Venezuela e PDVSA (Vol.160) Quota "Aran2" .... il sogno ricostituente! - Pagina 3
Trading fino a sera, nuovi orari per la Borsa tedesca che resterà aperta fino alla chiusura di Wall Street. Anche Piazza Affari pronta per gli straordinari?
Da lunedì 29 novembre la Borsa di Francoforte consentirà agli investitori di negoziare azioni, Etf/Etp e fondi comuni di investimento fino alle ore 22, potendo così reagire agli eventi sui …
La giornata più nera dell’anno per le Borse, panic selling con petrolio a -13%. Ftse Mib affonda a -4,6%
Venerdì nero a tutti gli effetti sui mercati. In coincidenza con il Black Friday che segna l?avvio della stagione degli acquisti pre-natalizi, i mercati sono stati travolti dall?emergere di una …
Ariston si accomoda a Piazza Affari, è l’Ipo più grande del 2021. Valorizzazione superiore a quella di alcuni titoli del Ftse Mib
Debutto sottotono a Piazza Affari per Ariston per quella che è la maggiore IPO dell’anno sul listino milanese. Il titolo dello storico brand italiano attivo su scala globale nelle soluzioni …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5548 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    poiché i titoli da te elencati risultano, come da comunicazione della depositaria, in default e quindi non più quotati, la normativa fiscale prevede che l’imposta di bollo non venga applicata. Restiamo a disposizione per ulteriori necessità, Micaela – Team Sella.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2118 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da holysky Visualizza Messaggio
    Fineco le ha messe off-line. Preferisco
    Io con Fineco le ho ancora in vista sull'online, e con tanto di prezzo di acquisto in bella mostra. Avrei preferito, anche se non cambia nulla, averle relegate nell'offline per non vederle tutti i giorni.

L'avatar di ninjazzurro
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1743 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    El decreto de Nicolas Maduro que pretende convertir a los presos politicos en reclusos comunes - Infobae

VENEZUELA
    Il decreto di Nicolás Maduro che mira a trasformare i prigionieri politici in detenuti comuni

Cambiando la figura e il nome dei principali centri di tortura del Paese, i guerriglieri vengono lasciati in custodia militare, mentre i militari diventano dipendenti dal Ministero Penitenziario
    Sebastiana Barráez
    Di
    Sebastiana Barráez
    21 ottobre 2021
    da Caracas, Venezuela

Eppur si muove....

Sta accontentando piano piano le richieste USA e UE ....

Please Wait... | Cloudflare

Ok Diario: 'El Pollo' Carvajal ha confessato che il regime di Hugo Chávez ha inviato 21 milioni di dollari in valigie per finanziare i Kirchner (Dettagli)
    21 ottobre 2021

Tiziano Ferro cantava " e Raffaella canta a casa mia "

E noi cantiamo " e la gallina canta anche in Spagna "

Presto estrazione, ultime pratiche burocratiche....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    189 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Potemkin Visualizza Messaggio
    Io con Fineco le ho ancora in vista sull'online, e con tanto di prezzo di acquisto in bella mostra. Avrei preferito, anche se non cambia nulla, averle relegate nell'offline per non vederle tutti i giorni.
    Ho appena guardato, confermo offline. Magari domani tornano, ma non è assolutamente importante.

L'avatar di ninjazzurro
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1743 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Correzione ci fu !

Aran2 , a schifiu finiu
    (Copiata dal grande Franco Franchi)

La 31 sotto gli 11 su Fineco

Del resto non può sempre salire

La correzione sa da fa

(Come nel fib oggi )

Ma presto nei prossimi mesi

Ristrutturazione e upside

Altra via non c'è...

Presto ritorno al dialogo....

Io su Fineco ancora ho il Venezuela con le azioni....

Se domani le tolgono , gli scrivo, come l'altra volta, perché nel ptf offline non c'è scritto il prezzo medio di carico.

L'avatar di lovebond
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2647 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da ninjazzurro Visualizza Messaggio
    Correzione ci fu !

Aran2 , a schifiu finiu
    (Copiata dal grande Franco Franchi)

La 31 sotto gli 11 su Fineco

Del resto non può sempre salire

La correzione sa da fa

(Come nel fib oggi )

Altra via non c'è...

Presto ritorno al dialogo....

Io su Fineco ancora ho il Venezuela con le azioni....

Se domani le tolgono , gli scrivo, come l'altra volta, perché nel ptf offline non c'è scritto il prezzo medio di carico.
    Maduro ci ha pagato in passato e tornerà a pagarci in futuro, con il benestare sotterraneo degli USA…
    Tiziano Ferro-E Raffaella e' mia - YouTube

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2118 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da holysky Visualizza Messaggio
    Ho appena guardato, confermo offline. Magari domani tornano, ma non è assolutamente importante.
    Si, non è importante. Stranezze delle piattaforme.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1002 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da ninjazzurro Visualizza Messaggio

Altra via non c'è...
    Ma si' che c'è un'altra via: è quella che ha seguito il Venezuela negli ultimi quattro anni.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1002 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da lovebond Visualizza Messaggio
    Maduro ci ha pagato in passato e tornerà a pagarci in futuro, con il benestare sotterraneo degli USA…
    Tiziano Ferro-E Raffaella e' mia - YouTube
    E' possibile che, una volta tolte le sanzioni, ti paghi. Ma siccome il rapporto debito/PIL è al 400%, al posto dei dollari dovrà utilizzare le banconote del Monopoli.

L'avatar di ninjazzurro
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1743 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Hugo Carvajal impugno la decision y busca frenar su extradicion a EE.UU.

Hugo Carvajal ha impugnato la decisione e cerca di fermare la sua estradizione negli Stati Uniti.

Data l'imminenza dell'estradizione, García Castellón ha inviato questo mercoledì una lettera alla terza sezione delle questioni penali informando di questa nomina nel suo tribunale , una comunicazione sulla quale non ha ricevuto risposta dalla Camera, secondo fonti consultate.

Dopo il suo arresto, Hugo Carvajal è entrato in una prigione vicino a Madrid in attesa di essere estradato e da allora ha cercato di evitare con ogni mezzo la resa agli Stati Uniti, compresa la rivelazione di schemi di corruzione chavismo con ex leader politici spagnoli. .

ACCETTATO L'ESTRADIZIONE DI HUGO CARVAJAL
    La Corte Nazionale ha deciso questo mercoledì 20 ottobre di rendere effettiva la consegna dell'ex generale chavista Hugo Carvajal negli Stati Uniti.

In tal senso, i magistrati della Terza Sezione della Camera Penale hanno disposto che Carvajal fosse posto al comando dell'Unità di Cooperazione Internazionale di Polizia; che deve concretizzare la consegna negli USA.

Il Pollo fa resistenza.... ma presto raggiunge i pollai statunitensi

Accedi