Originariamente Scritto da
jq68
come ti ho detto non ti rendi neppure conto di quanto sei ridicolo e oltretutto sei pure falso visto le balle che spari
Sulla Hertz, io non ho mai detto che avrebbe fatto sicuramente default, ti ho semplicemente fatto notare le diiozie che sostenevi, in particolare avevi dichiarato che avendo ottenuto il chapter 11 avrebbe potuto ricominciare a pagre le cedole, quando in realtà lo aveva chiesto proprio per non pagarle. Inoltre. a dimostrazione di quanto sei intelligente, avevi deto che avendo ottenuto 10 miliardi di prestiti i suoi debiti erano, di conseguenza diminuiti di 10 miliardi. Io ti feci notare che quando chiedi un prestito non diminuiscono, ma aumentano
Sul Venezuela: che competenze avresti per "stimare" il numero di residenti di un Paese dove non hai messo piede e nemmeno sia dove si trova ?
Tu non hai detto che "una fetta di popolazione non è censita", ma che non è censito il 40% della popolazione, il che è una cazzata clamorosa, ma tu neanche te ne rendi conto
Sull'Angola hai capito meno di 0, il che non stupisce.
L'Angola è isolata in quanto, esattamente come il Venezuela, ha un governo non riconosciuto a livello internazionale. Per cui gli unici a trattare sono Paesi con governi del medesimo colore che sono esattamenet quelli con cui tratta il Venezuela. L'Angola non tratta col Brasile, te l'ho pure scritto ma neppure quello hai capito, a confemra di quanto ho appena detto, trattava quando al governo c'era il pt, bolsoanor l'ha scaricata subito. E guarda un po' ha fatto al medesima cosa con Venezuela.
L'Argentina uguale come sopra: Macri prese le distanze da Angola e Venezuela, mentre Fernadez si è riavvicinato
ora torna pure a fare le tue stime e le tue ipotesi, su qualsiasi tema ed argomento, basandoti sulle tue vaste esperienze e conoscenze, confutando i dati pubblicati da istituti e esperti visto che poi "gli pseudoonnipotenti" sarebbero gli altri