Vivere di rendita, posso (Vol. XLIII)? - Pagina 196
E’ crypto crash: bitcoin -50% dai massimi ed Ethereum -33% a gennaio. Che sta succedendo?
Nuovo tonfo del bitcoin e della altre principali criptovalute. L’ennesimo tonfo di Wall Street, anche ieri vittima di corposi ribassi a partire dall’indice Nasdaq, testimonia una fuga dal rischio da …
L’incastro perfetto per Quirinale e governo che farebbe gioire BTP e Piazza Affari
Con l’avvicinarsi del 24 gennaio, giorno della prima votazione per l’elezione del nuovo presidente della Repubblica, si è progressivamente acuita l?incertezza sulle prospettive per lo spread Btp-Bund, che ondeggia in …
‘Il grande crollo è iniziato, S&P 500 andrà giù del 45%’. Jeremy Grantham non ha dubbi ed elenca tutti i sintomi della super bolla
Jeremy Grantham, investitore celebre per le chiamate delle scoppio di bolle di mercato,  ieri ha affermato che lo storico crollo delle azioni che aveva previsto un anno fa è in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    7523 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da AceVentura Visualizza Messaggio
    Miracoloso come tutto ciò che veniva aspramente criticato a Conte sia diventato motivo di venerazione nei confronti di Draghi.
    Mistero della fede anzi della malafede.
    John é bildemberg come Mario, come la Gruber... Il sole è di confindustria..... Insomma non e che siano al top del mondo come libertà di stampa.... Mi pare n 48 se non erro....

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    458 Post(s)
    Potenza rep
    42880764
    Citazione Originariamente Scritto da AceVentura Visualizza Messaggio
    Miracoloso come tutto ciò che veniva aspramente criticato a Conte sia diventato motivo di venerazione nei confronti di Draghi.
    Mistero della fede anzi della malafede.
    il tuo beniamino Conte .....non faceva nulla di costruttivo per il paese .....solo per se' e i suoi amici di merende

inoltre ho fatto assieme ad un terzo degli elettori il grave errore di dare la mia fiducia al partito di cui ora si trova a capo

.......ma vedrai che assieme a me la prossima volta molti connazionali alle urne non ripeteranno la stessa stupidaggine

L'avatar di Nemor
    Mentioned
    175 Post(s)
    Quoted
    13866 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da mirkosalva Visualizza Messaggio
    Per mettere mano a quelle devi tagliare contestualmente le pensioni. In bocca al lupo.
    Aspetta e spera
    Ps.
    Visto che sei un estimatore della pasta barilla qui da me al Conad 1kg ( spaghetti, ma credo vale anche per gli altri formati ) viene 0,75 euro a kg ( fino a domani )..

Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    8049 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Nemor Visualizza Messaggio
    Aspetta e spera
    Ps.
    Visto che sei un estimatore della pasta barilla qui da me al Conad 1kg ( spaghetti, ma credo vale anche per gli altri formati ) viene 0,75 euro a kg ( fino a domani )..

Ciao grazie amico Nemor, di solito quella da 1 Kg costa meno (al Kg) di quella da 500g.
    Ma tu sei in meridione, è ovvio che lì tutto costi meno. Il punto è di quanto sono cresciuti i prezzi.
    Io ormai visito sempre più spesso l'INs che mi permetto nuovamente di raccomandarti, in quanto a qualità è decisamente superiore del Lidl che ormai ho abbondonato dopo aver dovuto cacciare via perfino le olive in scatole, prodotto che normalmente è mangiabile e a prezzi irrisori anche in altri supermercati, ebbene quelle del Lidl no, fanno proprio cacare.

A INs adesso hanno gli Spatzle agli spinaci, davvero ottimi. Poi anche molta pasta fresca compro lì, tagliatelle, gnocchi.
    La pasta Rana che si trova nei supermercati è assolutamente a prezzi fuori dalle mie tasche.

Ringrazio l'INs che mi consente di vivere con dignità, nella consapevolezza che se non potrò più permettermi nemmeno questo hard discount, mi toccherà di portare la famiglia alla Caritas.

