Vivere di rendita, posso (Vol. XLIII)? - Pagina 186
I bond segnalano problemi in arrivo, sarà fondamentale monitorare i rendimenti reali
Gli investitori dovrebbero iniziare a preoccuparsi dei loro investimenti, dal momento che i rendimenti del Tesoro USA si stanno muovendo più in alto, trascinando con loro i crediti a basso …
Trading fino a sera, nuovi orari per la Borsa tedesca che resterà aperta fino alla chiusura di Wall Street. Anche Piazza Affari pronta per gli straordinari?
Da lunedì 29 novembre la Borsa di Francoforte consentirà agli investitori di negoziare azioni, Etf/Etp e fondi comuni di investimento fino alle ore 22, potendo così reagire agli eventi sui …
La giornata più nera dell’anno per le Borse, panic selling con petrolio a -13%. Ftse Mib affonda a -4,6%
Venerdì nero a tutti gli effetti sui mercati. In coincidenza con il Black Friday che segna l?avvio della stagione degli acquisti pre-natalizi, i mercati sono stati travolti dall?emergere di una …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    7202 Post(s)
    Potenza rep
    42949675

Po basta er suo curiculum?

L'avatar di Manu1972
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    1617 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Toptrader1970 Visualizza Messaggio
    I'm waiting for your cv...
    hai vinto te, sei contento?!? almeno per oggi la buona azione l'ho fatta, te sei contento, fori c'è il sole, e montesano te fa felice con du caxxate...

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    7202 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Manu1972 Visualizza Messaggio
    hai vinto te, sei contento?!? almeno per oggi la buona azione l'ho fatta, te sei contento, fori c'è il sole, e montesano te fa felice con du caxxate...
    Ho capito, niente da segnalare...

L'avatar di alfa71
    Mentioned
    101 Post(s)
    Quoted
    6870 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Beh università della vita a me forse no eh. Laura giurisprudenza università di Torino, abilitazione all esercizio della professione di avvocato corte appello Torino, abilitazione all insegnamento delle materie giuridiche ed economiche nelle scuole superiori conseguita in Piemonte, concorso per esami nel 2000.....and you?
    tutto questo per poi venire su un forum di finanza e scrivere cose del genere...

In realtà queste sarebbero le regole quasi normali, la Bce ha dato circa 2300 mld di euro alle banche europee, dati del 2019 se non erro..... Le banche continuerebbe a chiedere alla BCE e lei a dare allo 0 per cento.... Temo che non succederebbe quasi nulla..

Accedi