Ecco anche dove sono andati i soldi dei nostri bonos...
La bomba dal Venezuela. "Soldi ai Cinque stelle dal regime di Chavez" - ilGiornale.it
Visualizzazione Stampabile
Ecco anche dove sono andati i soldi dei nostri bonos...
La bomba dal Venezuela. "Soldi ai Cinque stelle dal regime di Chavez" - ilGiornale.it
io non penso di comprare altri bond, mi tengo quelli che ho.
comunque, prima che si chiarisca il destino degli oltre quattro anni di cedole maturate, io non vendo sicuramente.
e credo nessuno degli obbligazionisti che ha avuto la pazienza di aspettare fino ad ora e fino a quando sarà....
speriamo poco tempo ancora, data l'apertura USA al Venezuela sul fronte economico.
passato lo shock per l'estradizione ( aspettata comunque ) di Saab negli Stati Uniti, credo che la delegazione governativa continui il dialogo politico con l'opposizione.... non ha alternative....
caro Rokerduck.. direi che, restando nel campo della razionalita', dipende dalle circostanze e dal prezzo.
immagina il caso di un tizio che una posizione a PMC 50, si attende un recovery di 25, ed ha la possibilita' di raddoppiare l'esposizione a 10, portando il PMC a 16.
Ovviamente il calcolo dipende dall'affidabilita' della previsione, alla luce degli eventi che potrebbero portare a maggiore negoziabilita' dei titoli.
la tua domanda, in fondo, vuol dire: quanto vale un bond Venezuela in default?
la risposta e'... zero.. se il default e' eterno. Ma non zero se c'e' una ristrutturazione ragionevole in futuro.
La periodista de VOA Celia Mendoza informó que según fuentes cercanas a las negociaciones entre el chavismo y delegados de la Plataforma Unitaria en México, Noruega -principal negociador- abandonó el país azteca luego de que Nicolás Maduro suspendió las rondas como respuesta a la extradición del colombiano Álex Saab.
Please Wait... | Cloudflare
Álex Saab ante el juez O’Sullivan: son ocho los cargos en su contra
octubre 20, 2021 en Internacionales, Noticias Principales, Política
8 imputazioni