nuovi bond ILIAD EUR e USD

albicocco

In adversa ultra
Registrato
22/2/05
Messaggi
2.599
Punti reazioni
152
ILIAD HOLDING - PRICE TALK

TOTAL SIZE: EUR 3.6BN (EQV.)
CURRENCY: EUR / EUR / USD / USD
TENOR: 5YR / 7YR / 5YR / 7YR
EXPECTED TRANCHE SIZE:
EUR [1BN]
EUR [900M]
USD [1BN]
USD [1BN]
PRICE TALK:
5.25% AREA
5.75% AREA
6.50% AREA
7.00% AREA


☆☆☆ ILIAD HOLDING - FINAL TERMS ☆☆☆

SIZE:
EUR 1.1BN COUPON (PAR PRICING) 5.125%
EUR 750M COUPON (PAR PRICING) 5.625%
USD 1.2BN COUPON (PAR PRICING) 6.500%
USD 900M COUPON (PAR PRICING) 7.000%
Iliad, negoziazioni sospese in Borsa: delisting piu vicino - CorCom
 
A qualcuno le hanno assegnate ?

Prezzi otc erano già presenti ?

Sono senior normali?
 
Sono senior normali , io ho capito che sono stati emessi x far fronte al delisting dell azione dai mercati.....

Saluti
 
Allocazioni severissime. Di più. Riservate a pochi eletti.

Io zero come altri....il più fortunato che conosco ha ricevuto il 5%.
 
qualcuno il 45%, beato lui
io nulla
 
Allocazioni severissime. Di più. Riservate a pochi eletti.

Io zero come altri....il più fortunato che conosco ha ricevuto il 5%.

probabilmente buona parte era già destinata ancor prima che venissero emesse .

Con molta probabilità viaggiano già con prezzi ben sopra la pari

saluti
 
Sono senior normali , io ho capito che sono stati emessi x far fronte al delisting dell azione dai mercati.....

Saluti


Siamo sui 102,5. 103. Sul 7 anni in euro

Iliad : prepara un bond da 3,6 mld (MF)
MILANO (MF-DJ)--Iliad non è ancora ufficialmente uscita dalla borsa, anche se si tratta ormai di una formalità, e già prepara una maxi emissione. Pochi giorni fa infatti il gruppo di telefonia francese che controlla Iliad Italia ha infatti annunciato l'intenzione di lanciare una serie di obbligazioni per un ammontare complessivo di 3,6 miliardi di dollari.

Nello specifico, il gruppo che fa capo all'imprenditore Xavier Niel avrebbe in programma due emissioni a cinque anni in euro e in dollari e due emissioni a sette anni sempre in euro e in dollari. Le obbligazioni sono destinate a investitori istituzionali e come si legge nella nota che accompagna l'annuncio al mercato i proventi sono destinate principalmente a coprire il prestito ponte che la società ha sottoscritto per lanciare l'opa finalizzata al delisting. L'offerta lanciata poche settimane fa da Niel ha portato la quota di controllo su Iliad dal 70,6% a oltre il 96% con un esborso stimato intorno a 2,8 miliardi. Qualora le emissioni dovessero essere collocate per l'intero importo di 3,6 miliardi (in un periodo favorevole per i bond corporate) di fatto la società si troverebbe ad avere più munizioni di quante ne sono state spese per il delisting. Con l'avviso della preparazione del lancio di obbligazioni. Iliad ha anche reso noti i dati relativi a ricavi ed ebitda dei due mesi luglio e agosto 2021. Il fatturato si è attestato a 1,269 miliardi, in crescita del 36% rispetto al luglio-agosto 2020 mentre l'ebitda è salito del 47% passando da 318 a 468 milioni. Iliad in parallelo con l'opa, ha proseguito la sua crescita.

fch

(END) Dow Jones Newswires
 
Le ho prenotate una settimana fa nessuna allocation qualche minuto fa il prezzo era 102,63.
 
altro regalo al mercato per pochi eletti , io non ho prenotato nulla ma mi sa che bisognava richiederne un bel pò per avere qualcosa
 
Oggi emette pure fineco

Dovrebbe emettere a giorni Piaggio
Vi torna ?
 
ILDFP 5.375 '28 € 102.75/103
ILDFP 5.125 '26 € 102.625/102.875
 
Indietro