Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dart-Fener
Nel piccolo paese dove abitavo ( quasi 5000 anime , 4000 votanti ) si sono 5 seggi :cool::cool:
Hai idea in quanti modi possibili si può organizzare il voto in un seggio e alla fine chi redige il verbale ?
Hai una idea che i verbali sono ritirati da un impiegato del comune ?
Hai un'idea che poi i verbali transitano da altri mani ?
Per il silenzio non necessariamente è un assenso .. poi ognuno ci può vedere il bicchiere mezzo pieno e Biden non ha ancora smentito Trump .
Saluti
Bisogna osservare e controllare non essere ingerenti sulle elezioni di un paese sovrano
poi questa volta il silenzio assenso degli USA credo sia molto positivo....
Poi, ti svelo un segreto all'orecchio....
Biden e tutti i dirigenti americani sensati e che contano considerano nullo trump e nullo il suo operato....
....anzi stanno tentando di correggere i suoi molteplici errori.... :cool:
-
Citazione:
StormShadow
il terzo incontro è previsto e ci sono pure gli ordini del giorno per oggi.
dal 15 al 17 ottobre a Città del Messico tra le due delegazioni , quella governativa e quella dell'opposizione incaricata.
credo che notizie ci saranno non prima di stanotte tarda o domani...
PS. meglio trapeli poco e solo alla fine dell'incontro ;)
👍
-
Un buon week end do babbi'u a tutti ...............Si......................V a.....................A................. ...100........................... longhi e curti! :bye:
-
Citazione:
Iosa
La 26?
Non c'è nel mio portafoglio e non posso rilevarlo.....Fineco rileva i prezzi dai movimenti di compravendita fra privati e sciacalli
-
Citazione:
StormShadow
Biden e tutti i dirigenti americani sensati e che contano considerano nullo trump e nullo il suo operato....
io invece ti svelo un segreto che è sotto gli occhi di tutti: come "ha corretto" la situazione in Afghanistan
-