|
|
||||||||||||||||||
Tutti gli articoli | Tutte le notizie |
-
23-11-21, 00:06 #1392
- Data Registrazione
- Nov 2016
- Messaggi
- 3,922
- Mentioned
- 1 Post(s)
- Quoted
- 2040 Post(s)
- Potenza rep
- 42949678
Produccion petrolera sube a 876.000 barriles en lo que va de noviembre pero no llega a nueva meta de El Aissami | Banca y Negocios
La produzione di petrolio sale a 876.000 barili finora a novembre ma non raggiunge il nuovo traguardo di El Aissami
22 novembre 2021 // Banca e impresa @bancaynegocios
LVL: La suma de votos de la MUD y la Alianza Democratica muestra una fuerza contundente contra el gobierno | Banca y Negocios
LVL: La somma dei voti del MUD e dell'Alleanza Democratica mostra una forza forte contro il governo
22 novembre 2021 // Banca e impresa @bancaynegocios
A cuatro anos de las detenciones EEUU demanda inmediata liberacion de los ‘6 de Citgo’ | Banca y Negocios
A quattro anni dagli arresti, gli Usa chiedono l'immediato rilascio del 'Citgo 6'
21 novembre 2021 // Banca e impresa @bancaynegocios
Maduro afirma que no se reanudara dialogo con la oposicion hasta que no termine ‘secuestro’ de Alex Saab | Banca y Negocios
Maduro afferma che il dialogo con l'opposizione non riprenderà fino alla fine del 'sequestro' di Álex Saab
21 novembre 2021 // Banca e impresa @bancaynegocios
-
23-11-21, 00:55 #1393
- Data Registrazione
- Nov 2016
- Messaggi
- 3,922
- Mentioned
- 1 Post(s)
- Quoted
- 2040 Post(s)
- Potenza rep
- 42949678
Maibort Petit
@maibortpetit
·
8h
Los (opositores) que participaron y avalaron las "elecciones" convocadas por Maduro son los responsables del fortalecimiento del relato del régimen, de su legitimación ante la comunidad internacional y de los logros que éste pueda conseguir en los meses por venir con la UE y EEUU
Maibort Petit
@maibortpetit
·
8h
8)El régimen dice: "Los "comicios" avalados por la Comunidad Europea, ONU y gobiernos hacen que el juego geopolítico haya cambiado y la visión de Venezuela sea redimensionada. Gracias a las oposiciones lo ocurrido ayer es vendido en el relato como un hito de democracia"
Maibort Petit
@maibortpetit
·
8h
7) La política de máxima presión del expresidente Trump se quedó sin asidero [la oposición participó y legitimó las elecciones y por ende al régimen de Maduro y su estructura] y por ende "Joe Biden debe levantar las sanciones y Europa debe descongelar los fondos"Faccina con monocolo
Maibort Petit
@maibortpetit
·
8h
3)Los "opositores" que regresaron a #Venezuela reconocieron al régimen y entraron a jugar en sus reglas. Esos "opositores", quienes hacían campaña contra el régimen y pedían sanciones en Europa y #EEUU, ahora hablan de reconciliación entre los bandos, de libertad y democracia.
Maibort Petit
@maibortpetit
·
8h
Luego del #21N #Venezuela el relato del régimen de Nicolás Maduro se expresa en los siguientes puntos:
1)En #Venezuela hay democracia participativa 70 Mil candidatos para 3 mil cargos de gobierno.
2) Opositores "exiliados" regresaron de #Europa y #EEUU para ser candidatos
Nicolas Maduro se mostro con sus aliados internacionales: recibio a Jose Luis Rodriguez Zapatero, al fundador del partido espanol Podemos y a Piedad Cordoba - Infobae
-
23-11-21, 08:56 #1394
-
23-11-21, 10:14 #1395
-
23-11-21, 10:35 #1396
- Data Registrazione
- Oct 2016
- Messaggi
- 773
- Mentioned
- 1 Post(s)
- Quoted
- 467 Post(s)
- Potenza rep
- 42949678
"Gli Stati Uniti ritengono che le elezioni del 21 novembre non riflettano la volontà del popolo venezuelano"
Purtroppo è la volontà del popolo VVV, che ha le case popolari gratis date da Chavez/Maduro, che non paga luce gas e acqua (quando ci sono) e con i carburanti a 10 centesimi di € a gallone, per loro è il massimo.
Hanno pane, acqua, sole e frutta a volontà...ma cosa vuoi di più?
Gli manca solo il reddito di cittadinanza, ecco fossi in Guaidò alle prossime elezioni punterei su quello
-
23-11-21, 11:10 #1397
- Data Registrazione
- Mar 2021
- Messaggi
- 1,247
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Quoted
- 414 Post(s)
- Potenza rep
- 42949674
https://albertonews.com/nacionales/v...ble-y-robusto/
Osservatori internazionali affermano al CNE che il sistema di voto venezuelano è "affidabile e robusto"
22 novembre 2021 in Internazionali , Nazionali , Notizie principali , Politica
Il Centro Elettorale Nazionale (CNE) ha informato il Paese che i rappresentanti di CEELA, COPPPAL, della Corporazione Nazionale degli Avvocati e della Rete degli intellettuali, degli artisti e dei movimenti sociali in difesa dell'umanità, «hanno concordato nell'affermare che il sistema automatizzato di voto venezuelano è affidabile e robusto».
