WIIT bond retail 1k 2026 tasso 2,375% isin XS2377768366 - Pagina 9
Ftse Mib chiude a un soffio dai 27.000 punti. Interpump, ENI, Poste e Banca Generali tra i protagonisti di oggi
Nuovo allungo per Piazza Affari sulla scia ai nuovi record di Wall Street e all?ottimismo dettato dalla tornata positiva di trimestrali. In Europa bene oggi i numeri di UBS. Il …
Preview trimestrali Piazza Affari: Telecom Italia cerca sponda nei conti, ecco cosa dice consensus per 3° trimestre e sull’intero 2021
Entra nel vivo la stagione delle trimestrali anche a Piazza Affari e da domani si inizierà a fare sul serio con i cda per l’approvazione dei conti del 3° trimestre …
Certificate Academy 2021: torna l’iniziativa educational di Unicredit per fare conoscere il mondo dei certificati
Dopo il successo riscontrato l?anno scorso, UniCredit ha deciso di lanciare l?iniziativa formativa ?Certificate Academy 2021?, dedicata agli investitori e ai consulenti finanziari italiani con l?obiettivo di accrescere la conoscenza …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    376 Post(s)
    Potenza rep
    28320157
    Citazione Originariamente Scritto da silvio nazionale Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta.
    E allora non so cosa si bevono in ING perchè i bond da te elencati non sono disponibili; si conferma un conto corrente (e TOL) low cost!
    Sono tutti titoli quotati al MOT e non all'ExtraMOT.

Tuttavia, su ING non sono disponibili perché appartengono al sottosegmento EuroMOT, mentre ING copre solo il DomesticMOT e il mercato dei titoli di stato.

L'avatar di silvio nazionale
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    35 Post(s)
    Potenza rep
    18251
    Citazione Originariamente Scritto da Capolorenzo Visualizza Messaggio
    Sono tutti titoli quotati al MOT e non all'ExtraMOT.

Tuttavia, su ING non sono disponibili perché appartengono al sottosegmento EuroMOT, mentre ING copre solo il DomesticMOT e il mercato dei titoli di stato.
    Grazie del chiarimento!

L'avatar di lambda
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    553 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da KlausC Visualizza Messaggio
    Sella (ancora da confermare), dovrebbe consnetire l'inserimento di Pre-Ordini dal 23.
    Speriamo online, anche se per il latte ed il vino l'operazione era gratuita anche al telefono.
    Pensi che conosceremo il tasso finale per il 23?

L'avatar di KlausC
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    2477 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da lambda Visualizza Messaggio
    Pensi che conosceremo il tasso finale per il 23?
    Mi auguro di si, anche se il mio referente Sella mi ha detto che non è certo sia proprio il 23. In ogni caso dovrebbero consentire la prenotazione coem hanno fatto per il latte e il vino.

L'avatar di rivetto
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    2213 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da roguetrader Visualizza Messaggio
    Penso ricordi male, io parametro sempre il tasso offerto all'emittente, alla sua situazione finanziaria e alle sue prospettive di crescita future (nonché ai tassi di mercato ovviamente) e mi faccio un'idea di massima, poi non è detto che vada sempre come mi aspetti, ma solitamente quando so il tasso definitivo capisco anche se il titolo avrà successo o meno su secondario.
    Su WIIT ho fatto i miei approfondimenti, non mi dispiace come issuer ma posso farmi un'idea più precisa lunedì dopo meeting con i vertici della società. 2.25 ho detto che inizia a essere buona, non ho detto che farà due figure su secondario, ma ad oggi può essere un livello di equilibrio. vediamo se l'emittente accoglierà anche le richieste degli istituzionali che spingono verso tassi più alti, ma ricordo che da prospetto il tasso minimo è al 2, e in giro di carta simile e con rendimenti appetibili non se ne trova molta.
    Tu fai pure la tua parte con i tuoi ma accetta anche le opinioni degli altri, senza pregiudizi e senza eccessi di presunzione...
    Ciao, le opinioni degli altri le leggo ed accetto sempre e non ho pregiudizi.
    2.25% per wiit, a mio parere, no é un tasso allettante … poi raccoglieranno per l’intero ammontare non discuto … ma dissento!
    2.25% piace a Te ..2.50% è il mio desiderata …confido che fissino almeno a metà strada!
    Per la presunzione, spiace averti indotto questo pensiero, se mi conoscessi penseresti l’opposto!
    Per il tasso vedremo .. si può anche non partecipare.
    Saluti e vive cordialità.

L'avatar di locco68
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1027 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Buffett parlava di rischio senza rendimento qualche tempo fa sui bond......

L'avatar di asimpleplan
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    2803 Post(s)
    Potenza rep
    16699004
    Citazione Originariamente Scritto da rivetto Visualizza Messaggio
    Ciao, le opinioni degli altri le leggo ed accetto sempre e non ho pregiudizi.
    2.25% per wiit, a mio parere, no é un tasso allettante … poi raccoglieranno per l’intero ammontare non discuto … ma dissento!
    2.25% piace a Te ..2.50% è il mio desiderata …confido che fissino almeno a metà strada!
    Per la presunzione, spiace averti indotto questo pensiero, se mi conoscessi penseresti l’opposto!
    Per il tasso vedremo .. si può anche non partecipare.
    Saluti e vive cordialità.
    Salve Rivetto,

si riesce a capire come stanno andando le sottoscrizioni?

un saluto

L'avatar di Gapak
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1757 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Vs peers retail 1K (anche se di settori diversi) ipotizzando coupon 2.25% (il programma ha calcolo che parte però automaticamente da oggi+2)
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate WIIT bond retail 1k 2026 tasso 2,375% isin XS2377768366-peers_2021-09-20_10-07-11.jpg  

L'avatar di a68gio
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1421 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da asimpleplan Visualizza Messaggio
    Salve Rivetto,

si riesce a capire come stanno andando le sottoscrizioni?

un saluto
    In che senso ? Mica sono partite

E' previsto che l' Offerta abbia inizio il 27 settembre e si concluda il 1° ottobre 2021, salvo proroga, chiusura anticipata o modifica disposte dalla Societa' e dal placement agent Equita SIM.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    9866562
    C'è il banner appena entri nel sito

Accedi