Venezuela e PDVSA (Vol.159) - Pagina 177
Luna nuova stella del firmamento cripto: cosa c’Ŕ dietro il +70% questa settimana del token legato alla blockchain Terra
C?Ŕ una nuova stella nel panorama cripto e si chiama Luna. In una settimana senza sprint per il bitcoin complici anche le tensioni sui mercati legate alla variante Omicron, ad …
Occupazione Usa: a novembre solo 210.000 nuovi posti, problema vero Ŕ carenza personale ‘attivo’. Alcune aziende disperate: e i salari aumentano
Il problema della scarsità dell'offerta di lavoro, negli Stati Uniti, continua a persistere, e i dati di novembre lo confermano. Nel mese, l'economia americana ha creato appena 210.000 nuovi posti …
Digital advertising, la sottovalutazione del ?giusto contesto?
Le aziende misurano i risultati delle ADV attraverso KPI prefissati, che spesso per˛ non valutano il contesto di pubblicazione, decisivo per molti utenti.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ninjazzurro
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1755 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Iran vuole incontrare funzionari Ue a Bruxelles su trattative nucleare - Borrell Da Reuters

WASHINGTON (Reuters) - L'Alto rappresentante per gli Affari Esteri della Ue Josep Borrell ha annunciato che l'Iran vuole incontrare a Bruxelles i funzionari del blocco che coordinano le trattative indirette di Teheran con gli Usa e le altre parti dell'accordo del 2015.

Borrell ha detto ai giornalisti a Washington di essere pronto a incontrare gli iraniani, ma di non sapere ancora quando si potrÓ tenere l'incontro

Ormai l'Europa Ŕ un centro diplomatico

Tutto fa ben sperare

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    356 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da jq68 Visualizza Messaggio
    come ti ho detto non ti rendi neppure conto di quanto sei ridicolo e oltretutto sei pure falso visto le balle che spari
    Sulla Hertz, io non ho mai detto che avrebbe fatto sicuramente default, ti ho semplicemente fatto notare le diiozie che sostenevi, in particolare avevi dichiarato che avendo ottenuto il chapter 11 avrebbe potuto ricominciare a pagre le cedole, quando in realtÓ lo aveva chiesto proprio per non pagarle. Inoltre. a dimostrazione di quanto sei intelligente, avevi deto che avendo ottenuto 10 miliardi di prestiti i suoi debiti erano, di conseguenza diminuiti di 10 miliardi. Io ti feci notare che quando chiedi un prestito non diminuiscono, ma aumentano
    Sul Venezuela: che competenze avresti per "stimare" il numero di residenti di un Paese dove non hai messo piede e nemmeno sia dove si trova ?
    Tu non hai detto che "una fetta di popolazione non Ŕ censita", ma che non Ŕ censito il 40% della popolazione, il che Ŕ una cazzata clamorosa, ma tu neanche te ne rendi conto
    Sull'Angola hai capito meno di 0, il che non stupisce.
    L'Angola Ŕ isolata in quanto, esattamente come il Venezuela, ha un governo non riconosciuto a livello internazionale. Per cui gli unici a trattare sono Paesi con governi del medesimo colore che sono esattamenet quelli con cui tratta il Venezuela. L'Angola non tratta col Brasile, te l'ho pure scritto ma neppure quello hai capito, a confemra di quanto ho appena detto, trattava quando al governo c'era il pt, bolsoanor l'ha scaricata subito. E guarda un po' ha fatto al medesima cosa con Venezuela.
    L'Argentina uguale come sopra: Macri prese le distanze da Angola e Venezuela, mentre Fernadez si Ŕ riavvicinato
    ora torna pure a fare le tue stime e le tue ipotesi, su qualsiasi tema ed argomento, basandoti sulle tue vaste esperienze e conoscenze, confutando i dati pubblicati da istituti e esperti visto che poi "gli pseudoonnipotenti" sarebbero gli altri
    Continui ad avere atteggiamenti da onnipotente della finanza, offendendo e insultando dimostrando la bassezza di personalitÓ nell' affrontare un dibattito; alla fine sei uno di noi che scrive e si passa il tempo in un piccolo forum; io almeno lo accetto e quindi non mi considero ridicolo... Tu invece non lo accetti innalzandoti come luminare della finanza; chi Ŕ il ridicolo tra noi due?