Il presidente di CEELA, Nicanor Moscoso, ha affermato che dopo essere stata nel Paese per più di due mesi, la delegazione ha concluso che il sistema di voto automatizzato è stato correttamente verificato nei suoi oltre 16 audit.
Da parte sua, nel rapporto presentato alle autorità elettorali dalla delegazione COPPPAL, ha evidenziato “la verifica della capacità, credibilità ed efficienza del corpo elettorale, nonché la fiducia negli elettori e nelle organizzazioni con finalità politiche”.
Nel caso della National Lawyers Guild, composta da 8 membri. Vladimir Martínez, portavoce dell'organizzazione, ha affermato che dal punto di vista tecnico "il sistema elettorale è sicuro e trasparente, oltre ad avere funzionari con un livello ottimale di prestazioni".
Il Cne ha precisato che l'Associazione brasiliana dei giuristi per la democrazia, il cui portavoce, Anjuli Tostes, ha indicato di avere l'opportunità di visitare gli stati di Lara, Carabobo e Zulia.
Allo stesso modo, i rappresentanti dell'Osservatorio degli affari latinoamericani della Camera dei deputati della Nazione argentina, a nome di Carlos López López, hanno ratificato che "il sistema elettorale venezuelano è il più trasparente e adeguato del mondo intero".
La Rete di intellettuali, artisti e movimenti sociali in difesa dell'umanità, ha affermato che il sistema venezuelano “garantisce i principi fondamentali del diritto umano al suffragio : per ogni elettore un voto, la segretezza e l'integrità del suffragio. Ha anche affermato che il modello elettorale venezuelano rappresenta la garanzia della democrazia.
-
23-11-21, 11:12 #1398
- Data Registrazione
- Mar 2021
- Messaggi
- 1,247
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Quoted
- 414 Post(s)
- Potenza rep
- 42949674
Tomás Guanipa: È tempo di rivedere il percorso e unire il cittadino alla speranza del cambiamento
22 novembre 2021 in Nazionali , Politica
https://albertonews.com/nacionales/t...za-del-cambio/
Il leader dell'opposizione Tomás Guanipa ha affermato questo lunedì che, nonostante non abbia ottenuto la vittoria nelle elezioni di questo 21N per il sindaco di Caracas, "non possiamo arrenderci", e ha ribadito che è tempo di "rivedere il percorso dell'opposizione" e "unire al cittadino ”alla speranza del cambiamento.
In una clip allegata alla pubblicazione dopo aver visitato il quartiere Guarataro di Caracas, Guanipa ha espresso quanto segue: “Oggi siamo a Guarataro, veniamo per parlare con le persone, per mostrare i nostri volti e per dire loro che siamo qui e lo faremo continuare fino a quando non otteniamo un cambiamento. Caracas e Venezuela hanno manifestato ieri. Gran parte con l'astensione, e altri 55% votanti per opzioni diverse da Maduro”.
“È tempo di rivedere il percorso, è tempo di unire il cittadino intorno alla speranza e al cambiamento. È tempo di celebrare il fatto che c'è una nuova generazione che si sta rendendo visibile nei sindaci, nei consigli e nei consigli, ed è anche necessario dare un impegno di lotta e sacrificio con la gente. Ecco di cosa si trattava questa campagna, ascoltare i bisogni, vedere l'angoscia di un popolo che vive molto male, sentire il bisogno di cambiamento e farsi accompagnare", ha aggiunto.
-
23-11-21, 11:17 #1399
- Data Registrazione
- Mar 2021
- Messaggi
- 1,247
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Quoted
- 414 Post(s)
- Potenza rep
- 42949674
Jorge Roig ataca a los que no votaron: «Maduro tan legitimo como ayer pero más fuerte que ayer. Que estrategia tan exitosa» noviembre 22, 2021 en Nacionales, Política
"La crisi in Venezuela non è dovuta alla mancanza di risorse, ma alla corruzione che caratterizza la dittatura", ha affermato il deputato Bastard.
22 novembre 2021 in politica
Il ministro della Comunicazione del regime di Maduro assicura che dopo i risultati delle elezioni regionali, 'gli Usa sanguinano dalla ferita'
22 novembre 2021 in Nazionali
-
23-11-21, 11:19 #1400
- Data Registrazione
- Mar 2021
- Messaggi
- 1,247
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Quoted
- 414 Post(s)
- Potenza rep
- 42949674
AlbertoRodNews
@AlbertoRodNews
·
9h
ÚLTIMA HORA | Senador Marco Rubio: "Maduro puede estar dispuesto a presentar una serie de gestos simbólicos como ‘concesiones’, pero nunca voluntariamente va a permitir que se realicen elecciones libres y democráticas en Venezuela".
AlbertoRodNews
@AlbertoRodNews
·
9h
ÚLTIMA HORA | Senador Marco Rubio: "El pueblo de Venezuela sabe que se espera lo peor cuando un narco-régimen lleva a cabo y manipula elecciones ilegítimas con los llamados 'miembros de la oposición".
AlbertoRodNews
@AlbertoRodNews
·
9h
ÚLTIMA HORA | Senador Marco Rubio: "Maduro intentará utilizar este proceso fraudulento para iniciar otra ronda de negociaciones — no con el gobierno interino de Juan Guaidó sino con la oposición de su elección".
AlbertoRodNews
@AlbertoRodNews
·
9h
ÚLTIMA HORA | Senador Marco Rubio: "Es esencial que EE.UU. y la Unión Europea reafirmen su apoyo inquebrantable de reconocer a la Asamblea Nacional electa legítima y democráticamente al igual que al presidente interino Guaidó”.