Venezuela e PDVSA (Vol.159) - Pagina 85
Mercati, parla braccio destro di Warren Buffett: ‘follia peggio che nel boom dot-com’. Su Bitcoin & Co: ‘Vorrei che le criptovalute non fossero mai state inventate’
Azionario in preda alla follia più che nel periodo precedente l’esplosione della bolla dot-com? Si, secondo il braccio destro di Warren Buffett, Charlie Munger, 97 anni, vicepresidente della holding Berkshire …
Intesa Sanpaolo lancia sul mercato 15 nuovi Premium Cash Collect con premi incondizionati mensili e scadenza a un anno
Si amplia ulteriormente la gamma degli strumenti di investimento emessi da Intesa Sanpaolo tramite la Divisione Imi Corporate & Investment Banking, grazie a 15 nuovi certificati Premium Cash Collect con …
I 10 titoli del Ftse Mib su cui puntare secondo l’Intelligenza Artificiale, anche a dicembre è Interpump a primeggiare
L’intelligenza artificiale anche questo mese indica Interpump come titolo con score più alto nella lista di azioni da mettere in portafoglio nei prossimi mesi. Interpump è ad oggi il titolo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di andreija
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    353 Post(s)
    Potenza rep
    29815039
    Citazione Originariamente Scritto da Potemkin Visualizza Messaggio
    Strano quello che racconti; ho Fineco anch'io e furono messi sul portafoglio offline solo per un paio di giorni. Ma parliamo di un annetto fa.
    Il valore che indicano a mio parere è solamente teorico ( i 15 della 2034 , 10,763 dell 2031 ed i 9,874 dell 2027 sono a mia memoria immutabili, non so dove lo prendono e poco mi interessa saperlo) e quindi non vuol dire nulla visto che non si possono scambiare neppure otc.
    Personalmente preferirei che fossero sull'offline perché mi urta un pochino vedermeli sempre davanti.
    Si .... non guardo spesso il portafoglio :-)

L'avatar di amgone
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1793 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Carib Visualizza Messaggio
    se sono offerti on-line, prova a mettere un bid, per vedere che succede...
    NON C'E IL BOOK.............. TUTTO DETTO a me pare una perkulata de due ragazzacci

L'avatar di Carib
    Mentioned
    51 Post(s)
    Quoted
    5128 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    non ho idea di come funzioni.. ma non e' possibile mettere un bid o un offer?
    se non e' possibile (non mi sorprende) in realta' non e' negoziabile, indipendentemente dal prezzo.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2131 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    se non e' possibile (non mi sorprende) in realta' non e' negoziabile, indipendentemente dal prezzo.
    Sulla schermata del portafoglio alle venezuelane hanno rimosso il tasto "ordina" su cui cliccare. Ed hanno pure rimosso la valorizzazione , in numeri rossi o verdi se in perdita o in utile, sostituendola con tristi 0,00 in grigio.
    Come dicevo avrei preferito vederle relegate nella schermata offline. Immagino che questo sia stato deciso solo per motivi gestionali della piattaforma. Ma questo conta poco.
    Immagino che al Call center continuino periodicamente ad arrivare telefonate di clienti che chiedono se si possono vendere otc.

L'avatar di lovebond
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2660 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Potemkin Visualizza Messaggio
    Sulla schermata del portafoglio alle venezuelane hanno rimosso il tasto "ordina" su cui cliccare. Ed hanno pure rimosso la valorizzazione , in numeri rossi o verdi se in perdita o in utile, sostituendola con tristi 0,00 in grigio.
    Come dicevo avrei preferito vederle relegate nella schermata offline. Immagino che questo sia stato deciso solo per motivi gestionali della piattaforma. Ma questo conta poco.
    Immagino che al Call center continuino periodicamente ad arrivare telefonate di clienti che chiedono se si possono vendere otc.
    Su Banca Sella sono collocati nella sezione titoli non valorizzabili.

L'avatar di amgone
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1793 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    GIA'

L'avatar di tazmin
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    29685395
    bloomberg.com/news/articles/2021-09-16/u-s-to-consider-citgo-shares-sale-next-year-in

Azioni citgo...

Politics
    U.S. to Consider Citgo Shares Sale Next Year in **** to Guaido
    By Fabiola Zerpa
    16 settembre 2021, 03:18 CEST
    U.S. to reasses sale of shares in first half of 2022
    Opposition’s mandate ends in January, U.S. government states

L'avatar di ninjazzurro
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1754 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Movimientos sociales del mundo piden levantar sanciones contra Venezuela - Ultimas Noticias

17 Settembre 2021
    Più di 800 organizzazioni sociali per i diritti umani in tutto il mondo chiedono la revoca del blocco economico illegale contro il Venezuela, e per questo sollecitano l'Alto Commissario per i Diritti Umani, Michelle Bachelet e la Relatrice Speciale delle Nazioni Unite, Alena Douhan, a richiederlo formalmente. al governo degli Stati Uniti.

Tra un po' gli USA avranno tutto il mondo contro le sanzioni economiche arancioni...

L'avatar di ninjazzurro
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1754 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da tazmin Visualizza Messaggio
    bloomberg.com/news/articles/2021-09-16/u-s-to-consider-citgo-shares-sale-next-year-in

Azioni citgo...

Politics
    U.S. to Consider Citgo Shares Sale Next Year in **** to Guaido
    By Fabiola Zerpa
    16 settembre 2021, 03:18 CEST
    U.S. to reasses sale of shares in first half of 2022
    Opposition’s mandate ends in January, U.S. government states
    Nel 2022 faranno la ristrutturazione per evitare il caos al Venezuela ed ai creditori USA e internazionali....

L'avatar di Carib
    Mentioned
    51 Post(s)
    Quoted
    5128 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da ninjazzurro Visualizza Messaggio
    Nel 2022 faranno la ristrutturazione per evitare il caos al Venezuela ed ai creditori USA e internazionali....
    it takes two (or three) to tango..

Accedi