1)Su Hertz ribadisco che ti ho bastonato per bene; ma non lo dico io, lo dice il mercato. Ho ricevuto tutto il nominale con cedole pregresse e in anticipo di 2 anni, avendo un pmc di 70. Ma non voglio dimostrare niente perchŔ non sono un espertone luminare come te: ho solo guardato i fondamentali e ho studiato il caso e mi Ŕ andata bene; se ricordi, ma dubito, ho esposto la situazione patrimoniale di Hertz, che era in ch11 solo una parte della Holding e cioŔ quella USA e quella Canadese... la strttura della holding Ŕ internazionale e tutti gli altri rami non avevano nessun problema. Il mio dubbio era sul perchŔ entrare in ch11 se alla fine sei una Holding leader del tuo mercato di noleggio e leasing? PerchŔ in pandemia gli sarebbe stato comodo interrompere i pagamenti delle cedole non avendo flusso di cassa. Hanno richiesto una linea di credito che serviva a potenziare patrimonio, hanno venduto il vecchio parco auto rinnovandolo, e finita la pandemia riattivando il flusso di cassa sono riusciti a pagare tutto in anticipo; non entro nello specifico dei fondamentali delle spese della societÓ e delle entrate che mi sono letto pazientemente. Ma ripeto erano colo considerazioni ed ipotesi dettate dallo studio del caso.... Non di certo delirii di onnipotenza... Sulla finanza se ti senti onnipotente prendi solo pali in faccia come hai fatto tu con questo caso. Ripeto mi hanno rimborsato tutte le obbligazioni con gli interessi con 2 anni di anticipo e mi Ŕ andata bene. Per te era ormai spacciata perchŔ sosteneci che quel debito non sapevi come veniva pagato...
    2)Sul Venezuela ho solo ipotizzato il censimento della popolazione che sicuramente una parte Ŕ fantasma; in Africa sono tutti censiti secondo te? In questi Stati al collasso sotto regimi il vero numero di residenti non si saprÓ mai. Poi che abbia esagerato nel numero sicuramente, ma una parte da aggiungere ai 28 milioni c'Ŕ.
    La battuta su dov'Ŕ collocata geograficamente il Venezuela potevi risparmiartela e dimostra ancora la tua bassezza interlocutiva; sicuramente non faccio viaggi in paesi sotto regime come te ma comunqe mi documento; magari dato che vai spesso in questi paesi potresti contarli uno per uno e certificare i residenti....
    3)Sull' Angola, se rileggi ci˛ che hai scritto, hai detto tu che trattava con Brasile e Argentina ma era fuori dai mercati internazionali; e io ti ho fatto una domanda: sei sicuro che Ŕ fuori dai mercati internazionali se tratta con Brasile e Argentina? ora te ne esci che non tratta con Brasile e Argentina; e io sarei il falso? Ma il tuo delirio di onnipotenza secondo me ti sta annebbiando il cervello.

Io sono convinto che stiamo perdendo solo tempo a danno del forum.... Io direi di chiderla qui; se poi vuoi continare a dimostrare la tua onnipotenza fai pure ma per me possiamo chiudere; perdite di tempo inutili.

L'avatar di amgone
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1793 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Io sono convinto che stiamo perdendo solo tempo a danno del forum.... Io direi di chiderla qui; se poi vuoi continare a dimostrare la tua onnipotenza fai pure ma per me possiamo chiudere; perdite di tempo inutili.

L'avatar di amgone
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1793 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    E smetterla Ŕ come dare del frroocio a un ku...lattt...BASTA

L'avatar di Gioxx
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    4209 Post(s)
    Potenza rep
    42949680

L'avatar di amgone
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1793 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Mi sembra che si stia cercando di distogliere l'attenzione su cose insulse...che poco o nulla ci prendano con le problematiche
    Che negarne l'esistenza Ŕ da dementi ma evidentemente
    Qualche disonesto spera che distogliendo l'attenzione dalla questione PROMARIA giovi a QUALCOSA O a qualcuno. Vero
    JQ poi non ricordo come fai di nik...ricorda il mondo Ŕ piccolo e a volte molto cattivo.

L'avatar di Carib
    Mentioned
    51 Post(s)
    Quoted
    5128 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Un paese ricchissimo?

De acuerdo con el Banco Mundial, el umbral de la pobreza extrema se define por un ingreso de 1,90 dˇlares diarios. En Venezuela, el salario mÝnimo es incluso inferior a este parßmetro por mes. Diariamente la remuneraciˇn legal pasa a ser 0,05 dˇlares.

En el ßmbito internacional, la situaciˇn de Venezuela es un misterio difÝcil de entender ┐Cˇmo es posible vivir con un sueldo de 5 centavos de dˇlar diarios? La respuesta es que no se puede.

De acuerdo con la ˙ltima encuesta Encovi, el 94,5% de la poblaciˇn venezolana se encuentra en situaciˇn de pobreza, mientras que un 76,6% se sit˙a concretamente en pobreza extrema.

Ovviamente, nessuno sopravvive con uno stipendio di 5 centesimi al giorno. Il salario minimo e' integrato da indennita' varie e misure assistenziali (buoni-cibo, etc) che in realta' sono semplicemente azioni governative per comprare voti. Come nella Napoli di Achille Lauro, che comprava i voti pagando con un paio di scarpe.

L'avatar di Gioxx
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    4209 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    https://www.notimerica.com/politica/...016043357.html

Per¨ e Venezuela riallacciano le loro relazioni diplomatiche nominando due ambasciatori

L'avatar di Gioxx
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    4209 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Estos son los 5 paises de Latinoamerica con mayor deuda externa - ALnavio

1.- Brasile
    Il debito ammonta a 321.297 milioni di dollari. 130.274 milioni sono pubblici ei restanti 191.023, privati.

2.- Messico
    La nazione azteca deve 313.605 milioni di dollari: 180.986 milioni sono dallo Stato e gli altri 132.619 milioni, corporate.

3.- Cile
    Il Cile deve 163.789 milioni di dollari: 35.309 milioni dallo Stato e 128.480 dai privati.

4.- Argentina
    In Argentina il debito Ŕ di 156.043 milioni di dollari. Il debito pubblico Ŕ di circa 95.304 milioni di dollari e quello privato di 60.739 milioni.

5.- Venezuela
    Caracas deve pagare un totale di 151.007 milioni di dollari. 132.156 milioni corrispondono al debito pubblico e gli altri 18.852 milioni sono privati.

Accedi