In un anno i pensieri di biden sono concentrati sui problemi degli americani e Maduro brillantemente lo ha capito
    L'importante è che agisca più che parlare. Da Trump impossibile attendersi qualcosa di buono.

L'avatar di jq68
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    2327 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    "dopo l'uscita di scena negli Stati Uniti di Donald Trump e l'arrivo del presidente Joe Biden, "nulla è cambiato" per il Venezuela, dato che "la persecuzione nei nostri confronti rimane"."

Venezuela: Maduro, 'dopo Trump con Biden nulla e cambiato' - America Latina - ANSA

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5901 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    L'importante è che agisca più che parlare. Da Trump impossibile attendersi qualcosa di buono.
    Ma se lo dice pure maduro che per lui è una pacchia ma tant'è

(ANSA) - CARACAS, 02 GEN - Il presidente venezuelano Nicolás Maduro ha sostenuto che dopo l'uscita di scena negli Stati Uniti di Donald Trump e l'arrivo del presidente Joe Biden, "nulla è cambiato" per il Venezuela, dato che "la persecuzione nei nostri confronti rimane".

Accedi