Venezuela e PDVSA (Vol.159) - Pagina 84
Mercati, parla braccio destro di Warren Buffett: ‘follia peggio che nel boom dot-com’. Su Bitcoin & Co: ‘Vorrei che le criptovalute non fossero mai state inventate’
Azionario in preda alla follia più che nel periodo precedente l’esplosione della bolla dot-com? Si, secondo il braccio destro di Warren Buffett, Charlie Munger, 97 anni, vicepresidente della holding Berkshire …
Intesa Sanpaolo lancia sul mercato 15 nuovi Premium Cash Collect con premi incondizionati mensili e scadenza a un anno
Si amplia ulteriormente la gamma degli strumenti di investimento emessi da Intesa Sanpaolo tramite la Divisione Imi Corporate & Investment Banking, grazie a 15 nuovi certificati Premium Cash Collect con …
I 10 titoli del Ftse Mib su cui puntare secondo l’Intelligenza Artificiale, anche a dicembre è Interpump a primeggiare
L’intelligenza artificiale anche questo mese indica Interpump come titolo con score più alto nella lista di azioni da mettere in portafoglio nei prossimi mesi. Interpump è ad oggi il titolo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    230 Post(s)
    Potenza rep
    33460044
    Dopo 4 anni !! Non si sa ancora di che cosa stanno discutendo .
    O forse non importa restituire i capitali .
    Qualcuno lo sta permettendo (USA).
    NEL SENSO CHE I TRIBUNALI SENTENZIANO , MA CI SONO LE SANZIONI. CHE VOLPONI

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    716 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da pacifico1 Visualizza Messaggio
    Dopo 4 anni !! Non si sa ancora di che cosa stanno discutendo .
    O forse non importa restituire i capitali .
    Qualcuno lo sta permettendo (USA).
    NEL SENSO CHE I TRIBUNALI SENTENZIANO , MA CI SONO LE SANZIONI. CHE VOLPONI
    È già chiacchiere Tante Fatti nisba

L'avatar di jq68
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    2153 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Esselle Visualizza Messaggio
    ... tu, invece, l'ABC del sistema di ricerca dei finanziamenti sull'estero, lo conosci benissimo...
    Considerando che, per avviare un qualsiasi tipo di ripresa, il Venezuela dovrà contare anche su ingenti finanziamenti esteri, sarà interessante vedere come potrà ottenerli, se rifiuta di pagare il pregresso...
    ciao core
    Cuba porto di Mariel, "L’opera sarà realizzata dalla ditta di costruzione brasiliana Odebrecht, e gode di un finanziamento di 682 milioni di dollari da parte della Banca Nazionale di Sviluppo Economico e Sociale, la Banca di Sviluppo del governo brasiliano." e questo nonostante Cuba abbia rifiutato "di pagare il pregresso"
    Cuba inaugura la prima fase di costruzione del Porto di Mariel – AICEC
    e anche oggi hai dimostrato quanto ne sai

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2131 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da andreija Visualizza Messaggio
    Buongiorno, seguo poco anche perché considero l'investimento speculativo di circa 120k di nominale (al 95% sulla 2027 "no CACs") considero l'investimento speculativo "andato in freezer a tempo indeterminato".
    Però casualmente ho notato che Fineco ha rimesso i titoli (2037, 2022, 2031 e PDVSA) nel portafoglio online (da offline che erano, quindi non negoziabili). Quindi teoricamente sarebbero negoziabili ora, o quantomeno hanno un prezzo (tra 9 e 10) e addirittura la 2027 ha un rateo (negativo).
    Come se fosse un passo indietro rispetto al limbo totale precedente (portafoglio offline).
    Mi auguro che come sempre Fineco non applichi il bollo titoli come ha sempre fatto finora, almeno fino allo scorso trimestre.

Considero intanto questi titoli non negoziabili e penso che non verranno mai più riammessi alle quotazioni....

Sicuramente voi che state sul pezzo e che seguite day by day ve ne sarete accorti di questa cosa di Fineco
    Strano quello che racconti; ho Fineco anch'io e furono messi sul portafoglio offline solo per un paio di giorni. Ma parliamo di un annetto fa.
    Il valore che indicano a mio parere è solamente teorico ( i 15 della 2034 , 10,763 dell 2031 ed i 9,874 dell 2027 sono a mia memoria immutabili, non so dove lo prendono e poco mi interessa saperlo) e quindi non vuol dire nulla visto che non si possono scambiare neppure otc.
    Personalmente preferirei che fossero sull'offline perché mi urta un pochino vedermeli sempre davanti.

