Venezuela e PDVSA (Vol.159) - Pagina 42
Ether +1000% su base annua, la corsa non è finita. E a Wall Street sbornia criptovalute è confermata da Bakkt: boom di buy con accordo con Mastercard
Non si arresta la febbre per il mondo cripto: dopo i nuovi record inanellati dal Bitcoin seguiti da un dietrofront significativo, i riflettori in queste ultime ore sono tutti sull’Ether, …
Mps, dopo addio UniCredit il piano Mef: aumento capitale, no burden sharing, tagli e ancora M&A. Mentre è rischio stangata da 11 miliardi
Mps, ora che la speranza che venisse salvata dal cavaliere bianco UniCredit si è frantumata in mille pezzi, quale sarà il suo destino? Diverse le indiscrezioni che spuntano dalla rassegna …
Borsa Milano euforica: raffica di titoli del Ftse Mib aggiorna massimi storici, Ferrari e Poste tra questi
Nuovo allungo per Piazza Affari che aggiorna i massimi dal 2008 in scia ai nuovi record toccati ieri da Wall Street. L’indice Ftse Mib si muove in rialzo dello 0,7% …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Carib
    Mentioned
    49 Post(s)
    Quoted
    4975 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    In ogni caso, spargendo qui cacca .. o incenso sui bonds.. i prezzi non mutano.
    Si chiacchiera a vanvera.. aspettando Godot o la riapertura delle normali contrattazioni.

L'avatar di Gioxx
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4157 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da avatar77 Visualizza Messaggio
    Sì infatti, facendo partire una lawsuit i soldi li rivedi tra 50 anni... Non è il caso Argentina, questo. Infatti il governo non se ne cura affatto, nessuna Tfa, banche su sette cuscini dormono beate. Può esserci solo una trattativa"amichevole" e ovviamente un "take It or leave It" rivolto ai bondholders... Non c'è trippa per gatti nel breve. In un paese devastato dove servono aiuti umanitari i creditori a doppia cifra vengono all'ultimissimo posto, anche perché non garantiti da alcun asset specifico. Cmq io ho detto la mia solo perché vedo euforia, anzi esuberanza irrazionale per dirla alla Greenspan... Poi ognuno sperasse e ottenesse 150, glielo auguro. La realtà purtroppo è tutt'altro. Rimangono le briciole ancora per un po'...
    diciamo che oggi ti sei svegliato rovescio, anche a me capita ultimamente e anche spesso se penso ai miei bonos in freezer da anni,

L'avatar di Gioxx
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4157 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da holysky Visualizza Messaggio
    Prendo in prestito la definizione di "diversamente intelligenti" formulata dal portavoce della Pravda, per far risaltare un comportamento che si ritrova spesso nella vita di tutti i giorni, nel forum si inquadra meglio in quanto rimane scritto.

Alcuni "D.I." ritengono che gli altri siano degli emeriti D.I. e sciorinano tesi e argomenti fumosi nella aspettativa di fare colpo sui medesimi dimostrando così poca conoscenza dell'animo umano e del profondo istintivo sentimento di tutela antitruffa che si cela nel profondo di ognuno di noi e rivelandosi nel concreto degli effettivi D.I. - Tutto questo mio scritto si riassume nel breve ma efficace post dell'utente Andreja . mi pare: PPrrrrrrr o similare -

Ho frainteso, rileggendo - Andreja rabbrividiva al "dacchè" ed il commento è stato - brrrrr -

Io avrei riassunto il tutto con - PPRRRRRR alla Totò -

Venezuela e PDVSA (Vol.159)-hol.jpg

L'avatar di Gioxx
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4157 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Sonny Lyndon Visualizza Messaggio
    ma possono pure vendersi le mutande , basta che mi paghino i cedolozzi....( "nunca default" ripeteva Nicolas ...do you remember ??? )

Venezuela e PDVSA (Vol.159)-son.jpg

L'avatar di lovebond
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2550 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Carib Visualizza Messaggio
    In ogni caso, spargendo qui cacca .. o incenso sui bonds.. i prezzi non mutano.
    Si chiacchiera a vanvera.. aspettando Godot o la riapertura delle normali contrattazioni.
    Quando si investe coi soldi propri ognuno fa le scelte che ritiene più opportune...chi ha venduto quattro anni fa generando minusvalenze avrebbe fatto meglio a mettere impegno ed energie nel recuperarle, piuttosto che allestire dei forum stile camere mortuarie in cui denigrare e sbeffeggiare chi ha tenuto duro ed è rimasto in questo investimento.
    In ogni caso, alla fine della partita si vedrà chi ha vinto e chi ha perso. Est modus in rebus!

