Venezuela e PDVSA (Vol.160) Quota "Aran2" .... il sogno ricostituente!

Sto guardando ma non li vedo ancora , anche se farebbe piacere.

prova con questo :D




p_39eb10.jpg
 
Please Wait... | Cloudflare

Il Segretario di Stato Usa arriva in Colombia con gli occhi puntati sulla crisi in Venezuela e sull'emergenza causata da Maduro
20 ottobre 2021


Please Wait... | Cloudflare

Il Regno Unito esorta l'opposizione e il chavismo a riprendere i negoziati "rapidamente e in buona fede" in Messico (Dettagli)
20 ottobre 2021


Presto ritorno ai colloqui....

Troppi interessi in ballo ;)
 
Please Wait... | Cloudflare

El Tiempo: gli incontri di Alex Saab in Europa con la DEA prima della sua cattura (Dettagli)
20 ottobre 2021




Le autorità degli Stati Uniti sono attente al prossimo movimento di difesa dell'uomo di Barranquilla Álex Saab, dopo che Capo Verde lo ha estradato negli Stati Uniti ed è stato presentato davanti a un tribunale federale per iniziare il processo contro di lui.


Annunci
Da eltiempo.com

EL TIEMPO ha stabilito che la sua difesa insisterà nei prossimi giorni affinché gli venga concessa la cauzione per potersi difendere in libertà. Ma d'ora in poi, fonti vicine al pubblico ministero nel caso hanno detto a EL TIEMPO che si opporranno a quella gabela giudiziaria.

Per l'ufficio del procuratore ad interim Juan Antonio González (responsabile del fascicolo) è chiaro che, dopo aver atteso 491 giorni per la sua estradizione, il prestanome nominato di Nicolás Maduro deve fornire le informazioni pertinenti in anticipo, prima di chiedere qualsiasi beneficio.

Annunci

Calderón Berti a Leopoldo López: "Li ho ostacolati perché non sono gestibile da nessuno"
Inoltre, c'è un precedente che non ti avvantaggia.

"Prima di essere catturato a Capo Verde, Saab ha inviato un emissario colombiano e un avvocato americano per cercare un accordo con la giustizia degli Stati Uniti", ha detto una fonte a Miami a EL TIEMPO.

E ha assicurato che ci sono stati anche diversi incontri in Europa alla ricerca di quella collaborazione. Ma Saab è scomparsa e ha deriso gli agenti federali. Pertanto, hanno iniziato a seguire le sue orme fino a quando non lo hanno catturato a Capo Verde mentre stava facendo rifornimento di benzina per continuare verso l'Iran.

Quegli incontri falliti - in cui ha parlato di vari temi - peseranno sulla definizione del suo futuro giudiziario negli Stati Uniti.

Missili e protezione testimoni

Tuttavia, l'“inviato speciale” designato del regime venezuelano sembra avere informazioni chiave per riattivare quel negoziato, che alcuni già danno per scontato.

In qualità di delegato venezuelano in Iran, Russia e Cina - che lo riconobbe come diplomatico e ne respinse l'estradizione - era a conoscenza di accordi segreti di diversa natura.

Al di là delle scatole Clap e della costruzione di alloggi sovvenzionati, pietra angolare del processo che si sta seguendo a Miami, Saab avrebbe informazioni sull'acquisto di armi da parte del regime in Iran e Russia, una questione di sicurezza nazionale per Washington.

Infatti, una delle nuove linee di indagine indica che l'"inviato speciale" sarebbe servito da emissario per scambiare oro venezuelano con cibo e benzina iraniani, violando gli embarghi imposti dagli Stati Uniti.

Ma si indaga anche se nelle navi con cui arrivavano le rimesse con il cibo 'made in Iran' fosse arrivato qualcos'altro: i missili che il Venezuela ha negoziato con quel governo dallo scorso anno.

Sebbene questa informazione sia di interesse per le agenzie federali, fonti a conoscenza del caso hanno negato che Saab abbia ottenuto, almeno nelle prossime settimane, una sorta di rilascio.

E hanno ricordato che l'unico meccanismo previsto in caso di futuro accordo è entrare nel programma di protezione dei testimoni. Ciò include anche un cambio di identità e una manutenzione di base, senza fronzoli.

Mentre la famiglia Saab può permetterselo, gli Stati Uniti ritengono che la fortuna provenga da atti di corruzione.