L'avatar di Carib
    Mentioned
    51 Post(s)
    Quoted
    5128 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da jq68 Visualizza Messaggio
    Cuba porto di Mariel, "L’opera sarà realizzata dalla ditta di costruzione brasiliana Odebrecht, e gode di un finanziamento di 682 milioni di dollari da parte della Banca Nazionale di Sviluppo Economico e Sociale, la Banca di Sviluppo del governo brasiliano." e questo nonostante Cuba abbia rifiutato "di pagare il pregresso"
    Cuba inaugura la prima fase di costruzione del Porto di Mariel – AICEC
    e anche oggi hai dimostrato quanto ne sai
    si tratta, immagino, di una garanzia di credito, tipo quelle offerte dalla SACE agli esportatori italiani.
    quello che non e' possibile, in assenza di soluzione del default, e' emettere nuove obbligazioni sovrane in US$ a NY pagabili in cash, per il semplice motivo che tale cash verrebbe sequestrato giudizialmente.

L'avatar di Carib
    Mentioned
    51 Post(s)
    Quoted
    5128 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da Potemkin Visualizza Messaggio
    Strano quello che racconti; ho Fineco anch'io e furono messi sul portafoglio offline solo per un paio di giorni. Ma parliamo di un annetto fa.
    Il valore che indicano a mio parere è solamente teorico ( i 15 della 2034 , 10,763 dell 2031 ed i 9,874 dell 2027 sono a mia memoria immutabili, non so dove lo prendono e poco mi interessa saperlo) e quindi non vuol dire nulla visto che non si possono scambiare neppure otc.
    Personalmente preferirei che fossero sull'offline perché mi urta un pochino vedermeli sempre davanti.
    se sono offerti on-line, prova a mettere un bid, per vedere che succede...

L'avatar di ninjazzurro
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1754 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Risposta a avatar77 e jq68

I numeri ve li potete giocate al lotto, ambo secco

Dionisio Sifontes
    @sifontesd
    In risposta a
    @luisoliveros13
    Las deudas se honran para garantizar condiciones sustentables y favorables de financiamiento futuro. El crédito es vital para el desarrollo

E noi 100 + PDI vogliamo

Luis Oliveros
    @luisoliveros13
    Interesante.
    En vista que la Ofac dependencia se acaba en unos meses, algunos están pasando de satanizar a los acreedores de deuda externa, a "recomendar" reestructurar la deuda externa.
    Como todo, hace 2,5 años se les recomendó que lo hicieran, en eso, tampoco hicieron caso.

4:08 AM · 17 set 2021·Twitter for iPhone

Tempo al tempo

Si va a 100 + PDI

Viva Aran2

L'avatar di StormShadow
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    182 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da ninjazzurro Visualizza Messaggio
    Risposta a avatar77 e jq68

I numeri ve li potete giocate al lotto, ambo secco

Dionisio Sifontes
    @sifontesd
    In risposta a
    @luisoliveros13
    Las deudas se honran para garantizar condiciones sustentables y favorables de financiamiento futuro. El crédito es vital para el desarrollo

E noi 100 + PDI vogliamo

Luis Oliveros
    @luisoliveros13
    Interesante.
    En vista que la Ofac dependencia se acaba en unos meses, algunos están pasando de satanizar a los acreedores de deuda externa, a "recomendar" reestructurar la deuda externa.
    Como todo, hace 2,5 años se les recomendó que lo hicieran, en eso, tampoco hicieron caso.

4:08 AM · 17 set 2021·Twitter for iPhone

Tempo al tempo

Si va a 100 + PDI

Viva Aran2

Anche la Lagarde BCE ed ex FMI aveva detto che il debito estero si deve pagare (anche ristrutturato) , ma si deve sempre pagare ,
    per il bene e lo sviluppo del Paese ed il benessere dei cittadini.

bene bene bene

si va verso la luce.... finalmente

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    189 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Potemkin Visualizza Messaggio
    Concordo, su tutto.

L'avatar di andreija
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    353 Post(s)
    Potenza rep
    29815039
    Citazione Originariamente Scritto da amgone Visualizza Messaggio
    NO FINECO NON Fa negoziare nulla al momento ........carissimo/a andreijaaaa
    Ho capito ,.,ringrazio tutt* per le risposte :-)

Accedi