Venezuela e PDVSA (Vol.159) - Pagina 190
Inflazione record a novembre alza pressioni su Bce, scenario 2022 sempre più complesso
Salgono sopra i livelli di guardia le pressioni su prezzi anche in Europa, aumentando ulteriormente le pressioni sulla Bce. L'inflazione in Europa viaggia ai massimi di sempre a causa dell’aumento …
TIM ostaggio guerra di potere tra Vincent Bolloré e Xavier Niel (Iliad)? Offerta KKR, urlo sindacati: ‘No a TIM USA e getta’
I sindacati ricorrono a un gioco di parole e dicono no a una Tim 'USA e getta', nella mezza giornata di mobilitazione, durata dalle 10 alle 13, davanti al Mise, …
Ceo Moderna riaccende sell-off sui mercati. A Milano sbandano ENI e Stellantis
Le parole del ceo di Moderna stanno destabilizzando oggi i mercati dopo il timodo tentativo di rimbalzo della vigilia. Tornano ad acuirsi i timori che la variante Omicron vada ad …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ingsilvio
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    3039 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Per fortuna esiste il pluralismo:
    Draghi sta portando alla distruzione l’Italia, succederanno cose non belle con questo massone di tipo satanista.Spero che sparisca al più presto.

Questo è comunque il thread del Venezuela e non si dovrebbe parlare di politica italiana come erroneamente ho fatto io seguendo la vostra strada.

MR INGSILVIO

L'avatar di francs
    Blog Entries
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1537 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Carib Visualizza Messaggio
    Ovviamente, chi rimane in Italia e' libero di farsi altrimenti del male, se desidera.
    Un organismo in un ambiente ostile ha 3 alternative: adattarsi, scappare, morire.

L'avatar di francs
    Blog Entries
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1537 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da ingsilvio Visualizza Messaggio
    Draghi sta portando alla distruzione l’Italia, succederanno cose non belle con questo massone di tipo satanista.Spero che sparisca al più presto.

Questo è comunque il thread del Venezuela e non si dovrebbe parlare di politica italiana come erroneamente ho fatto io seguendo la vostra strada.

MR INGSILVIO
    Grande sua eccellenza illuminatissima alfa proxima centauri un rispettosissimo umilissimo sussurratissimo saluto dal Vostro umilissimo pagliaccio ingnorefanulon.

Vostra Grazia ha aggiornato l'elenco del "sarà tutto ok entro"?

Con rispetto.

Pagliaccio Ignorefanulon.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1070 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da ingsilvio Visualizza Messaggio

MR INGSILVIO
    Caro amico di sventure, ormai la gente non va più a votare con il 44% chi ha vinto ha detto una grandissima vittoria !!! Incredibile, indipendentemente dalla fede politica. Il neo sindaco di roma ha detto che ringrazia tutti i romani ma se ha preso credo il 23% degli elettori romani (mi scuso se non sono preciso ma non ho voglia di fare i conti ) TUTTI ? Ormai siamo a questi livelli. Ed il loro capo ha detto....ora avanti fino alla fine della legislatura ! ( bene...direi anche di più non facciamole più le elezioni politiche ) tanto chi sale non può fare quello che promette
    altri nell'ombra decideranno per lui. SILVIO HAI RAGIONE.
    Chiedo perdono a tutti quelli contrari per il mio sfogo.
    Ma non dimenticarti il VVV.Spingi

