Venezuela e PDVSA (Vol.159) - Pagina 194
Nvidia e il successo dei suoi GPU per il crypto mining. Correlazione sempre più alta con il Bitcoin (Grafico)
Se è vero che sta diventando sempre più evidente la correlazione tra il trend dell’azionario e quello dei cripto asset come Bitcoin et similia, è altrettanto vero che ci sono …
Il Covid-19 ha arricchito i miliardari: ora controllano il 3.5% della ricchezza globale
La quota di ricchezza detenuta dai miliardari a livello globale è salita a livelli record durante l?emergenza Covid-19, almeno stando a quanto riporta nella sua ricerca annuale il World Inequality Lab fondato dall?economista francese …
Su piano Unicredit aspettative molto alte, forse troppo. Ecco cosa Orcel è chiamato a dare in pasto al mercato
Unicredit si presenta all’appuntamento con la presentazione del nuovo business plan, in programma domani 9 dicembre, con il vento in poppa in Borsa. Con il +2,4% di ieri (close a …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di schei
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    421 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Ecco anche dove sono andati i soldi dei nostri bonos...

La bomba dal Venezuela. "Soldi ai Cinque stelle dal regime di Chavez" - ilGiornale.it

L'avatar di StormShadow
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    182 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    io non penso di comprare altri bond, mi tengo quelli che ho.

comunque, prima che si chiarisca il destino degli oltre quattro anni di cedole maturate, io non vendo sicuramente.

e credo nessuno degli obbligazionisti che ha avuto la pazienza di aspettare fino ad ora e fino a quando sarà....

speriamo poco tempo ancora, data l'apertura USA al Venezuela sul fronte economico.

passato lo shock per l'estradizione ( aspettata comunque ) di Saab negli Stati Uniti, credo che la delegazione governativa continui il dialogo politico con l'opposizione.... non ha alternative....

L'avatar di amgone
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1793 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Rokerduck Visualizza Messaggio
    in parte scherzavo in parte mica tanto.. ovviamente se non ci fossero le sanzioni i titoli scambierebbero , mi chiedevo se per chi fosse già investito e bloccato in questa melma da qualche anno se la fosse sentita d'investire ancora a prezzi bassissimi nella speranza di un ritorno al pagamento. come del resto dici anche tu " c'è gente che crede che alla fine i titoli di stato pagano sempre tutto " e sottolineo il crede...
    Avrei tentato di arrotondare la mi esposizione, ma non di molto arrivando a circa ,3 mieloni di nominale.vedremo se come investitore retail in caso mi faranno fare con i New argentina non si poteva come retail ....

L'avatar di Carib
    Mentioned
    51 Post(s)
    Quoted
    5147 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    caro Rokerduck.. direi che, restando nel campo della razionalita', dipende dalle circostanze e dal prezzo.

immagina il caso di un tizio che una posizione a PMC 50, si attende un recovery di 25, ed ha la possibilita' di raddoppiare l'esposizione a 10, portando il PMC a 16.
    Ovviamente il calcolo dipende dall'affidabilita' della previsione, alla luce degli eventi che potrebbero portare a maggiore negoziabilita' dei titoli.

la tua domanda, in fondo, vuol dire: quanto vale un bond Venezuela in default?

la risposta e'... zero.. se il default e' eterno. Ma non zero se c'e' una ristrutturazione ragionevole in futuro.

L'avatar di Carib
    Mentioned
    51 Post(s)
    Quoted
    5147 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    La periodista de VOA Celia Mendoza informó que según fuentes cercanas a las negociaciones entre el chavismo y delegados de la Plataforma Unitaria en México, Noruega -principal negociador- abandonó el país azteca luego de que Nicolás Maduro suspendió las rondas como respuesta a la extradición del colombiano Álex Saab.

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2420 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2144 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    A pagina 200 ne manca. Almeno su questo manteniamo la logica

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2144 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Carib Visualizza Messaggio
    La periodista de VOA Celia Mendoza informó que según fuentes cercanas a las negociaciones entre el chavismo y delegados de la Plataforma Unitaria en México, Noruega -principal negociador- abandonó el país azteca luego de que Nicolás Maduro suspendió las rondas como respuesta a la extradición del colombiano Álex Saab.
    Peccato.
    Alla fine anche gli algidi scandinavi hanno dovuto constatare il fallimento.
    Il seguito alla, speriamo, prossima puntata.

L'avatar di Gioxx
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    4210 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Potemkin Visualizza Messaggio
    A pagina 200 ne manca. Almeno su questo manteniamo la logica
    che 2 ....

L'avatar di StormShadow
    Mentioned