Venezuela e PDVSA (Vol.159) - Pagina 173
Mercati, parla braccio destro di Warren Buffett: ‘follia peggio che nel boom dot-com’. Su Bitcoin & Co: ‘Vorrei che le criptovalute non fossero mai state inventate’
Azionario in preda alla follia più che nel periodo precedente l’esplosione della bolla dot-com? Si, secondo il braccio destro di Warren Buffett, Charlie Munger, 97 anni, vicepresidente della holding Berkshire …
Intesa Sanpaolo lancia sul mercato 15 nuovi Premium Cash Collect con premi incondizionati mensili e scadenza a un anno
Si amplia ulteriormente la gamma degli strumenti di investimento emessi da Intesa Sanpaolo tramite la Divisione Imi Corporate & Investment Banking, grazie a 15 nuovi certificati Premium Cash Collect con …
I 10 titoli del Ftse Mib su cui puntare secondo l’Intelligenza Artificiale, anche a dicembre è Interpump a primeggiare
L’intelligenza artificiale anche questo mese indica Interpump come titolo con score più alto nella lista di azioni da mettere in portafoglio nei prossimi mesi. Interpump è ad oggi il titolo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di StormShadow
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    182 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da Dart-Fener Visualizza Messaggio
    Nel piccolo paese dove abitavo ( quasi 5000 anime , 4000 votanti ) si sono 5 seggi
    Hai idea in quanti modi possibili si può organizzare il voto in un seggio e alla fine chi redige il verbale ?
    Hai una idea che i verbali sono ritirati da un impiegato del comune ?
    Hai un'idea che poi i verbali transitano da altri mani ?

Per il silenzio non necessariamente è un assenso .. poi ognuno ci può vedere il bicchiere mezzo pieno e Biden non ha ancora smentito Trump .

Saluti

Bisogna osservare e controllare non essere ingerenti sulle elezioni di un paese sovrano

poi questa volta il silenzio assenso degli USA credo sia molto positivo....

Poi, ti svelo un segreto all'orecchio....
    Biden e tutti i dirigenti americani sensati e che contano considerano nullo trump e nullo il suo operato....
    ....anzi stanno tentando di correggere i suoi molteplici errori....

L'avatar di alby$
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1834 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da StormShadow Visualizza Messaggio
    il terzo incontro è previsto e ci sono pure gli ordini del giorno per oggi.
    dal 15 al 17 ottobre a Città del Messico tra le due delegazioni , quella governativa e quella dell'opposizione incaricata.

credo che notizie ci saranno non prima di stanotte tarda o domani...

PS. meglio trapeli poco e solo alla fine dell'incontro
    👍

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2418 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Un buon week end do babbi'u a tutti ...............Si......................V a.....................A................. ...100........................... longhi e curti!

L'avatar di amgone
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1793 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Iosa Visualizza Messaggio
    La 26?
    Non c'è nel mio portafoglio e non posso rilevarlo.....Fineco rileva i prezzi dai movimenti di compravendita fra privati e sciacalli

L'avatar di jq68
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    2153 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Biden e tutti i dirigenti americani sensati e che contano considerano nullo trump e nullo il suo operato....
    io invece ti svelo un segreto che è sotto gli occhi di tutti: come "ha corretto" la situazione in Afghanistan

L'avatar di amgone
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1793 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Fineco prossima settimana mi informerà ufficialmente da dove prendono i prezzi....anche se via telefono mi hanno già detto .....come ho già scritto ....anche qui.
    sta volta mi bannano a VITA foooooster perdonami......sono un povero cerebroleso.....
    PERDONATEMI ANCHE VOI VENEZUELANI sfaccendati che ho fatto e sto tentando una speculazione... Sulla vostra pellaccia di sfaccendati fannulloni ladrones e cinghialones

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5556 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Bisogna osservare e controllare non essere ingerenti sulle elezioni di un paese sovrano

poi questa volta il silenzio assenso degli USA credo sia molto positivo....

Infatti, tant'è che Maduro con le buone o con le brutte ha fatto cmq quello che voleva a casa sua =paese sovrano e che si inculino 30 milioni di venezuelani gli unici e veri padroni

L'avatar di jq68
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    2153 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Dart-Fener Visualizza Messaggio
    Accipicchia cosi tanti , allora è cosa fatta
    Dart, quello che l'ONU invia, cito il comunicato, è un "Panel de Expertos Electorales", si tratta di un gruppo di esperti che fornisce vari tipi di assistenza elettorale e viene inviato su richieste del Paese in cu si svolgono le elezioni
    A differenza delle missioni di osservazione elettorale delle Nazioni Unite, che richiedono un mandato specifico da parte del Consiglio di sicurezza o dell'Assemblea generale, questi gruppi di esperti elettorali non rilasciano dichiarazioni che valutano lo svolgimento generale di un processo elettorale o i suoi risultati.
    Per quella che dovrebbe essere la missione di osservazione si sta ancora discutendo nella sede dell'ONU e serve inoltre che il governo di maduro la accetti
    Nemmeno questo hanno capito quelli che si credono furbi

L'avatar di StormShadow
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    182 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da jq68 Visualizza Messaggio
    io invece ti svelo un segreto che è sotto gli occhi di tutti: come "ha corretto" la situazione in Afghanistan

la decisione di andare via dall'afghanistan già era presente nelle intenzioni del Pentagono già con Obama...

L'avatar di sarto66
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1803 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    un caloroso saluto a tutti..... un'informazione.... dove prendete le quotazioni, c'è un sito dove è possibile accedere per vederle? grz in anticipo a chi potra rispondermi

Accedi