Gli Aristogatti del trading ... BTP VARI Vol.6 - Pagina 79
In Norvegia il primo rialzo tassi post pandemia, prossima la BOE? Tassi BTP, Bund, Gilt e Treasuries prezzano fine bazooka monetari
Focus sui tassi dei bond sovrani, in particolare di BTP, Bund, Gilt e Treasuries, che puntano con decisione verso l’alto. In particolare, stando a quanto riporta un articolo di Reuters, …
Sciopero Mps, il grido dei sindacati contro quello che non si dice: ‘Non siamo contro UniCredit’ ma ‘banca rischia spezzatino’. E intanto la Bce torna su Carige
Il giorno dello sciopero dei dipendenti di Mps è arrivato: oggi, venerdì 24 settembre, i bancari dell'istituzione senese perennemente sotto i riflettori per le incertezze sul suo destino incrociano le …
Twitter apre al Bitcoin: tra i metodi di pagamento delle mance agli utenti anche la criptovaluta
Twitter apre al Bitcoin. Il social network fondato da Jack Dorsey permetterà agli utenti di pagare usando la  criptovaluta. Nel dettaglio Twitter ha lanciato a livello globale il servizio Tips, ossia …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di NinioTrader
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1205 Post(s)
    Potenza rep
    18318724
    Citazione Originariamente Scritto da silmamb Visualizza Messaggio
    e visto che non c'e' gatto per trippe io gnam gnam ..

anzi snam snam ..
    Fai attenzioni che gli amici di Draghi erano short sugli energetici e gli sta dando una mano....io aspetterei a prenderle per l'evoluzione della news

L'avatar di renetrader
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1074 Post(s)
    Potenza rep
    42520198
    Ho un mal di pancia da due giorni che non vi dico ,non dovessi accontentare Sil avrei già smesso .

Se no non mi parla più

ps non ci sono gastrointerologi qui , solo proctologi?
    Immagini Allegate Immagini Allegate Gli Aristogatti del trading ... BTP VARI Vol.6-sodio.jpg 
    Ultima modifica di renetrader; Oggi alle 17:50

L'avatar di renetrader
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1074 Post(s)
    Potenza rep
    42520198
    Ora però devo staccare se no arrivo tardi che stasera ho un compleanno a Novara ,mi prenderò il voltadvance

Ve l'avevo detto ( o non so se l'avevo solo pensato) che oggi facevamo il record di volumi siamo a 170 milioni sul 51 e 111 milioni sul 72 ....mica ciccioli

Buon week end raga
    Ultima modifica di renetrader; Ieri alle 17:25

L'avatar di roy12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    894 Post(s)
    Potenza rep
    8919354
    Citazione Originariamente Scritto da renetrader Visualizza Messaggio
    Ho un mal di pancia da due giorni che non vi dico ,non dovessi accontentare Sil avrei già smesso .

Se no non mi parla più

Ciao se hai bisogno di una minusvalenza batti un colpo Gli Aristogatti del trading ... BTP VARI Vol.6-24.09.21-loss.png

L'avatar di silmamb
    Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    6126 Post(s)
    Potenza rep
    42949679

Se no non mi parla più

azz.. io diviso 4 ..

niente .. mi daro' all'ippica..

L'avatar di silmamb
    Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    6126 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Ora però devo staccare se no arrivo tardi che stasera ho un compleanno a Novara ,mi prenderò il voltadvance

Ve l'avevo detto ( o non so se l'avevo solo pensato) che oggi facevamo il record di volumi siamo a 170 milioni sul 51 e 111 milioni sul 72 ....mica ciccioli

Buon week end raga
    anche io ho un compleanno..

mi prendero' un voltagabbana..

Accedi