Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dart-Fener
Nel piccolo paese dove abitavo ( quasi 5000 anime , 4000 votanti ) si sono 5 seggi :cool::cool:
Hai idea in quanti modi possibili si può organizzare il voto in un seggio e alla fine chi redige il verbale ?
Hai una idea che i verbali sono ritirati da un impiegato del comune ?
Hai un'idea che poi i verbali transitano da altri mani ?
Per il silenzio non necessariamente è un assenso .. poi ognuno ci può vedere il bicchiere mezzo pieno e Biden non ha ancora smentito Trump .
Saluti
Bisogna osservare e controllare non essere ingerenti sulle elezioni di un paese sovrano
poi questa volta il silenzio assenso degli USA credo sia molto positivo....
Poi, ti svelo un segreto all'orecchio....
Biden e tutti i dirigenti americani sensati e che contano considerano nullo trump e nullo il suo operato....
....anzi stanno tentando di correggere i suoi molteplici errori.... :cool:
-
Citazione:
StormShadow
il terzo incontro è previsto e ci sono pure gli ordini del giorno per oggi.
dal 15 al 17 ottobre a Città del Messico tra le due delegazioni , quella governativa e quella dell'opposizione incaricata.
credo che notizie ci saranno non prima di stanotte tarda o domani...
PS. meglio trapeli poco e solo alla fine dell'incontro ;)
👍
-
Un buon week end do babbi'u a tutti ...............Si......................V a.....................A................. ...100........................... longhi e curti! :bye:
-
Citazione:
Iosa
La 26?
Non c'è nel mio portafoglio e non posso rilevarlo.....Fineco rileva i prezzi dai movimenti di compravendita fra privati e sciacalli
-
Citazione:
StormShadow
Biden e tutti i dirigenti americani sensati e che contano considerano nullo trump e nullo il suo operato....
io invece ti svelo un segreto che è sotto gli occhi di tutti: come "ha corretto" la situazione in Afghanistan
-
Fineco prossima settimana mi informerà ufficialmente da dove prendono i prezzi....anche se via telefono mi hanno già detto .....come ho già scritto ....anche qui.
sta volta mi bannano a VITA foooooster perdonami......sono un povero cerebroleso.....
PERDONATEMI ANCHE VOI VENEZUELANI sfaccendati che ho fatto e sto tentando una speculazione... Sulla vostra pellaccia di sfaccendati fannulloni ladrones e cinghialones
-
Citazione:
StormShadow
Bisogna osservare e controllare non essere ingerenti sulle elezioni di un paese sovrano
poi questa volta il silenzio assenso degli USA credo sia molto positivo....
Infatti, tant'è che Maduro con le buone o con le brutte ha fatto cmq quello che voleva a casa sua =paese sovrano e che si inculino 30 milioni di venezuelani gli unici e veri padroni :o
-
Citazione:
Dart-Fener
Accipicchia cosi tanti , allora è cosa fatta :o
Dart, quello che l'ONU invia, cito il comunicato, è un "Panel de Expertos Electorales", si tratta di un gruppo di esperti che fornisce vari tipi di assistenza elettorale e viene inviato su richieste del Paese in cu si svolgono le elezioni
A differenza delle missioni di osservazione elettorale delle Nazioni Unite, che richiedono un mandato specifico da parte del Consiglio di sicurezza o dell'Assemblea generale, questi gruppi di esperti elettorali non rilasciano dichiarazioni che valutano lo svolgimento generale di un processo elettorale o i suoi risultati.
Per quella che dovrebbe essere la missione di osservazione si sta ancora discutendo nella sede dell'ONU e serve inoltre che il governo di maduro la accetti
Nemmeno questo hanno capito quelli che si credono furbi
-
Citazione:
jq68
io invece ti svelo un segreto che è sotto gli occhi di tutti: come "ha corretto" la situazione in Afghanistan
:)
la decisione di andare via dall'afghanistan già era presente nelle intenzioni del Pentagono già con Obama...
-
un caloroso saluto a tutti..... un'informazione.... dove prendete le quotazioni, c'è un sito dove è possibile accedere per vederle? grz in anticipo a chi potra rispondermiOK!