Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Barone Zazà
vado a memoria ma mi pare di ricordare (da esperienze sul fol) non solo ratio diverse da swap a swap ma, all'interno del medesimo swap, intermediari che si comportavano in modo dissimile.
per essere pragmatici credo convenga fare il ragionamento opposto:
invece di ipotizzare la ratio (e cercare i vari precedenti storici) attendere gli eventi e, qualora si pensi che il trattamento sia penalizzante, cercare i favori della norma con casi simili nella forma e provare a modificare lo status quo.
non ho esperienze in materia di intermediari italiani, non operando in Italia.
Se ci sara' uno swap basato sulle CAC (poco probabile) il retail dovra' seguire volente o nolente.
se vi sara' un'offerta di scambio volontaria, ciascuno decidera' come meglio agire.
Per il momento... solo aria fritta, temo.
-
in messico, temo sia in atto l'ennesima sceneggiata di regime.
Spero ovviamente di sbagliare.
-
Brent verso 80 dollari al barile. Bene Generali nel giorno del cda - MilanoFinanza.it
Brent verso 80 dollari al barile. Bene Generali nel giorno del cda
Il dollaro è stabile nei confronti dell'euro. Per CBA è improbabile che l'esito delle elezioni tedesche generi una volatilità significativa sull'euro. Il bitcoin rimbalza. Sale ancora il prezzo del greggio con quelli del gas naturale in continuo aumento. Il cda di Generali discuterà se presentare una propria lista in vista del rinnovo del board. In evidenza anche Unicredit, Mps, i titoli oil, Atlantia, STM e Leonardo. Sospese Carige e La Doria
di Francesca Gerosa27/09/2021 09:05
Petrolio verso i massimi...
È tempo dell'accordo in Messico...
È finito il tempo delle sceneggiate... andato via con l'arancione... :p
Adesso è l'ora della stabilità politica, della rinegoziazione del debito estero e di fare ritornare ai fasti passati il Venezuela :D
-
Citazione:
ninjazzurro
Brent verso 80 dollari al barile. Bene Generali nel giorno del cda - MilanoFinanza.it
Brent verso 80 dollari al barile. Bene Generali nel giorno del cda
Il dollaro è stabile nei confronti dell'euro. Per CBA è improbabile che l'esito delle elezioni tedesche generi una volatilità significativa sull'euro. Il bitcoin rimbalza. Sale ancora il prezzo del greggio con quelli del gas naturale in continuo aumento. Il cda di Generali discuterà se presentare una propria lista in vista del rinnovo del board. In evidenza anche Unicredit, Mps, i titoli oil, Atlantia, STM e Leonardo. Sospese Carige e La Doria
di Francesca Gerosa27/09/2021 09:05
Petrolio verso i massimi...
È tempo dell'accordo in Messico...
È finito il tempo delle sceneggiate... andato via con l'arancione... :p
Adesso è l'ora della stabilità politica, della rinegoziazione del debito estero e di fare ritornare ai fasti passati il Venezuela :D
Con questo Brent che si avvierà anche lui ad una prossima Aranizzazione il Venezuela tornerà ai fasti dell'epoca Chavez...e noi saremo i protagonisti della storia più bella dei mercati emergenti :bow:
-
Citazione:
Carib
in messico, temo sia in atto l'ennesima sceneggiata di regime.
Spero ovviamente di sbagliare.
… c’è in ballo la sopravvivenza stessa del Venezuela… e non credo che questa cosuccia sfugga nè a Maduro nè all’opposizione…
-
Citazione:
sarto66
buondi a tuttiOK! come va ? dai che ci siamo......
… pure Sarto66:eek:… il bollore sta aumentando… felice di risentirti…
-
Citazione:
Esselle
… c’è in ballo la sopravvivenza stessa del Venezuela… e non credo che questa cosuccia sfugga nè a Maduro nè all’opposizione…
Carib ha ragione da vendere ... purtroppo il buongiorno si vede dal mattino
-
[QUOTE=Dart-Fener;56588300]Carib ha ragione da vendere ... purtroppo il buongiorno si vede dal mattino[/QUOTE
Si , Carib ha ragione da vendere.
Per quanto li si possa considerare come dei "buzzurri" questi chavisti stanno provocando l'opposizione. Strategia? Dividere l'opposizione, non concedere nulla e portare alle elezioni amministrative solo quelli che si accontentano di partecipare giusto per sopravvivere.
-
Citazione:
Esselle
Vedi forse traccia di "unità nazionale" per salvare il Paese? E l'arroganza serve a farlo ben capire alla controparte.
-