Venezuela e PDVSA (Vol.160) Quota "Aran2" .... il sogno ricostituente! - Pagina 119
Futuro Italia, spread e BTP ostaggio del rebus Draghi al Quirinale. E c’ anche la Bce in agguato
Corsa al Quirinale con incognita sul destino di Mario Draghi: cosa accadrà ai BTP e allo spread, in un momento in cui l'alert sull'inflazione e le aspettative di banche centrali …
ICA 2021, tutti i premiati alla serata dei certificati di ieri: il resoconto completo
Fiducia, competenza e responsabilità. Sono queste le tre parole chiave che hanno guidato la serata di premiazione degli Italian Certificate Awards 2021 andata in scena ieri al Four Seasons Hotel …
Stellantis prepara il nuovo piano (in uscita 1 marzo). Cina e Tesla, le sfide sul tavolo del ceo Tavares
  Stellantis, nata dalla fusione tra Fca e Psa, festeggia il suo primo anniversario e si prepara a presentare il prossimo 1° marzo il nuovo piano strategico. "Non è una …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lovebond
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2704 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Plfarri Visualizza Messaggio
    Dato per scontato che la situazione del venezuela prima o poi si sbloccher, ci sono in giro dei pronostici su tempi e modi di recupero?
    Primo step: rimozione sanzioni e riammissione a mercato dei titoli;
    Secondo step: rinegoziazione amichevole coi bondholders.
    Quanto vuoi recuperare/guadagnare dipender dal tempo che sarai disposto ad attendere.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    202 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da ninjazzurro Visualizza Messaggio
    Tweet e risposte
    Contenuti
    Mi piace
    Tweet di Geoff Ramsey
    Geoff Ramsey
    @gramsey_LatAm

1h
    .
    @WHAAsstSecty
    in his opening statement in today's hearing: "We support the Venezuelan-led negotiations between the Unity Platform and the Maduro regime. We hope that these talks lead to the peaceful restoration of the democracy that Venezuelans deserve."

Si va.... si va....

Verso la pi bella storia dei mercati emergenti

Tempo al tempo

Si va a 100 + PDI

Viva Aran2
    Nello stesso tempo - https://www.lapatilla.com/2021/11/16...-guaido-video/

gi lo sapevano che nicolino un narcotrafficante, ora hanno le prove ed i testimoni, non possono dialogare con lui, sperano, speriamo, che con i colloqui il brutto rodriguez, fratello della bruttona delcy, riesca a salvare capra e cavoli convincendo nicolino a fare le valigie.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    202 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    A quanto si deve uscire da ENI ? Non chiedo a quelli che predicono il passato -

L'avatar di amgone
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1811 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Perfetto

Ed al rimborso le banche italiane te lo trattengono, ovvero la differenza tra emissione a 97 ad esempio e rimborso a 100
    SU 3 CHE LA DIFFERENZA FRA 97 E 100 SI CALCOLA LA TASSAZIONE

L'avatar di Carib
    Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    5219 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da amgone Visualizza Messaggio
    Perfetto

Ed al rimborso le banche italiane te lo trattengono, ovvero la differenza tra emissione a 97 ad esempio e rimborso a 100
    SU 3 CHE LA DIFFERENZA FRA 97 E 100 SI CALCOLA LA TASSAZIONE
    questo, immagino, nel raro caso di chi compra in emissione e tiene fino a rimborso.
    ma se poi chi ha comprato a 97 ha rivenduto a 99, chi ha comprato a 99 ha rivenduto a 87,
    chi ha comprato a 87 ha rivenduto a 64 etc etc.. l'unico capital gain tassabile e' sul primo passaggio.
    se poi per miracolo rimborsano a 100 chi ha comprato a 10.. paga il cap gain su 90.. e accende un grosso cero..

L'avatar di amgone
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1811 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    se guadagni paghi sia in emissione che sia con acquisto a mercato se perdi hai minus che dura 4 anni che puoi compensare con gain fatti nei 4 anni se non compensi scadono le minus accumulate

L'avatar di amgone
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1811 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    VORREI PAGARE 100 AL GIORNO DI MINUS

L'avatar di ninjazzurro
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1795 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da il controllore Visualizza Messaggio
    No in caso di ristrutturazione non devono trattenere nulla . A chi lo versano allo Stato che ristruttura ? Il disaggio lo paghi quando la compravendita avviene tra due controparti in caso concambio se lo prende lo Stato ? Qualche banca ti risponde cos , fenomeni . Chiss chi se li tiene poi se non li versano a nessuno
    Il disaggio non una tassa da versare allo stato italiano
    come dici.

Ma anche quando sono state vendute a mercato aperto dirty il disaggio stato calcolato....

Nel trasferimento da banca a banca il disaggio stato calcolato e fatto pagare... (trattenuto dalla banca)

Le banche non stanno calcolando nulla n interessi, n quotazioni, ma il disaggio puntualmente...

Qualcosa vorr dire....

La mia una deduzione che il disaggio di emissione verr conteggiato sui nuovi bond post swap, quello che considero certo che la banca non lo paga di certo o lo scarica sul consumatore finale "tipo scarica barile" . Se no si dovrebbe annullare, ma non credo, verr trasmesso sui bond rispettivi after swap.

Tutto qui.

La mia stata solo una deduzione.
    Ultima modifica di ninjazzurro; 17-11-21 alle 13:32

L'avatar di ninjazzurro
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1795 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da holysky Visualizza Messaggio
    Nello stesso tempo - "No esperamos ningun cambio en ese sentido": Administracion de Biden ratifico su reconocimiento a Guaido (VIDEO)

gi lo sapevano che nicolino un narcotrafficante, ora hanno le prove ed i testimoni, non possono dialogare con lui, sperano, speriamo, che con i colloqui il brutto rodriguez, fratello della bruttona delcy, riesca a salvare capra e cavoli convincendo nicolino a fare le valigie.
    Il problema della convivenza politica, del pagamento del debito e del rientro nei mercati finanziari loro....

Io aspetto e mi limito a problemi pi contingenti e soprattutto che posso risolvere io.

Ma dalle ultime notizie si procede bene....

Maduro e opposizione si adegueranno.....

L'avatar di Gioxx
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    4236 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da ninjazzurro Visualizza Messaggio
    come dici.

Ma anche quando sono state vendute a mercato aperto dirty il disaggio stato calcolato....

Nel trasferimento da banca a banca il disaggio stato calcolato e fatto pagare... (trattenuto dalla banca)

Le banche non stanno calcolando nulla n interessi, n quotazioni, ma il disaggio puntualmente...

Qualcosa vorr dire....

La mia una deduzione che il disaggio di emissione verr conteggiato sui nuovi bond post swap, quello che considero certo che la banca non lo paga di certo o lo scarica sul consumatore finale "tipo scarica barile" . Se no si dovrebbe annullare, ma non credo, verr trasmesso sui bond rispettivi after swap.

Tutto qui.

La mia stata solo una deduzione.
    nel mio caso la banca cedente ha addebitato la somma del disaggio,
    ma poi la banca nuova (fineco) mi ha riaccreditato tutte le somme interamente nel giro di una decina di giorni

Accedi