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1002 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Gioxx Visualizza Messaggio
    Il lupo perde il pelo ma non il vizio... le statistiche portano a dire questo , giusto .
    Per chiarire come la pensavo nei periodi pre sanzioni , ma l'ho dichiarato più volte , ero consapevolissimo che poteva ad andare a finire con un default e come me erano consapevoli molti altri qui nel forum, solo che dal default poi si sarebbe passati per una ristrutturazione , di solito funziona così, consapevole anche che il tempo necessario per arrivarci poteva essere lungo.
    Nel periodo quando i bonos quotavano dirty ho fatto parecchi gain sfruttando le oscillazioni, quindi acquistavo anche senza cedola , consapevole che poteva saltare tutto da un momento all'altro ma anche in caso della catastrofe i bonos si sarebbero potuti trattare ugualmente.
    C'è chi giustamente è cauto, riferimento non casuale, e chi invece ama l'adrenalina..
    Però il punto cruciale è:
    L'arancione! The Orange!
    Come ho detto mille volte l'artefice della disfatta è lui ,cosa più unica che rara, credo non sia mai accaduto finora, che delle obbligazioni venissero tolte dai mercati a causa della decisione di un esaltato con manie di onnipotenza.
    Quindi è inutile insistete sulle concrete possibilità che il Venezuela potesse andare in default, perché almeno io le sapevo ed ero pronto a seguire tutto l'iter conseguente come ho spiegato finora.
    Allora nessun problema. Le stesse sanzioni non impediscono neppure di vendere quei bond. Su questo forum si sono offerti di acquistarle chissà quanti tizi. Il prezzo è bassissimo, ma non dipende dalle sanzioni, quanto piuttosto semplicemente che è in default da 4 anni e hanno un debito estero che è più del triplo del loro PIL.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1002 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da francs Visualizza Messaggio
    Un organismo in un ambiente ostile ha 3 alternative: adattarsi, scappare, morire.
    Quattro, terraformare.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1002 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da ninjazzurro Visualizza Messaggio
    AlbertoRodNews
    @AlbertoRodNews
    ·
    2h
    “No hay alternativa a continuar el diálogo”: Rusia "preocupada" por la suspensión de las negociaciones entre el chavismo y la oposición en México (Comunicado) “No hay alternativa a continuar el dialogo”: Rusia "preocupada" por la suspension de las negociaciones en Mexico (Comunicado) - AlbertoNews - Periodismo sin censura

Please Wait... | Cloudflare

La missione di osservazione elettorale dell'UE dispiegherà quasi 50 funzionari a partire dal 28 ottobre, quando inizierà la campagna elettorale per il 21 novembre
    18 ottobre 2021

Si risolve la crisi, presto....

Non può che essere così....

Son tutti stufi..

Forse noi obbligazionisti , siamo i meno

PS. Io sono contentissimo sia di Mario Draghi Presidente del Consiglio che di Joe Biden presidente USA

Ninja, come al solito proietti le tue aspirazioni sul Venezuela, che ha le sue dinamiche, non le tue (e soprattutto sono dinamiche economiche).
    Quando uno stato fallisce, la prassi è la seguente: "il bond logora chi ce l'ha". Non chi non ce l'ha.
    Maduro e l'opposizione i dollari devono darli, non riceverli: hanno tutto il tempo che vogliono per conversare, discutere, litigare, chiacchierare.

L'avatar di ninjazzurro
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1748 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Jesse Calderon 10h
    Nicolás Maduro: “Su único delito traer comida con los CLAP, su único delito es traer medicinas, esas medicinas las traía Alex Saab, era un hombre que servía para la estabilidad".

Se sono solo queste le dichiarazioni....
    mmmh... è preoccupato...

Sembra una "excusatio non petita... "

L'avatar di ninjazzurro
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1748 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Non disturbare continuamente @Risparmiatore cauto

Vedremo quel che sarà...

Abbiamo pazienza e tempo ...

L'avatar di StormShadow
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    180 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    M
    Citazione Originariamente Scritto da ninjazzurro Visualizza Messaggio
    Jesse Calderon 10h
    Nicolás Maduro: “Su único delito traer comida con los CLAP, su único delito es traer medicinas, esas medicinas las traía Alex Saab, era un hombre que servía para la estabilidad".

Se sono solo queste le dichiarazioni....
    mmmh... è preoccupato...

Sembra una "excusatio non petita... "

Speriamo sia la volta buona che si pacifichino politicamente….

Sembrerebbe di sì….

Accedi