L'avatar di oscar.pettinari
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    948 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Ciao grazie amico Nemor, di solito quella da 1 Kg costa meno (al Kg) di quella da 500g.
    Ma tu sei in meridione, è ovvio che lì tutto costi meno. Il punto è di quanto sono cresciuti i prezzi.
    Io ormai visito sempre più spesso l'INs che mi permetto nuovamente di raccomandarti, in quanto a qualità è decisamente superiore del Lidl che ormai ho abbondonato dopo aver dovuto cacciare via perfino le olive in scatole, prodotto che normalmente è mangiabile e a prezzi irrisori anche in altri supermercati, ebbene quelle del Lidl no, fanno proprio cacare.

A INs adesso hanno gli Spatzle agli spinaci, davvero ottimi. Poi anche molta pasta fresca compro lì, tagliatelle, gnocchi.
    La pasta Rana che si trova nei supermercati è assolutamente a prezzi fuori dalle mie tasche.

Ringrazio l'INs che mi consente di vivere con dignità, nella consapevolezza che se non potrò più permettermi nemmeno questo hard discount, mi toccherà di portare la famiglia alla Caritas.
    Io nei discount proprio non mi ci trovo e quelle poche volte che ci sono andato non ho riscontrato tutta questa convenienza; forse perche pur andando sempre presso catene piu affermate tipo Conad ( prima che chiudesse mi trovavo molto bene da Auchan...) ho sempre comprato per il 90% prodotti in offerta o a marchio "della casa"....eccetto la frutta che prendo spesso dal fruttarolo. E' vero che cosi facendo si deve congelare e fare piu scorta pero' si guadagna in qualita. Hai mai provato con questa "strategia" ?!

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    723 Post(s)
    Potenza rep
    42949688

Mirco io mi trovo bene al frescomarket (gia' tuodi'); il martedi fanno sconto 10% pensionati over 65(mi sono portato dietro mio suocero e gli ho fatto fare la tessera anche se la ho in tasca io)ed in piu' questo mese ulteriore 10 percento dalla promozione cashback di banco bilbao alla fine questo mese la spesa mi cosa -19% ogni martedi'; un pizzico di informazione per abbattere il costo della spesa alimentare; d'altronde e' lo stesso meccanismo che utilizziamo per abbattare il ter del nostro portafoglio mobilare(conto aperto in 5 minuti 5,credetimi e carta di debito arrivata dopo 3 giorni lavorativi...mi porto avanti qualora iwbank inglobata in banca fideuram aumenti i costi ...in oltre per ogni nuovo correntista che viene presentato da un gia' correntista ci sono 15 euro di bonus);quando ho visto la barilla ti ho pensato l'altro giorno...mezzo kg era a 0,79 e

L'avatar di rentier64
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    278 Post(s)
    Potenza rep
    25504922
    Citazione Originariamente Scritto da ortis Visualizza Messaggio
    Vedi punti 2 6 8 in particolare
    10 classiche scuse di chi non vuole investire – Investire con Buon Senso

L'avatar di Nemor
    Mentioned
    175 Post(s)
    Quoted
    13866 Post(s)
    Potenza rep
    42949687

Ciao Mirko, io ogni tanto vado all'INs perche' ce l'ho dietro casa, prima piu' spesso, ultimamente molto meno, un po' perche' non prendono i buoni pasto un po' perche' la qualita' ( di alcuni prodotti, mentre per dire i prodotti da forno sono molto buoni ) dei prodotti non e' eccelsa. Poi ultimamente molte cose che compravo spesso non ne hanno piu' ( per dire i piatti di plastica ).. Lidl onestamente mi sembra un po' meglio ma non ci vado spesso..

L'avatar di Nemor
    Mentioned
    175 Post(s)
    Quoted
    13866 Post(s)
    Potenza rep
    42949687

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    7523 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da zioGalli Visualizza Messaggio
    il tuo beniamino Conte .....non faceva nulla di costruttivo per il paese .....solo per se' e i suoi amici di merende

inoltre ho fatto assieme ad un terzo degli elettori il grave errore di dare la mia fiducia al partito di cui ora si trova a capo

.......ma vedrai che assieme a me la prossima volta molti connazionali alle urne non ripeteranno la stessa stupidaggine
    Dal 30 ora è al 15 ma ovviamente l ideologia del movimento é cambiata, dei vecchi cavalli di battaglia è rimasto il rdc. Anche salvini é cambiato molto negli ultimi anni... Prima il nord, poi prima l Italia, poi europeista con mario.... Fuori dall euro e torniamo alla lira diceva..... Niejte restrizioni lasciamo tutti liberi... Ora abbiamo green pass e super green pass...

Accedi