Vivere di rendita, posso (Vol. XLII)? - Pagina 123
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Societe Generale: sei nuovi certificati Cash Collect Plus+ su valute emergenti
Societe Generale, banca leader nel mercato degli strumenti quotati in Italia, porta su EuroTLX di Borsa Italiana sei nuovi certificati Cash Collect PLUS+ su valute emergenti. Grazie a questi nuovi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di bobsinclair
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    4037 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da ortis Visualizza Messaggio
    A meno che tu non voglia rovinare i rapporti umani e i contatti sociali acquisiti durante il rapporto lavorativo, non presentarsi più al lavoro potrebbe essere la cosa più semplice.

Quando lavoravo da dipendente, volendo, lo avrei potuto fare. Non era il massimo come ambiente di lavoro. Chiaro che ogni caso (come per tua moglie) è diverso.
    Lascerò come sempre decidere lei...ma credo che voglia preservare i rapporti
    tanto manca ancora un pò di tempo per arrivare ai 18 anni tondi...Poi trovare un altro lavoro non dovrebbe essere impossibile

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    6991 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da ortis Visualizza Messaggio

Decisamente meglio
    Divrei sentire una mia ex compagna di liceo che si è sposata da tantissimi anni con un tedesco ottuso.... Ma era ottusa già lei al liceo.... Ci siamo ritrovati 10 anni fa e ha riferito che il marito disse... Beh al prossimo ritrovo magari qualcuno dei tuo compagni di liceo sarà morto...... Ecco perché tifo per i bagnini di rizzone quando fanno cornuti sti burini coi sandali...

L'avatar di asimpleplan
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    2791 Post(s)
    Potenza rep
    15840011
    Citazione Originariamente Scritto da baleng Visualizza Messaggio
    ridi, ridi, c'è in odpedale tra la vita e la morte il figlio di un mio amico... vaccinato per l'esame universitario... ridi, ridi...
    ciao Baleng,

in ospedali per reazioni avverse al vaccino o per il covid?

L'avatar di Manu1972
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    1519 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da baleng Visualizza Messaggio
    ridi, ridi, c'è in odpedale tra la vita e la morte il figlio di un mio amico... vaccinato per l'esame universitario... ridi, ridi...
    e cosa c'entra con la dittatura del green pass...io boh...malafede è dir poco

L'avatar di Benjamin_Malaussène
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    3220 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Toptrader1970 Visualizza Messaggio
    Mi toccherà votare Giorgia Meloni...... Pazienza....
    Scusa, ma fino ad un anno fa non eri ultra-paraboico che non uscivi di casa e disinfettavi pure.le.buste della spesa?

Sei consapevole che se si può tornare al bar è per merito di chi si è vaccinato?
    Sei consapevole che se non ci fosse il green pass, o se ci fossero molti meno vaccinati, si rischierebbe di tornare alla situazione di bar chiusi e gente.impaurita in casa?

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    352 Post(s)
    Potenza rep
    22549488
    Citazione Originariamente Scritto da Benjamin_Malaussène Visualizza Messaggio
    Sei consapevole che se si può tornare al bar è per merito di chi si è vaccinato?
    Sei consapevole che se non ci fosse il green pass, o se ci fossero molti meno vaccinati, si rischierebbe di tornare alla situazione di bar chiusi e gente.impaurita in casa?
    Credo che moltissimi non ne siano consapevoli, o meglio preferiscano fare finta che non sia così...

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    6991 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Benjamin_Malaussène Visualizza Messaggio
    Scusa, ma fino ad un anno fa non eri ultra-paraboico che non uscivi di casa e disinfettavi pure.le.buste della spesa?

Mah io anche prima come ora entro al bar con ffp2, prendo brioche e caffè e li porto fuori sul muretto, bevo da solo, indosso ffp2 e rientro per restituire tazzina e per pagare. Posso capire green pass per ristoranti al chiuso, teatri, luoghi affollati......lo capisco meno per uffici dove l impiegato è da solo e non vede nessuno....... Rischio epidemia zero, ma draghi e c ignorano il concetto di epidemia e entrano come un elefante in cristalleria........mi dici che rischio di diffusione ha un impiegato informatico del ced che sta solo in ufficio e opera sui PC di enti pubblici non vedendo nessuno? O un impiegato del personale che fa solo caricamento dati malattia e ferie da solo in ufficio? Il fatto è che vogliono costringere tutti al vaccino e stop. Ampiamente ammesso anche da crisanyi ed altri. I casi di contagio negli uffici che conosco vengono da comportamenti scorretti, riunioni tra colleghi senza mascherina o pausa caffè senza mascherina e distanziamenro. Un amico che è rappresentante di una importante azienda praticamente lavora da due anni in auto di rappresentanza con smartphone e PC portatile, non vede nessuno a parte il barista del nostro bar per birre e campari....

Accedi