L'avatar di Carib
    Mentioned
    49 Post(s)
    Quoted
    4975 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da lovebond Visualizza Messaggio
    Quando si investe coi soldi propri ognuno fa le scelte che ritiene più opportune...chi ha venduto quattro anni fa generando minusvalenze avrebbe fatto meglio a mettere impegno ed energie nel recuperarle, piuttosto che allestire dei forum stile camere mortuarie in cui denigrare e sbeffeggiare chi ha tenuto duro ed è rimasto in questo investimento.
    In ogni caso, alla fine della partita si vedrà chi ha vinto e chi ha perso. Est modus in rebus!
    c'e' gente che ha poco da fare, e tempo da ingannare..

L'avatar di Absolut
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    127 Post(s)
    Potenza rep
    38437289
    Citazione Originariamente Scritto da lovebond Visualizza Messaggio
    Si ma non dimenticare che loro prevedono il passato, indicandoti precisamente come fosse facile recuperare tutto. Invece per quanto riguarda il futuro non lo sanno.
    Guarda caso poi rimangono con le pezze proprio lì, dove non batte il sole, a cercare poveracci sprovveduti, con il beneplacito del mod, sicuramente poco intelligente, difatti di nome fa rima con cogli0ne.
    Non appena un utente li smaschera, parte la segnalazione e banna immediatamente, il confronto non è permesso.
    Dei poveracci senza una lira, senza una professione. Tutto quello che posseggono sono le chiacchiere.
    Intrallazzini che campano di espedienti

L'avatar di jq68
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    2111 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Absolut Visualizza Messaggio
    Si ma non dimenticare che loro prevedono il passato, indicandoti precisamente come fosse facile recuperare tutto. Invece per quanto riguarda il futuro non lo sanno.
    Guarda caso poi rimangono con le pezze proprio lì, dove non batte il sole, a cercare poveracci sprovveduti, con il beneplacito del mod, sicuramente poco intelligente, difatti di nome fa rima con cogli0ne.
    Non appena un utente li smaschera, parte la segnalazione e banna immediatamente, il confronto non è permesso.
    Dei poveracci senza una lira, senza una professione. Tutto quello che posseggono sono le chiacchiere.
    Intrallazzini che campano di espedienti
    beh prevedere il passato sembrerebbe una cosa facile, però qui c'è chi riesce pure a fare previsioni sbagliate sul passato vedi
    "non è mai successo che dei titoli governativi non siano stati rimborsati"
    in compenso qui si riesce a prevedere sempre con certezza quanto succederà l'anno prossimo, per la precisione sono 4 anni che si prevede che l'anno prossimo il Venezuela tornerà a pagare
    di là può darsi che siano senza una lira, con certezza di qua c'è chi ha petro e pattume in abbondanza

ti lascio con la dichiarazione fatta oggi da guaidò
    "Il nostro obiettivo sono elezioni libere ed eque... Sappiamo tutti che oggi non ci sono le condizioni per un processo elettorale libero ed equo in Venezuela"

L'avatar di amgone
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1751 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Sono lì per cercare un equilibrato accordo
    per arrivarci a cose eque fino ad oggi non c'erano regole ...vai a piagnucolare

L'avatar di amgone
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1751 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Combattivo Visualizza Messaggio
    Perché ogni tanto mi diverto a giocare al gatto con il topo con certi "furbacchioni" che bazzicano questi lidi.

Vedi ad esempio il mio post di poco fa.
    GREEN

Accedi