Venezuela e PDVSA (Vol.160) Quota "Aran2" .... il sogno ricostituente! - Pagina 2
Nervi tesi sui mercati non per colpa di Omicron e lo si capisce dal Nasdaq. Fugnoli (Kairos) spiega qual è oggi il vero nemico
E’ andata in archivio una settimana decisamente nervosa sui mercati con la volatilità indicata dall’indice VIX che si è portata ai massimi da gennaio. Tensioni dettate dal diffondersi della variante …
Luna nuova stella del firmamento cripto: cosa c’è dietro il +70% questa settimana del token legato alla blockchain Terra
C?è una nuova stella nel panorama cripto e si chiama Luna. In una settimana senza sprint per il bitcoin complici anche le tensioni sui mercati legate alla variante Omicron, ad …
Occupazione Usa: a novembre solo 210.000 nuovi posti, problema vero è carenza personale ‘attivo’. Alcune aziende disperate: e i salari aumentano
Il problema della scarsità dell'offerta di lavoro, negli Stati Uniti, continua a persistere, e i dati di novembre lo confermano. Nel mese, l'economia americana ha creato appena 210.000 nuovi posti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5556 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Potemkin Visualizza Messaggio
    Maduro, spesso su questo forum sbeffeggiato, in realtà è uno studioso della storia romana. E dagli antichi romani , sua fonte di ispirazione, ha ereditato la risolutezza. Si narra che sovente sia stato udito ripetere hic manebimus optime.
    In effetti mi sto fortemente ricredendo su Maduro e sulle sue capacità di gestire il potere , per il resto rimane un campione di distruzione di ricchezza
    Cmq ci vuole un innato talento per passare alla storia... purtroppo per noi e i venezuelani

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    358 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Dart-Fener Visualizza Messaggio
    Non mi sembra molto nervoso e preso dalla smania di volare in qualche isola dorata.
    Sarà come dici tu dart, Maduro il nuovo imperatore romano. Però se a me sequestrassero i miei uomini più vicini, braccio destro e braccio sinistro, due domande me li farei. Però ripeto può essere che Maduro sia il nuovo imperatore romano e che nel mondo chi ha a che fare con lui deve abbassare la testa, USA in primis....

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5556 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Netstudio Visualizza Messaggio
    Sarà come dici tu dart, Maduro il nuovo imperatore romano. Però se a me sequestrassero i miei uomini più vicini, braccio destro e braccio sinistro, due domande me li farei. Però ripeto può essere che Maduro sia il nuovo imperatore romano e che nel mondo chi ha a che fare con lui deve abbassare la testa, USA in primis....
    Gente sacrificabile , alcuni miliardi persi e reputazione intatta ( ricercato DEA e crimini contro l'umanità)

Ha capito che cane che abbaia non morde e non mi sembra che abbia azzannato qualcuno se non rubare e dilapidare ricchezza di casa sua .. purtroppo
    Al primo passo falso fa la fine di Manuel Antonio Noriega Moreno ( faccia di ananas )

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    358 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Gente sacrificabile , alcuni miliardi persi e reputazione intatta ( ricercato DEA e crimini contro l'umanità)

Ha capito che cane che abbaia non morde e non mi sembra che abbia azzannato qualcuno se non rubare e dilapidare ricchezza di casa sua .. purtroppo
    Al primo passo falso fa la fine di Manuel Antonio Noriega Moreno ( faccia di ananas )
    Su questo non posso che darti ragione... Almeno fin'ora abbiamo visto solo un cane che abbaia.....

L'avatar di amgone
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1793 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Qui staremo benissimo.....a forza di ripeterlo uno si convince....
    IDEM per tutto il resto ....

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2133 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    [QUOTE=Netstudio;56672448]Sarà come dici tu dart, Maduro il nuovo imperatore romano. Però se a me sequestrassero i miei uomini più vicini, braccio destro e braccio sinistro, due domande me li farei. Però ripeto può essere che Maduro sia il nuovo imperatore romano e che nel mondo chi ha a che fare con lui deve abbassare la testa, USA in

Il mio era un modo scherzoso per ribadire la volontà di Maduro di non retrocedere nemmeno di un passo.
    Degli antichi romani a cui appunto mi riferivo scherzosamente non ha neppure una pur minima traccia di onorabilità e senso della comunità.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    425 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    In effetti mi sto fortemente ricredendo su Maduro e sulle sue capacità di gestire il potere , per il resto rimane un campione di distruzione di ricchezza
    Cmq ci vuole un innato talento per passare alla storia... purtroppo per noi e i venezuelani
    … la “sua capacità di gestire il potere” ha nome e cognome: Super Attack … con i tessuti delle poltrone crea un’aderenza insuperabile…
    Ultima modifica di Esselle; 21-10-21 alle 11:18

L'avatar di amgone
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1793 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    10.795 la 31
    10.766 la 28

Mentioned
    0 Post(s)