Iccrea Banca S.p.A. 2032 sub Tier 2 coupon 4.750% area XS2397352662

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

rivetto

Nuovo Utente
Registrato
19/10/12
Messaggi
6.147
Punti reazioni
1.608
scadenza : 18 gennaio 2032

size 300kk

t+5

XS2397352662

in collocamento oggi

saluti
 
a dire il vero stanno raccogliendo interesse da martedi scorso... oggi book aperti ufficialmente

Mi sembra molto interessante, stringerà di maledetto

100k lotto minimo giusto?

Edit. mi rispondo da solo, si è 100k lotto minimo

Ho inserito ordine per più lotti in previsione di un riparto
 
Ultima modifica:
richieste di poco superiori alla size alle 12 ..... io ho chiesto qualcosa .

saluti
 
LONDRA, 11 ottobre (Reuters) - Iccrea Banca ha lanciato un bond Tier2 da 300 milioni di euro con rendimento a 4,75%.

Lo scrive Ifr, servizio di Refinitiv, aggiungendo che gli ordini superano i 375 milioni di euro.

Le prime indicazioni di rendimento erano in area 4,75%.


Apparentemente non stringono allora
 
Provato anche io a prenotare un lotto, da Sella però mi dicono che la scadenza è 2031 e non 2032 come segnalato da Rivetto.
 
Ultima modifica:
Provato anche io a prenotare un lotto, da Sella però mi dicono che la scadenza è 2031 e non 2032 come segnalato da Rivetto.

Settlement 18 ottobre. Se è 10.25 è corretto gennaio 2032.

Ha ragione Rivetto e Sella sbaglia ;)
 
Settlement 18 ottobre. Se è 10.25 è corretto gennaio 2032.

Ha ragione Rivetto e Sella sbaglia ;)

Non ho dubbi, era solo per dovere di cronaca.
La tipa di Sella mi sembrava inoltre alquanto inpreparata, mi ha messo in attesa 3 volte per chiedere come doveva fare per accettare la prenotazione.
 
Ho prenotato questa mattina con Sella e mi hanno confermato scadenza 2032
 
l'attuale 2029 mi pare renda 3,5% largo circa, confermate?
 
con sella avuto metà di quanto chiesto

saluti
 
bene cmq strano che abbia avuto poco interesse d parte degli istituzionali , da un lato meglio per noi forse ;)

saluti

L'interesse c'è stato e ben calibrato...altrimenti il 4,75% nn lo avresti ottenuto,,,

otc 100.00---100.50
 
L'interesse c'è stato e ben calibrato...altrimenti il 4,75% nn lo avresti ottenuto,,,

otc 100.00---100.50

Partita meglio della 2029 allora dove, se ho ricostruito bene, sono scesi in collocamento dal 4.25% al 4.125%, hanno più o meno accontentato tutte le richieste e hanno aperto a 99.75--100.00
 
Indietro