Qualche ZC da osservare in questi mesi

Il problema è che non c'è molta trippa per gatti.

alla fine mi sono ridotto a comprare TransOcean quasi al fallimento e Argentina per vedere un accenno di rendimento decente...
 
Il problema è che non c'è molta trippa per gatti.

alla fine mi sono ridotto a comprare TransOcean quasi al fallimento e Argentina per vedere un accenno di rendimento decente...

Guarda anche Romania... che in questo periodo sta scendendo
 
Il problema è che non c'è molta trippa per gatti.

alla fine mi sono ridotto a comprare TransOcean quasi al fallimento e Argentina per vedere un accenno di rendimento decente...

Guarda anche Romania... che in questo periodo sta scendendo

Non necessariamente "occasione" di acquisto a sconto, salvo ovviamente se non si hanno competenze e strumenti per potere dire il mercato sta sottovalutando :cool::cool:
 
Se non si vuole il rischio cambio, in euro quelli ancora con un rendimento accettabile, secondo me, sono i 2 MPS:

IT0001302733

IT0001308508

naturalmente se ci si accontenta di qualcosa poco sopra all'1%...questo è quello che passa il convento...
 
Non necessariamente "occasione" di acquisto a sconto, salvo ovviamente se non si hanno competenze e strumenti per potere dire il mercato sta sottovalutando :cool::cool:

Io mi baso su una strategia messa a punto dopo oltre 20 anni in borsa....

in pratica compro e mi tocco le palle...!! 😁😁😁
 
Se non si vuole il rischio cambio, in euro quelli ancora con un rendimento accettabile, secondo me, sono i 2 MPS:

IT0001302733

IT0001308508

naturalmente se ci si accontenta di qualcosa poco sopra all'1%...questo è quello che passa il convento...

Ed è questa la ragione per cui io guardo il tuo monitor da oltre un anno e non ho ancora comprato un capzo...!! 😁😁😁
 
Ed è questa la ragione per cui io guardo il tuo monitor da oltre un anno e non ho ancora comprato un capzo...!! 😁😁😁

I tempi buoni per questi titoli son finiti come per tutto il comparto obbligazionario core, soprattutto a tasso fisso...le occasioni riguardano solo le emissioni in valute "esotiche" ma il rischio cambio elevato.

Personalmente tengo ancora l'MPS IT0001308508, preso a prezzo buono e una piccola scommessa in Try...
 
Indietro