Venezuela e PDVSA (Vol.159) - Pagina 103
Vietnam e Arabia alla guida dei VARPS. Focus su cinque paesi decorrelati dai mercati emergenti principali
Di seguito pubblichiamo il commento a cura di Tim Love, Investment Director responsabile delle strategie azionarie dei paesi emergenti di GAM Nel 2016 abbiamo identificato cinque mercati chiave all’interno dell’universo …
Dividendo Intesa Sanpaolo fa gola a tanti, titolo gongola e vede i top dal 2018 con +35% Ytd
Intesa Sanpaolo sugli scudi in attesa del corposo dividendo che verrà staccato lunedì 18 ottobre. Il titolo ha veleggiato oggi nelle posizioni di testa del Ftse Mib (close a +2,05% …
E’ frenesia da Bitcoin, +35% a ottobre con conto alla rovescia per lancio primo ETF ad hoc negli States. Occhio a trappola sell on news
Nuovo scatto del Bitcoin che si porta nei pressi dei 60.000 dollari per la prima volta in sei mesi avvicinandosi al suo massimo storico, mentre i trader esprimono fiducia sul …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    888 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da ninjazzurro Visualizza Messaggio
    Comunque dico a tal A. C. 27 09 77 di smetterla di insultare gratuitamente la mia persona nel forum dei frustrati dove non c'è moderatore e si offende a ruota libera.

Ah, offendono la tua persona. Pensavo fosse un nick. Quindi tu ti chiami Ninja di nome e Azzurro di cognome?

L'avatar di ninjazzurro
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1609 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    David Smilde
    @dsmilde
    🧵 importante 👇
    Cita il Tweet
    Eugenio G. Martínez
    @puzkas
    · 4h
    En esencia, lo que preocupa a @leoPoldolopez @carlosvecchio y @jguaido (no es la ausencia de condiciones) es que una misión de estudio de la UE le de soporte a los opositores que resulten electos y éstos le disputen la exclusividad de la interlocución internacional

Guaido non è riconosciuto leader per EU e non sarà pure per USA a breve e come non ha cambiato posizione EU neanche USA cambia e non ritornerà più indietro a riconoscere Guaidò presidente ad interim dal 1 dicembre....

Vedo solo un accordo tra un governo schiacciato dalle pesanti pressioni su Saab e Pollo Carvajal ed una opposizione che presto non avrà più riconoscimento internazionale....

Entrambi hanno il problema dei creditori nel 2022.... se ofac non stesse prendendo in considerazione di togliere le sanzioni manco ne avrebbe parlato ufficialmente con documenti scritti...

Pathway to the aim

Ormai la pista è tracciata, dipende dai Venezuelani... gli USA e l'Europa oramai sono diventate una guida ed un aiuto alla crisi politica venezuelana.

Tempo al tempo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    888 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Carib Visualizza Messaggio
    Qui temo F Rodriguez non la racconta giusta.
    Gli attivi sovrani (ambasciate, navi militari etc.) non sono sequestrabili.. senza il consenso del "sovrano".. che per gli USA ad oggi e' Guaido', non Maduro.
    Gli attivi "commerciali", per esempio CITGO, sono sequestrabilissimi.

PS: fRodriguez ha tuttavia ragione da vendere quando scrive che sarebbe intelligente un accordo tra regime e opposizione sulla questione degli attivi esteri,
    ovviamente.. la contropartita e' un accordo sui calendari elettorali..
    Lucide considerazioni. Per quanto riguarda gli asset sovrani, mi sembra che nei decenni passati ci siano stati, di qua' e di la', alcuni precedenti di pignoramento in questo senso ma se ricordo bene nessuno ha mai retto un vaglio giudiziario più serio, anche in Italia.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    888 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da ninjazzurro Visualizza Messaggio
    David Smilde
    Vedo solo un accordo tra un governo schiacciato dalle pesanti pressioni su Saab e Pollo Carvajal ed una opposizione che presto non avrà più riconoscimento internazionale....

