Bloomberg - Are you a robot?
Visualizzazione Stampabile
Oramai siamo ai titoli di coda...
At curtain falls :D
Sono costretti e gli conviene trattare...
Dopo che JpMorgan ristruttura la pdvsa20 e Citgo rimane venezuelana....
Si può ristrutturare il resto del debito estero, avere accesso ai mercati, esportare il petrolio ed aggiornare il sistema petrolifero del Venezuela....
;)
Dall' incontro di ieri sembra sia confermato l' accesso ai fondi FMI per scopi umanitari; già sono meno pessimista a questo punto.
Mai avuto dubbi che il Venezuela o un paese sovrano non ristrutturi il suo debito nel XXI secolo... ;)
Il problema principale: è stato l'arancione e l'incognita temporale: la sua permanenza nella carica di presidente USA. :p
Vedremo quanta parte del claim ci daranno e in quanti anni....
Comunque scelta azzeccata non vendere a 30 , 20 o meno. (Se si perdeva quasi la metà del pmc).
Soprattutto se non si aveva necessità di quei soldi negli anni seguenti la permanenza dell'arancione :p
Come anche appoggiò e condivise la mia decisione il consulente finanziario della sede Titoli di Posteitaliane a Roma quando lo incontrai a fine 2017 e gli chiesi un parere sulla mia volontà di non voler svendere i Titoli di Stato Venezuela che possedevo giá da 4 anni. :)
Tempo al tempo :D
Si va a 100 + PDI :D
Viva Aran2 :D
"Erna Solberg durante la sua partecipazione all'Assemblea generale delle Nazioni Unite, ha denunciato le gravi violazioni dei diritti umani registrate nel Paese sudamericano."
Erna Solberg primo ministro della Norvegia
Por que Noruega puso en riesgo la mesa dialogo de Venezuela en Mexico - El Sol de Cuernavaca | Noticias Locales, Policiacas, sobre Mexico, Morelos y el Mundo
L'FMI è stato abbastanza chiaro: finchè non si decide chi è il vero presidente i soldi non li molla
Ti risulta che nell'incontro tenutosi ieri abbiano deciso chi sia il legittimo presidente del Venezuela, che poi è quello che di fatto gestirà i soldi ricevuti da FMI (probabile che io la notizia me la sia persa)?
tra l'altro "giovedi di 4 anni fa" il Venezuela era in regola coi pagamenti delle cedole...
Citazione Originariamente Scritto da Carib Visualizza Messaggio
equivoco chiarito.. giovedi' di 4 anni fa.
paper di valore storico.. non attuale.
NON CREDO GIOVEDI' DI 4 ANNI FA
TOTAL RETURN SCRISSE SE RICORDO BENE NEI MOMENTI IN CUI PER LA PRIMA VOLTA USCI' LA QUESTIONE SULLAPRESCRIZIONE CEDOLE E SU L CAPITALE RICORDO FIOR FIOR DI FACCENDIERI CHE SPINGEVANO VERSO QUELLA DIREZIONE PER CUI NON PIU' DI 18 MESI FA SECONDO MEPOSTO' QUEL MEMO. DI PIU' NON SOBISOGNEREBBE RICHIEDERE A TOTAL RETURN IO NON LO CONOSCO BENE