Gli Aristogatti del trading ... BTP VARI Vol.6 - Pagina 74
Opa su Falck Renewables che lascerà Piazza Affari. La scommessa vinta sulle rinnovabili con il +1.000% da urlo in 5 anni per il gioiellino green dello Star
Un'altra storica famiglia dell'imprenditoria italiana si fa da parte cedendo il controllo a un fondo estero. E' la famiglia Falck che negli ultimi decenni aveva riconvertito l'attività dell'azienda di famiglia …
Vontobel lancia il Tracker Certificate Open-End su ICE ECX EUA Future, per investire sui diritti di emissione di carbonio
Vontobel ha quotato sul SeDeX di Borsa Italiana il Tracker Certificate Open-End su ICE ECX EUA Future, per investire sui diritti di emissione di carbonio. Il nuovo Tracker Certificate consente …
Ok al Dpb, ora attesa per manovra da 23 MLD. Draghi pronto a nuove misure anti caro-bolletta. Cosa succede a Quota 100 e reddito cittadinanza
L'ossatura della prima manovra Draghi è pronta: ieri il Consiglio dei ministri ha approvato all'unanimità al Documento programmatico di bilancio (Dpb), che ora sarà inviato a Bruxelles. Serviranno tuttavia ancora …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di renetrader
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1074 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Onda su onda ,dai che se c'è vola e volumi possiamo sgagnottare qualcosina
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Gli Aristogatti del trading ... BTP VARI Vol.6-onda.jpg  

L'avatar di NinioTrader
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1239 Post(s)
    Potenza rep
    20895705
    Ella peppa il tempo di andare a fare due commissioni e già trovo il matusa a -1%
    I ciccioni stanno vendendo

L'avatar di roy12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    957 Post(s)
    Potenza rep
    8919354
    Citazione Originariamente Scritto da renetrader Visualizza Messaggio
    Onda su onda ,dai che se c'è vola e volumi possiamo sgagnottare qualcosina
    Non ho beccato ne la discesa ne la risalita sono peggio di Enzino

L'avatar di roy12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    957 Post(s)
    Potenza rep
    8919354
    Non era facile ,partire già con un gap del genere condiziona parecchio negli short,anch'io ho fatto il minimo sindacale per evitare il licenziamento.

Ora bisogna vedere se sale e pepe ,o saele maekers ,son cose che sa solo Sil
    che modesto minimo sindacale 496,50 ma come fai a mettere l'ora sul screen shot?

L'avatar di roy12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    957 Post(s)
    Potenza rep
    8919354
    Ti consiglio e lo consiglio a tutti di avere sempre l'ora atomica sul pc ,non fidatevi dell'orario della piatta ,ho già dovuto intervenire per altri che non hanno chiuso entro il tempo dovuto e far togliere la penale
    Clock G2

Però fa come vuoi so che dello zio ti fidi poco
    io come ora uso l'ora padana ma cosa intendi per l'ora atomica? però non mi hai risposto alla domanda provo a rifarla il screen shot è una foto composta da due foto fatta con un programma?

L'avatar di renetrader
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1074 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da roy12 Visualizza Messaggio
    io come ora uso l'ora padana ma cosa intendi per l'ora atomica? però non mi hai risposto alla domanda provo a rifarla il screen shot è una foto composta da due foto fatta con un programma?
    Per le foto l'ho già detto un decinaio di volte ,usate MWsnap è una semplicissima macchina fotografica dove inquadrate ciò che volete ,se no con i programmi che usate di windows ,agli altri quasi sempre esce la scritta Allegato non disponibile

L'avatar di roy12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    957 Post(s)
    Potenza rep
    8919354
    Per le foto l'ho già detto un decinaio di volte ,usate MWsnap è una semplicissima macchina fotografica dove inquadrate ciò che volete ,se no con i programmi che usate di windows ,agli altri quasi sempre esce la scritta Allegato non disponibile
    grazie dopo provo l'orologio atomico e la macchina fotografica vediamo se mi fa una bella foto

L'avatar di NinioTrader
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1239 Post(s)
    Potenza rep
    20895705
    Non era facile ,partire già con un gap del genere condiziona parecchio negli short,anch'io ho fatto il minimo sindacale per evitare il licenziamento.

Ella peppa che mi sono perso a fare commissioni

L'avatar di silmamb
    Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    6192 Post(s)
    Potenza rep
    42949679

quando andro' in Calabria trovero' dei Romagnoli che messi in Gabbia dovranno far quadrare i Conti e qualcuno prima o poi li mandera' a fare n'

Kalulu....

L'avatar di silmamb
    Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    6192 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    MWsnap..???

che marca e'..?? giapponese coreana o campana..??

io uso Canon ..

che abbaia non morde..!!!

Accedi