Venezuela e PDVSA (Vol.159) - Pagina 89
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Societe Generale: sei nuovi certificati Cash Collect Plus+ su valute emergenti
Societe Generale, banca leader nel mercato degli strumenti quotati in Italia, porta su EuroTLX di Borsa Italiana sei nuovi certificati Cash Collect PLUS+ su valute emergenti. Grazie a questi nuovi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Gioxx
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4147 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da ninjazzurro Visualizza Messaggio
    Maduro llega a Mexico para cita CELAC pese a cargos de EEUU

18 09 2021

Maduro en México para la cumbre de Celac, su primer viaje oficial tras la acusación de EEUU

El presidente de Venezuela, Nicolás Maduro, llegó la noche de este viernes a México para participar en la cumbre de la Celac, en un inusual viaje al extranjero y el primero de carácter oficial desde que la justicia estadounidense lo acusó de narcotráfico.
    *
    Maduro fue recibido en el aeropuerto de Ciudad de México por el ministro del Exterior, Marcelo Ebrard, informó la cancillería mexicana en Twitter.

Ormai l'arancione non lo considera più nessuno....
    eccolo sempre in forma
    ..... la taglia...ah ah ah...15mln di dollari....ah ah ah

L'avatar di lovebond
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2540 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Pure in Svizzera ci si tiene aggiornati...i fondi devono passare all'incasso
    Venezuelan leader Maduro lands in Mexico ahead of Latin American leaders' summit - SWI swissinfo.ch

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    408 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da jq68 Visualizza Messaggio
    non hai nè i mezzi nè le conoscenze sufficienti e necessari per "randellarmi" e il fatto che "ci godi" quando viene messa in evidenza la tua abissale ignoranza sui temi trattati la dice lunga, ma un po ti capisco, ti trovi con i tuoi investimenti bloccati a causa delle tue ponderate scelte per cui ti tocca cercare disperatamente alternative per poter "godere"

PS ma poi col petro quanto hai fatto ?
    … amigo… guarda che così non fai altro che confermare quello che ho già scritto… sei verde di bile… datti una calmata, sennò non ti regge la pompa…

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1616 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Gioxx Visualizza Messaggio
    eccolo sempre in forma
    ..... la taglia...ah ah ah...15mln di dollari....ah ah ah

Belle le foto sempre in forma non perde un kg neanche per sbaglio.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    408 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Risparmiatore cauto Visualizza Messaggio
    Benedetto cielo, ma come sarebbe possibile farti comprendere che l'ONU non funziona come un negozio di parrucchiera?

… ma tu sei fissato con le parrucchiere… devi essere pelato e siccome non puoi fare nè shampoo nè taglio, allora hai ‘sta fissa qua…

L'avatar di Carib
    Mentioned
    49 Post(s)
    Quoted
    4967 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    raramente criticare personalmente chi argomenta, invece della tesi sostenuta, produce discussioni positive, in particolar modo
    se non si conosce neppure personalmente la persona in oggetto.
    Tutti i partecipanti hanno accesso ai posts, e restano liberi di farsi un'opinione sulle qualita' di chi scrive, e di quel che scrive.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    408 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Carib Visualizza Messaggio
    raramente criticare personalmente chi argomenta, invece della tesi sostenuta, produce discussioni positive, in particolar modo
    se non si conosce neppure personalmente la persona in oggetto.
    Tutti i partecipanti hanno accesso ai posts, e restano liberi di farsi un'opinione sulle qualita' di chi scrive, e di quel che scrive.
    … sei fuori strada.. proprio perché non conosco fisicamente il soggetto ( ringraziando il Cielo…) posso permettermi di fare la battuta in questione riguardo alla sua mania di tirare in ballo le parrucchiere… specie se tale fissazione viene da lui manifestata nell’ambito di una litania di commenti volutamente offensivi… ( sulle argomentazioni avevo già steso un velo pietoso…)

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    896 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Esselle Visualizza Messaggio
    … ma tu sei fissato con le parrucchiere… devi essere pelato e siccome non puoi fare nè shampoo nè taglio, allora hai ‘sta fissa qua…
    Ho cercato di utilizzare un esempio che tu potessi comprendere con nitidezza e senza difficoltà.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    408 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Risparmiatore cauto Visualizza Messaggio
    Ho cercato di utilizzare un esempio che tu potessi comprendere con nitidezza e senza difficoltà.
    … ooooh, come sei gentile…

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    896 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da ninjazzurro Visualizza Messaggio
    Solo per cronaca..

Io i bond Venezuela 22 e 31 li ho iniziati a comprare da gennaio 2015 o novembre 2014 non ricordo per verificare se a febbraio prendevo le cedole ad un prezzo mi ricordo basso.. 33 o 35 la 22 che era fra le più alte.... La 31 mi pare a 29 addirittura... Ma su fineco sono segnate.. e poi ho incrementato soprattutto reinvestendo le cedole che fruttavano un 30 - 40 per cento per il prezzo di carico (prendevo il 12,75 per 100 di nominale anche se l'avevo comprato un terzo: quasi un 38% se ti fai il conto con la 22)

Ma io non sono pentito di nulla...
    Soprassediamo sul fatto che hai acquistato il bond 2022 a "33 o 35", da "gennaio 2015" o "novembre 2014", quando, cioè, il prezzo di quel bond ha oscillato in un range, rispettivamente, da 55 a 38 e da 80 a 66.
    Quello che ti segnalo è, quando si parla di una cedola reale del "38%", non ti sorge il sospetto che un rendimento di questo tipo, per un titolo a reddito fisso, derivi da una situazione di prossimo fallimento?

Accedi