Venezuela e PDVSA (Vol.161) Quota "Aran2" .... il sogno reviviscente! - Pagina 33
Restare investiti paga: ecco lo spread di rendimento rispetto a chi scappa quando i mercati tremano
Durante la crisi ucraina, cos come due anni fa allo scoppio della pandemia, abbiamo assistito a una volatilit fuori dalla norma sui mercati ed in queste situazioni che si …
IG amplia la propria gamma di Turbo24 con nuovi sottostanti su azioni e indici
IG Europe ha annunciato oggi la quotazione sulla piattaforma proprietaria Spectrum Markets di una nuova serie di certificati Turbo24 sulle azioni di alcuni dei best performer del 2021 e sugli …
Pil da sogno, Recovery Fund, vittoria Europei calcio: con guerra Ucraina e inflazione FT presenta parabola discendente Italia
Altro che 2021, anno di gloria per l’Italia, sia in termini di crescita del Pil che di incredibili successi mondiali in ambito di sport, con la memorabile storica vittoria degli …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di amgone
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    1893 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    SCRIVO QUELLO CHE MI VA DI SCRIVERE TI DEVO QUALCOSA......ANCHE SOLO PER CASO?
    CONSIDERA PURE CHE INTANTO SI VA A PUNTO

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5902 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da ninjazzurro Visualizza Messaggio
    Dipende tutto dagli USA

Hanno intrapreso una crociata senza senso con le idee confuse su cosa voler ottenere utilizzando sanzioni inutili ed inefficienti invece di cercare subito il dialogo....
    Perche senza senso ? , che ne sai tu degli interessi americani in america latina... e nessun americano ti ha mai detto
    di comprare tds di un paese governato dalla dittatura e sotto SANZIONE e con un presidente con taglia di 15 KK da parte della DEA...

L'avatar di lovebond
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2833 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    A breve questa invenzione trumpiana finir...e per il Venezuela ci sar da riaffacciarsi sui mercati finanziari. Nel frattempo attendiamo godendoci la vita Venezuela e PDVSA (Vol.161) Quota "Aran2" .... il sogno reviviscente!-img_20220102_120316.jpg

L'avatar di Gioxx
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    4423 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Dart-Fener Visualizza Messaggio
    Perche senza senso ? , che ne sai tu degli interessi americani in america latina... e nessun americano ti ha mai detto
    di comprare tds di un paese governato dalla dittatura e sotto SANZIONE e con un presidente con taglia di 15 KK da parte della DEA...
    Senza senso perch le sanzioni non hanno prodotto il risultato sperato, dopo 4 anni il cinghiale ancora l che se ne frega, gli unici danneggiati sono chi ha i bonos , volevo scrivere noi ma non voglio includerti in quanto a te va bene cos. Tanto per puntualizzare i bonos sono stati comprati prima delle sanzioni e prima anche che venisse messa la taglia ridicola che nessuno mai riscuoter

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buongiorno e Buon Anno a tutti ,ho sempre letto le varie discussioni del forum,sono possessore da diversi anni dei bonos venezuelani e nel tempo con le cedole acquistavo altri bonos ...potevo vendere quando ho ascoltato il discorso quella famosa notte di MADURO...ma non l'ho fatto in quanto ho sempre pensato e ancora ci credo che uno stato facente parte dell'OPEC e con le maggiori riserve di petrolio al mondo non potesse fallire.infatti nessuno ha dichiarato il fallimento del paese .Poi per quanto riguarda la rinegozazione vediamo se il 2022 possa essere quello giusto.incrocio le dita.

L'avatar di Gioxx
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    4423 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da mefhisto Visualizza Messaggio
    Buongiorno e Buon Anno a tutti ,ho sempre letto le varie discussioni del forum,sono possessore da diversi anni dei bonos venezuelani e nel tempo con le cedole acquistavo altri bonos ...potevo vendere quando ho ascoltato il discorso quella famosa notte di MADURO...ma non l'ho fatto in quanto ho sempre pensato e ancora ci credo che uno stato facente parte dell'OPEC e con le maggiori riserve di petrolio al mondo non potesse fallire.infatti nessuno ha dichiarato il fallimento del paese .Poi per quanto riguarda la rinegozazione vediamo se il 2022 possa essere quello giusto.incrocio le dita.
    Va a dirlo a dart.. secondo lui chi ha tenuto un c....e

L'avatar di Carib
    Mentioned
    55 Post(s)
    Quoted
    5509 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    vedo che il nuovo anno inizia su questo forum con interventi pacati e ragionevoli.
    speriamo si continui su questi toni..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    0
    il mio pensiero che chi viveva solo con le cedole del venezuela .... stato un c.....ne a non vendere mentre chi aveva un portafoglio diversificato a mo' di fondi di ivestimento penso che abbia fatto bene a tenere....poi nella vita di certo e lo sappiamo tutti c' solo la Signora con la falce.....

L'avatar di Carib
    Mentioned
    55 Post(s)
    Quoted
    5509 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da mefhisto Visualizza Messaggio
    il mio pensiero che chi viveva solo con le cedole del venezuela .... stato un c.....ne a non vendere mentre chi aveva un portafoglio diversificato a mo' di fondi di ivestimento penso che abbia fatto bene a tenere....poi nella vita di certo e lo sappiamo tutti c' solo la Signora con la falce.....
    diciamo che chi ha preso rischi eccessivi senza "stop loss"... si e' ritrovato in una situazione estremamente sgradevole e con poche uscite.
    Chi, come il sottoscritto, si e' esposto sotto il 5% del portafoglio.. ha fatto comunque un errore a non vendere nel 2017, ma puo' permettersi senza troppi patemi d'animo di tenere in freezer questi titoli senza scadenza certa.

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5902 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Gioxx Visualizza Messaggio
    Senza senso perch le sanzioni non hanno prodotto il risultato sperato, dopo 4 anni il cinghiale ancora l che se ne frega, gli unici danneggiati sono chi ha i bonos , volevo scrivere noi ma non voglio includerti in quanto a te va bene cos. Tanto per puntualizzare i bonos sono stati comprati prima delle sanzioni e prima anche che venisse messa la taglia ridicola che nessuno mai riscuoter
    Rispondevo al dentista che critica i presidenti usa che a partire da Obama e finire con biden che vuol vestire i panni del fine diplomatico .

Io perdo come tutti ma Trump era stato molto chiaro tant' che ha vietato agli americani di non fare affari con chi non era allineato agli interessi USA

TUTTI abbiamo avuto il tempo per vendere.
    Ho comprato TDS due giorni prima della chiusura ma non per questo faccio il filosofo della diplomazia con un laurea in "dentista"
    Ultima modifica di Dart-Fener; 02-01-22 alle 17:14

Accedi