La gestione della polizza è affidata all'avvocato Henry Bell, comparso lunedì scorso all'udienza contro Saab. EL TIEMPO ha stabilito di non essere dell'ufficio di David Rivkin, il suo nuovo avvocato. Ma è stato contattato dal suo ufficio di Washington per assistenza a Miami.

La decisione se concedere o meno la cauzione sarà lasciata a un giudice, ma il 1 novembre Saab ha una nuova nomina nel tribunale che si sta occupando del suo caso.



Come un pentito di mafia :D
 
Non mi sembra molto nervoso e preso dalla smania di volare in qualche isola dorata.

Maduro, spesso su questo forum sbeffeggiato, in realtà è uno studioso della storia romana. E dagli antichi romani , sua fonte di ispirazione, ha ereditato la risolutezza. Si narra che sovente sia stato udito ripetere hic manebimus optime.
 
Maduro, spesso su questo forum sbeffeggiato, in realtà è uno studioso della storia romana. E dagli antichi romani , sua fonte di ispirazione, ha ereditato la risolutezza. Si narra che sovente sia stato udito ripetere hic manebimus optime.

In effetti mi sto fortemente ricredendo su Maduro e sulle sue capacità di gestire il potere , per il resto rimane un campione di distruzione di ricchezza
Cmq ci vuole un innato talento per passare alla storia... purtroppo per noi e i venezuelani :rolleyes:
 
Non mi sembra molto nervoso e preso dalla smania di volare in qualche isola dorata.

Sarà come dici tu dart, Maduro il nuovo imperatore romano. Però se a me sequestrassero i miei uomini più vicini, braccio destro e braccio sinistro, due domande me li farei. Però ripeto può essere che Maduro sia il nuovo imperatore romano e che nel mondo chi ha a che fare con lui deve abbassare la testa, USA in primis....
 
Sarà come dici tu dart, Maduro il nuovo imperatore romano. Però se a me sequestrassero i miei uomini più vicini, braccio destro e braccio sinistro, due domande me li farei. Però ripeto può essere che Maduro sia il nuovo imperatore romano e che nel mondo chi ha a che fare con lui deve abbassare la testa, USA in primis....

Gente sacrificabile , alcuni miliardi persi e reputazione intatta ( ricercato DEA e crimini contro l'umanità) :o

Ha capito che cane che abbaia non morde e non mi sembra che abbia azzannato qualcuno se non rubare e dilapidare ricchezza di casa sua .. purtroppo :rolleyes:
Al primo passo falso fa la fine di Manuel Antonio Noriega Moreno ( faccia di ananas ) :o
 
Gente sacrificabile , alcuni miliardi persi e reputazione intatta ( ricercato DEA e crimini contro l'umanità) :o

Ha capito che cane che abbaia non morde e non mi sembra che abbia azzannato qualcuno se non rubare e dilapidare ricchezza di casa sua .. purtroppo :rolleyes:
Al primo passo falso fa la fine di Manuel Antonio Noriega Moreno ( faccia di ananas ) :o

Su questo non posso che darti ragione... Almeno fin'ora abbiamo visto solo un cane che abbaia.....
 
Qui staremo benissimo.....a forza di ripeterlo uno si convince....
IDEM per tutto il resto ....
 
Sarà come dici tu dart, Maduro il nuovo imperatore romano. Però se a me sequestrassero i miei uomini più vicini, braccio destro e braccio sinistro, due domande me li farei. Però ripeto può essere che Maduro sia il nuovo imperatore romano e che nel mondo chi ha a che fare con lui deve abbassare la testa, USA in

Il mio era un modo scherzoso per ribadire la volontà di Maduro di non retrocedere nemmeno di un passo.
Degli antichi romani a cui appunto mi riferivo scherzosamente non ha neppure una pur minima traccia di onorabilità e senso della comunità.
 
In effetti mi sto fortemente ricredendo su Maduro e sulle sue capacità di gestire il potere , per il resto rimane un campione di distruzione di ricchezza
Cmq ci vuole un innato talento per passare alla storia... purtroppo per noi e i venezuelani :rolleyes:

… la “sua capacità di gestire il potere” ha nome e cognome: Super Attack :D … con i tessuti delle poltrone crea un’aderenza insuperabile…
 
Ultima modifica:
10.795 la 31
10.766 la 28
 
Fineco le ha messe off-line. Preferisco
 
Indietro