Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ninjazzurro
Maduro llega a Mexico para cita CELAC pese a cargos de EEUU
18 09 2021
Maduro en México para la cumbre de Celac, su primer viaje oficial tras la acusación de EEUU
El presidente de Venezuela, Nicolás Maduro, llegó la noche de este viernes a México para participar en la cumbre de la Celac, en un inusual viaje al extranjero y el primero de carácter oficial desde que la justicia estadounidense lo acusó de narcotráfico.
*
Maduro fue recibido en el aeropuerto de Ciudad de México por el ministro del Exterior, Marcelo Ebrard, informó la cancillería mexicana en Twitter.
Ormai l'arancione non lo considera più nessuno.... :D
eccolo sempre in forma :D
..... la taglia...ah ah ah...15mln di dollari....ah ah ah :oink::oink:
https://www.latercera.com/resizer/eR...WFCGVOBVMQ.jpg
https://pbs.twimg.com/media/E_iuz5xW...jpg&name=small
-
-
Citazione:
jq68
non hai nè i mezzi nè le conoscenze sufficienti e necessari per "randellarmi" e il fatto che "ci godi" quando viene messa in evidenza la tua abissale ignoranza sui temi trattati la dice lunga, ma un po ti capisco, ti trovi con i tuoi investimenti bloccati a causa delle tue ponderate scelte per cui ti tocca cercare disperatamente alternative per poter "godere"
PS ma poi col petro quanto hai fatto ?
… amigo… guarda che così non fai altro che confermare quello che ho già scritto… sei verde di bile… datti una calmata, sennò non ti regge la pompa…:p
-
Citazione:
Gioxx
Belle le foto sempre in forma non perde un kg neanche per sbaglio.
-
Citazione:
Risparmiatore cauto
Benedetto cielo, ma come sarebbe possibile farti comprendere che l'ONU non funziona come un negozio di parrucchiera?
… ma tu sei fissato con le parrucchiere… devi essere pelato e siccome non puoi fare nè shampoo nè taglio, allora hai ‘sta fissa qua…:p
-
raramente criticare personalmente chi argomenta, invece della tesi sostenuta, produce discussioni positive, in particolar modo
se non si conosce neppure personalmente la persona in oggetto.
Tutti i partecipanti hanno accesso ai posts, e restano liberi di farsi un'opinione sulle qualita' di chi scrive, e di quel che scrive.
-
:D
Citazione:
Carib
raramente criticare personalmente chi argomenta, invece della tesi sostenuta, produce discussioni positive, in particolar modo
se non si conosce neppure personalmente la persona in oggetto.
Tutti i partecipanti hanno accesso ai posts, e restano liberi di farsi un'opinione sulle qualita' di chi scrive, e di quel che scrive.
… sei fuori strada.. proprio perché non conosco fisicamente il soggetto ( ringraziando il Cielo…) posso permettermi di fare la battuta in questione riguardo alla sua mania di tirare in ballo le parrucchiere… specie se tale fissazione viene da lui manifestata nell’ambito di una litania di commenti volutamente offensivi… ( sulle argomentazioni avevo già steso un velo pietoso:D…)
-
Citazione:
Esselle
… ma tu sei fissato con le parrucchiere… devi essere pelato e siccome non puoi fare nè shampoo nè taglio, allora hai ‘sta fissa qua…:p
Ho cercato di utilizzare un esempio che tu potessi comprendere con nitidezza e senza difficoltà.
-
Citazione:
Risparmiatore cauto
Ho cercato di utilizzare un esempio che tu potessi comprendere con nitidezza e senza difficoltà.
… ooooh, come sei gentile…:D
-
Citazione:
ninjazzurro
Solo per cronaca..
Io i bond Venezuela 22 e 31 li ho iniziati a comprare da gennaio 2015 o novembre 2014 non ricordo per verificare se a febbraio prendevo le cedole ad un prezzo mi ricordo basso.. 33 o 35 la 22 che era fra le più alte.... La 31 mi pare a 29 addirittura... Ma su fineco sono segnate.. e poi ho incrementato soprattutto reinvestendo le cedole che fruttavano un 30 - 40 per cento per il prezzo di carico (prendevo il 12,75 per 100 di nominale anche se l'avevo comprato un terzo: quasi un 38% se ti fai il conto con la 22)
Ma io non sono pentito di nulla...
Soprassediamo sul fatto che hai acquistato il bond 2022 a "33 o 35", da "gennaio 2015" o "novembre 2014", quando, cioè, il prezzo di quel bond ha oscillato in un range, rispettivamente, da 55 a 38 e da 80 a 66.
Quello che ti segnalo è, quando si parla di una cedola reale del "38%", non ti sorge il sospetto che un rendimento di questo tipo, per un titolo a reddito fisso, derivi da una situazione di prossimo fallimento?