WIIT bond retail 1k 2026 tasso 2,375% isin XS2377768366 - Pagina 17
Cathie Wood stecca ancora, ARK compra azioni Robinhood prima del crollo e continua il 2021 disastroso del suo ETF di punta
Nuovo passo falso di Cathie Wood in un 2021 non certo roseo dopo i fasti del 2020. La sua ARK Investment Management ha ampliato le sue scommesse su Robinhood proprio …
Amazon cenerentola dei Faang nel 2021 e Bezos perde la scia di Musk tra i paperoni di Wall Street. Trimestrale confermerà il momento no?
Si avvicina il test conti per Amazon. Il 28 ottobre, dopo la campanella di chiusura, il colosso del cloud e dell’e-commerce diramerà i conti del trimestre tra luglio e settembre. …
Unicredit: cosa attendersi da conti 3° trimestre e stime analisti su dividendi futuri. Orcel dovrà parare mitraglia domande su MPS
Forte attesa per i conti di Unicredit, prima banca di Piazza Affari che si presenta al test dei conti del terzo trimestre 2021. Il cda si è riunito oggi con …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di asimpleplan
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    2803 Post(s)
    Potenza rep
    16699004
    Citazione Originariamente Scritto da Piper68 Visualizza Messaggio
    Il vino e il latte rendono attorno all’1,40%...li ho fatto il mio paragone con questa “debuttante” tecnologica.
    Poi ho sommato l’effetto rarità dei bond a 1k,e il settore interessante dal punto di vista della crescita...
    Poi non devo convincere nessuno,e sono “fallibile” come tutti😅
    Ciao Piper, allo stato attuale (spread e yield medi degli HY italiani) a che prezzo ritieni che il nuovo bond si possa stabilizzare?

Ovviamente a parita' di tutte le altre condizioni.

un saluto
    Ultima modifica di asimpleplan; 24-09-21 alle 08:42

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    369 Post(s)
    Potenza rep
    35582800
    Citazione Originariamente Scritto da Quirino Visualizza Messaggio
    Si.
    scusami .....bisogna chiedere prenotazione telefonicamente .....o si può fare online autonomamente ed eventualmente

in che sezione .....(.operatività. sottoscrizioni. OPV...????). grazie

L'avatar di Quirino
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    4496447
    Citazione Originariamente Scritto da zioGalli Visualizza Messaggio
    scusami .....bisogna chiedere prenotazione telefonicamente .....o si può fare online autonomamente ed eventualmente

in che sezione .....(.operatività. sottoscrizioni. OPV...????). grazie
    On line non credo, proverei telefonicamente.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    23 Post(s)
    Potenza rep
    3259339
    Buongiorno al forum, posso confermare di aver appena inserito il preordine con Sella via banca telefonica, nessun problema particolare, l'operatore ha confermato l'assenza di commissioni e il vincolo della liquidità fino al 7 ottobre. Impressione personale....rispetto ai tempi del "latte" e del "vino" l'operatore mi è sembrato meno preparato, non ha saputo dirmi subito se accettavano i preordini ma ha verificato dopo che gli ho comunicato l'isin. Magari è stato solo un caso....a sensazione prevedo meno affollamento per acquistare, semplicemente preso in piccole dosi il titolo rimane una buona occasione per diversificare il proprio portafoglio senza fare pazzie

L'avatar di Encadenado
    Mentioned
    82 Post(s)
    Quoted
    5838 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Pro e contro del pre-ordine:
    In caso di grande successo dell'emissione, è probabile che solo i pre-ordini saranno, almeno in parte, eseguiti. In questo caso l'offerta potrebbe esaurirsi nei primi istanti dell'apertura delle sottoscrizioni.
    In caso di successo intermedio, il pre-ordine diverrebbe inutile poiché si potrebbe acquistare in tempo reale sul MOT fino alla chiusura della sottoscrizione.
    In caso di insuccesso il pre-ordine sarebbe negativo in quanto irrevocabile.

Nel valutare i pro e contro, direi che in questo caso il pre-ordine sarebbe da evitare in quanto esistono parecchi dubbi riguardo al rendimento non eccezionale.
    Molto meglio attendere per valutare l'andamento delle sottoscrizioni per poi decidere se sottoscrivere poco prima dell'eventuale esaurimento dell'offerta.

L'avatar di roguetrader
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    30 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Encadenado Visualizza Messaggio
    Pro e contro del pre-ordine:
    In caso di grande successo dell'emissione, è probabile che solo i pre-ordini saranno, almeno in parte, eseguiti. In questo caso l'offerta potrebbe esaurirsi nei primi istanti dell'apertura delle sottoscrizioni.
    In caso di successo intermedio, il pre-ordine diverrebbe inutile poiché si potrebbe acquistare in tempo reale sul MOT fino alla chiusura della sottoscrizione.
    In caso di insuccesso il pre-ordine sarebbe negativo in quanto irrevocabile.

Nel valutare i pro e contro, direi che in questo caso il pre-ordine sarebbe da evitare in quanto esistono parecchi dubbi riguardo al rendimento non eccezionale.
    Molto meglio attendere per valutare l'andamento delle sottoscrizioni per poi decidere se sottoscrivere poco prima dell'eventuale esaurimento dell'offerta.
    Infatti io aspetterò lunedì per comprare eventualmente. Niente pre-ordine stavolta.

Mentioned
    62 Post(s)
    Quoted
    7683 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    x miki1980:
    nessun titolo è da ALLIN

L'avatar di Umpa Lumpa
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    358 Post(s)
    Potenza rep
    33213329
    Anch'io preordinato su Directa ma solo x il 50% di quanto avevo previsto, con l'altro 50% ho incrementato Ivs in calo; sicuramente vendite x entrare Lunedi su Wiit.

L'avatar di Gapak
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1757 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Prenotato qualcosa.
    Wiit price con YTM NEWLAT> 101,093
    Wiit price con YTM IWB> 101,5
    Wiit price com YTM IVS> 99,005

Vediamo dove si posizionerà alla fine...

PS La differenza di duration l'ho ignorata, essendo tutti tra i 5 e i 5,5Y
    Ultima modifica di Gapak; 25-09-21 alle 07:51

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    97 Post(s)
    Potenza rep
    5214086
    Citazione Originariamente Scritto da Gapak Visualizza Messaggio
    Prenotato qualcosa.
    Wiit price con YTM NEWLAT> 101,093
    Wiit price con YTM IWB> 101,5
    Wiit price com YTM IVS> 99,005

Vediamo dove si posizionerà alla fine...
    Preso anch'io qualcosa, vedremo quel che sarà.

Accedi