Gli Aristogatti del trading ... BTP VARI Vol.6 - Pagina 25
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di axelinus
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1434 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da renetrader Visualizza Messaggio
    Non è vero Axel ,ma ci piace fartelo credere
    BASTARD-INSIDE !!

Cmq, vedo una bella lotta sopra 153,80 tra shortisti & longhisti
    Credo che la lotta durerà ancora poche ore, poi già in chiusura di questa seduta e con domani deporranno le armi in attesa dei “dati lavoro” USA.
    Quest’ultimo dato potrà vanificare (in un Amen) in positivo o negativo le posizioni in essere.
    Sure.

L'avatar di Raian
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1987 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da axelinus Visualizza Messaggio
    BASTARD-INSIDE !!

Cmq, vedo una bella lotta sopra 153,80 tra shortisti & longhisti
    Credo che la lotta durerà ancora poche ore, poi già in chiusura di questa seduta e con domani deporranno le armi in attesa dei “dati lavoro” USA.
    Quest’ultimo dato potrà vanificare (in un Amen) in positivo o negativo le posizioni in essere.
    Sure.
    DI CHE volumi parliamo ?
    quando ti riferisci di bella lotta intendo

credo che come dici tu, poi quando escono i dati, contano poco i longhisti .. se il dato va per tapering non ci sono posizioni che possano arginare il calo

L'avatar di max@
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    583 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Raian Visualizza Messaggio
    DI CHE volumi parliamo ?

credo che come dici tu, poi quando escono i dati, contano poco i longhisti .. se il dato va per tapering non ci sono posizioni che possano arginare il calo
    Un tapering ‘’dolce’’ a fine inverno-primavera 2022 è già scontato…se questo fosse, passata la reazione ‘’emozionale’’ e speculativa del momento, cosa cambia per il mercato? Non è che gli analisti degli istituzionali siano lì a rubare gli stipendi….quando hai in portafoglio almeno centinaia di milioni in bond governativi devi anticipare gli scenari

L'avatar di dado88
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    576 Post(s)
    Potenza rep
    24400221
    ma che senso hanno ordini iceberg (asterisco) per importi multipli di 7 mila o 5 mila euro per un tot (solo) di varie decine di migliaia di euri? chiedo per me nn per un amico

L'avatar di axelinus
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1434 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    DI CHE volumi parliamo ?

Ciaoo Raian
    la mia era solo una fotografia di quello che è accaduto in questa mattinata sul FutureBTP, parlo da un punto di vista meramente del grafico, scevro da qualsiasi altra considerazione riferite a news. Alludo sopratutto a scalper/intraday che frequentano questo 3D
    Però non mi sottraggo alla tua considerazione, non ho menzionato i volumi, non perché non abbia capacità di analisi, lettura del mercato o di analisi tecnica, ma perché ritengo il dato di domani importante più dei volumi/news odierni. (Imho, sempre riferito a scalpers-intra)
    Per chi prende posizione ora potrebbe rivelarsi un rischio eccessivo. Più saggio secondo me aspettare domani rinunciando a qualche ticks di gains odierno.

L'avatar di Raian
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1987 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da axelinus Visualizza Messaggio
    Ciaoo Raian
    la mia era solo una fotografia di quello che è accaduto in questa mattinata sul FutureBTP, parlo da un punto di vista meramente del grafico, scevro da qualsiasi altra considerazione riferite a news. Alludo sopratutto a scalper/intraday che frequentano questo 3D
    Però non mi sottraggo alla tua considerazione, non ho menzionato i volumi, non perché non abbia capacità di analisi, lettura del mercato o di analisi tecnica, ma perché ritengo il dato di domani importante più dei volumi/news odierni. (Imho, sempre riferito a scalpers-intra)
    Per chi prende posizione ora potrebbe rivelarsi un rischio eccessivo. Più saggio secondo me aspettare domani rinunciando a qualche ticks di gains odierno.
    io sono short multy con 3 future.
    da 154,95

tranquillo penso di rollare il 15/09 e portare avanti.

se covid morde partono timori su sostenibilita debito. se covid non morde si rialzano un po i tassi.
    il movimento fino a 153,86 era scontato.

L'avatar di roy12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    974 Post(s)
    Potenza rep
    9778348
    Io lo so ma ....se fosse per il tuo amico delfino curioso te lo avrei detto.Peccato

Certo che l'oil a 70 dollari se me lo avessero detto non ci avrei creduto
    Per forza che Eni continua a galoppare ,drogatti
    questa sera come sarà il tempo?

L'avatar di pimpernel
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    195 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    io sono short multy con 3 future.
    da 154,95

tranquillo penso di rollare il 15/09 e portare avanti.
    .
    Perdona l'innnioranza, ma se parliamo di Future Eurex come fai a rollare? A me risulta che alla scadenza le posizioni vengano chiuse....
    Grazie per la pazienza.

L'avatar di roy12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    974 Post(s)
    Potenza rep
    9778348
    Secco , i funghi iniziano da settimana prossima
    Sempre che inizino
    sempre rosso allora

L'avatar di NinioTrader
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1243 Post(s)
    Potenza rep
    20895705
    Citazione Originariamente Scritto da roy12 Visualizza Messaggio
    sempre rosso allora
    Ciao Roy stai pensando sempre a cosa farò con ENI a 9,90?

Accedi