Entrambi hanno il problema dei creditori nel 2022.... se ofac non stesse prendendo in considerazione di togliere le sanzioni manco ne avrebbe parlato ufficialmente con documenti scritti...
    Ma hai letto il testo, benedetto cielo? Stavano dando riscontro ad un'istanza. Come avrebbero dovuto rispondere, secondo te, con una telefonata?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    888 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Esselle Visualizza Messaggio
    … polizia postale…hanno i mezzi…
    Niente, come non detto.
    Ti ho chiesto: come fanno a commettere un reato di diffamazione contro un nickname?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    402 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Risparmiatore cauto Visualizza Messaggio
    Ah, offendono la tua persona. Pensavo fosse un nick. Quindi tu ti chiami Ninja di nome e Azzurro di cognome?
    … guarda che se, aldilà del nickname, una persona è individuabile in un forum, il fatto della diffamazione resta… e io mi ricordo che più di una persona, in questo forum, si è qualificata con nome e cognome e professione… e mi sembrava di ricordare che tra questi ci fosse anche Ninja.. ergo…

L'avatar di Carib
    Mentioned
    48 Post(s)
    Quoted
    4947 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Risparmiatore cauto Visualizza Messaggio
    Lucide considerazioni. Per quanto riguarda gli asset sovrani, mi sembra che nei decenni passati ci siano stati, di qua' e di la', alcuni precedenti di pignoramento in questo senso ma se ricordo bene nessuno ha mai retto un vaglio giudiziario più serio, anche in Italia.
    in Italia la giustizia c'era.. all'epoca degli antichi romani.
    Di recente.. e' emigrata.

conta quel che decidono i tribunali federali americani.

gli attivi sovrani non "commerciali" sono coperti da immunita'.. ma le petroliere, il petrolio ivi contenuto, CITGO, le residue raffinerie estere.. e le centinaia di miliardi rubati nel corso dei decenni.. non godono di immunita' sovrana di sorta.

il problema e' il titolare del diritto sovrano.
    oggi, legalmente, Guaido (ad interim).
    domani, credo "sede vacante" in attesa di elezioni presidenziali e politiche accettabili per gli americani.

L'avatar di amgone
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1749 Post(s)
    Potenza rep
    42949693

PREZZI FINECO PRIMA CHE MI BANNINO A VITA

VENEZUELA 31 11,95% Obbligazione USD
    omissis
    pz.carico 33,0898 pz.a10,767

Rateo: 0,00
    0,00
    0,00%

VENEZUELA 28 9,25% Obbligazione USD

pz. carico27,6806 pz.10,747

Rateo: 0,00
    0,00
    0,00%prezzi attuali fineco PRIMA CHE MI BANNINO A VITA

L'avatar di jq68
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    2102 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Expertus metuit Visualizza Messaggio
    2 maggio 2021 "Nicolás Maduro ha aumentato il salario minimo ... a $ 3,54"
    Salario Minimo en Venezuela: cuanto es, por que ha aumentado y desde cuando se paga - AS.com

"

L'avatar di amgone
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1749 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    HA RAGIONE SIG. FOSTER DELLO STAFF O DOTT. FOSTER NON LO SO PERDONERA' IL FATTO CHE IGNORO IL SUO TITOLO,
    FACCIO AMMENDA TI TUTTO QUANTO IL MALE HO FATTO SUL FORUM AUTO ESCLUDENDOMI DALLO STESSO CHIEDO SCUSA E PERDONO ALLE MENTI VERGINI DEL FORUM FORMATO DA UMANI E NON DA ALGORITMI.........PERDONATEMI.
    GRAZIE
    purtroppo la mia grave disabilita' mi ha fatto inserire il maiuscolo vorrei che non fosse visto come una pesante ARRABBIATURA.non è così
    BUONA VITA sono oramai passati oltre 20 anni dal mio ingresso sul fol è ORA DI ANDARSENE bannatemi pure a vita. mi inchino alla vostra sapienza.
    SALUTI

Accedi