Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Risparmiatore cauto
A te non la si fa, Sonny. Hai capito subito che è un complotto capitalista.
NO , questo è soltanto uno slogan (semplicistico ed inesatto)
come disse l'Uomo di Predappio nel secolo scorso ( discorso di Piazza Venezia ) si tratta ancora e sempre della guerra delle democrazie plutocratiche e reazionarie che sta perpetuandosi contro vari popoli :ieri era quello italiano , oggi quello venezuelano è uno dei tanti bersagli ( ma n0n l'unico ) :boh:
-
-
Citazione:
ventodivino
BREAKING NEWS
Arrestato nella notte Carib da reparti speciali della Rivoluzione.
Avanti al Tribunale Rivoluzionario , Carib, ha confessato l'amara verita' : " Sono la nonna di Sandrino."
Il comblotto è stato smascherato. Confesso, sono il cuggino di Sandrino!
PS
L'uomo di Predappio sarebbe quello che provava a scappare nascondendosi in un camion di tedeschi in ritirata indossando il loro cappotto per celarsi meglio?
-
Citazione:
Potemkin
PS
L'uomo di Predappio sarebbe quello che provava a scappare nascondendosi in un camion di tedeschi in ritirata indossando il loro cappotto per celarsi meglio?
Sonny, non ha bisogno della mia difesa, è un bravo ragazzo.
Ma non vuol capire che questo è un forum finanziario.
W i Poteri Forti.
-
Citazione:
Potemkin
PS
sì ...e vedendo come è finito (cioè appeso a testa in giù) nn è nemmeno da biasimare
Citazione:
ventodivino
Sonny, non ha bisogno della mia difesa, è un bravo ragazzo.
Ma non vuol capire che questo è un forum finanziario.
W i Poteri Forti.
Intanto grazie per il "ragazzo" :-]
sì certo , ma finanza e geopolitica sono sempre più (inter)connessi :yes:
( Mediobanca è un potere forte ?? allora sì , mi associo a te e dico W i Poteri Forti )
-
Citazione:
Risparmiatore cauto
Peccato che non intendi rispondere sulla percentuale di portafoglio, sarebbe un'informazione utile per me. Non coincidi totalmente con le descrizioni della letteratura richiamata da Kindleberger sulle investitrici su alcuni strumenti a reddito fisso (sei di sesso femminile perché si comprende da alcune costruzioni dei periodi).
Per quanto riguarda il nominale, abbi pazienza, e con 1,5 milioni collocati in un unico strumento finanziario, superiore al 2-3% del tuo portafoglio, tu vieni su un forum per confrontarti sullo strumento e acquisire informazioni?
Permettimi di dire che ti servirebbe assistenza seria, sia finanziaria che legale specializzata.
... continui a menare il can per l'aia... anzichè questo sproloquio inutile e verboso, scrivici semplicemente la cifra che ti ho già chiesto più volte...
-
Citazione:
Esselle
... continui a menare il can per l'aia... anzichè questo sproloquio inutile e verboso, scrivici semplicemente la cifra che ti ho già chiesto più volte...
lo scrisse un po' di tempo fa... non supera, se la memoria non mi inganna, i 10k.
ergo...
-
Citazione:
Esselle
Facciamo in questo modo allora, tu mi dici la tua percentuale di portafoglio e io ti dico la cifra reale.
-
Citazione:
Carib
L'equivoco, amichevole e non polemico, nasceva dal fatto che avevi parlato di "onorare il loro debito.. pur passando per una ristrutturazione".
Ora, legalmente, per "onorare il debito", dovrebbero pagarlo in contanti, cosa che siamo d'accordo nel giudicare impossibile.
Maduro, in effetti, ha piu' volte parlato di "onorare i debiti".. ma con la medesima facilita' con la quale aveva detto che la produzione petrolifera sarebbe tornata sopra i 2 milioni (sta al 25% di tale quota) e altre amenita' simili.
fa piacere vedere che il Venezuela non ha finora beccato il "male Argentino", che consiste nell'insultare debito e creditori sperando di fregarli sempre...
ma il problema del dissesto totale delle finanze del venezuela, sommato allo scontro con gli americani e soci... resta.
Buona serata.
... ma che scherzi Carib... tu non sei mai polemico e sei sempre molto pacato e rilassato nei tuoi commenti... però, se io scrivo "non possono non parlare del debito ... appare evidente che devono dimostrare di voler onorare il loro debito, pur passando attraverso una ristrutturazione...", è evidente che sto commentando soltanto il fatto del "parlare e del dimostrare una volontà di pagare", senza minimamente entrare nel merito del se-come-quando e quanto. Perciò, una replica a tono, doveva restare nell'ambito del "parlare del debito e della dimostrazione del fatto di voler pagare". Stop.
... in ogni caso, sto chiaramente parlando alla nuora perchè la suocera intenda... (la suocera mi sembra che si chiami Risparmiatore Cauto :D)
-
Citazione:
Risparmiatore cauto
Facciamo in questo modo allora, tu mi dici la tua percentuale di portafoglio e io ti dico la cifra reale.
... e che altro? la copia del 740, no?!