Vivere di rendita, posso (Vol. XLI)? - Pagina 103
Mps-UniCredit: le trattative collassano, è ufficiale. Cronaca di un flop annunciato? Le richieste di Orcel ‘troppo punitive’
La conferma della rottura delle trattative tra il Mef, azionista di maggioranza di Mps con una partecipazione del 64% e UniCredit – rottura di cui si vociferava da ieri ma …
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    84 Post(s)
    Quoted
    6792 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    veramente succede anche nel nostro democraticissimo paese Governo Monti - Wikipedia (90,4% alla Camera) Governo Draghi - Wikipedia (87% alla Camera), e parliamo di parlamentari e non di "iscritti/aderenti/tifosi/adepti/seguaci" a un partito/movimento...manco lui era arrivato a certe percentuali di fiducia parlamentare al primo tentativo Governo Mussolini - Wikipedia (71,3% sempre alla Camera)

sul passaggio mascherina a scuola (e io non ho figli quindi non mi tange), è palese che non hai compreso il punto del problema...ma le "appartenenze" non consentono spirito critico su di esse

PS ovviamente sono NOvax, grillino, NOEuro, Nocazz, etc, etc...
    Ultima modifica di mgzr160; 08-08-21 alle 12:58

Mentioned
    84 Post(s)
    Quoted
    6792 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da gege' Visualizza Messaggio
    Ortis eletto il dongiovanni del treddo battuto top senza utilizzo di profumi
    Ortis 1 top 0
    A Top viene un colpo, dopo anni di 2 di pichhe, a vedere che Ortis senza muovere un dito e spendere un €, può far centro al primo colpo

L'avatar di massit78
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    978 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da paola351 Visualizza Messaggio
    Come @ortis viaggi raramente?😬

Bhe per il week end con noi in località X vieni vero?

Approfitto della domenica, dove forse pensate meno agli investimenti, per proporre a fine settembre - metà ottobre un week end da qualche parte organizzato da me e @Rosaspina, perché 2 Is Better than 1 (brain intendo)
    Però serve la collaborazione di tutti, per scegliere data e location. Nella speranza di non essere bannata per la proposta.

P.s. prima che vi agitiate, ho detto week end ma può essere anche un giorno eh! .

Si Accettano idee e suggerimenti. Insomma, come per gli investimenti, fatevi avanti siamo tutte orecchie.
    Buongiorno Paola, propongo una meta non troppo impegnativa e non troppo distante per non fare troppe ore di viaggio, considerando che la maggior parte dei potenziali partecipanti vive tra la Lombardia, Emilia e Veneto

Sentiero del Ponale, molto bello e panoramico, vicino a Riva del Garda e Limone che sono molto carine da visitare

Sentiero Busatte Tempesta, non l’ho mai fatto, ma mi hanno detto che è molto bello

Sentiero/pista ciclabile di Limone, quella che costeggia il lago e in alcune parti è sospesa sul lago

Queste sono solo alcune proposte, ben vengano altre

Forse è meglio aprire un thread apposito in un'altra sezione, per non creare confusione e fastidio su questo thread
    Ultima modifica di massit78; 08-08-21 alle 13:26

L'avatar di alfa71
    Mentioned
    98 Post(s)
    Quoted
    6615 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da mgzr160 Visualizza Messaggio
    sul passaggio mascherina a scuola (e io non ho figli quindi non mi tange), è palese che non hai compreso il punto de problema...ma le "appartenenze" non consentono spirito critico su di esse
    ecco...questo è il tuo solito modo di trattare l'interlocutore che la pensa diversamente da te.
    Lo stesso metodo che usavi nei miei confronti quando discutevamo , prima di finire nella tua lista ignore.
    Quando qualcuno esprime una opinione non in sintonia con la tua...lo liquidi semplicemente come un talebano estremista incapace di ragionare con la propria testa in quanto con il cervello offuscato dalla ideologia.

Tu invece sei quello che mantiene sempre spirito critico, capacità analitica ed opinioni obiettive.

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    6991 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    A Top viene un colpo, dopo anni di 2 di pichhe, a vedere che Ortis senza muovere un dito e spendere un €, può far centro al primo colpo
    Mah stamane salto in uno dei pochi bar aperti.... Bella barista russa con corpo interessante, parlava, sherzava, ma niente mascherina..... Prima di tamponarla dovrei tamponarla..

L'avatar di Nemor
    Mentioned
    163 Post(s)
    Quoted
    13469 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da nocchiero Visualizza Messaggio
    Se fossero stati soldi dati a "buffo" sicuro non avrebbero rimborsato mai nulla

L'avatar di Nemor
    Mentioned
    163 Post(s)
    Quoted
    13469 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Nemor Visualizza Messaggio

@mgzr160
    @nocchiero
    @alfa71
    @bobsinclair
    @ortis

L'avatar di Warren Buffetto
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1372 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    veramente succede anche nel nostro democraticissimo paese Governo Monti - Wikipedia Governo Draghi - Wikipedia, e parliamo di parlamentari e non di "iscritti/aderenti/tifosi/adepti/seguaci" a un partito/movimento...manco lui era arrivato a certe percentuali di fiducia parlamentare al primo tentativo Governo Mussolini - Wikipedia

sul passaggio mascherina a scuola (e io non ho figli quindi non mi tange), è palese che non hai compreso il punto del problema...ma le "appartenenze" non consentono spirito critico su di esse

PS ovviamente sono NOvax, grillino, NOEuro, Nocazz, etc, etc...
    Evidentemente sei tu che hai un concetto di democrazia “alterato”.
    Monti e Draghi sono stati eletti democraticamente da un parlamento eletto a sua volta democraticamente con libere elezioni in cui tutti gli italiani hanno deciso chi eleggere come loro rappresentanti.
    I loro nomi non sono stati imposti da nessuno ma indicati dal PdR dopo consultazioni ed indicazione di tutti i partiti.

Conte, il quale ha governato tramite DPC durante la pandemia e non tramite DL che richiedono l’approvazione del Parlamento, è stato eletto come unico candidato scelto da un garante (Grillo) che nessuno ha mai votato tra i quattro gatti dei 5S che lo hanno votato senza alcuna alternativa.

In classe le differenze le creano i no vax no chi si vaccina perché dati scientifici dimostrano che è vero che chi è vaccinato può prendere il COVID e trasmetterlo ma chi non è vaccinato, sempre dati alla mano, ha percentuali molto maggiori di prendere il COVID e di trasmetterlo sono quindi soggetti che maggiormente creano un danno sociale a se stessi e agli altri intorno ad essi.

Mentioned
    84 Post(s)
    Quoted
    6792 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Warren Buffetto Visualizza Messaggio
    Evidentemente sei tu che hai un concetto di democrazia “alterato”.
    Monti e Draghi sono stati eletti democraticamente da un parlamento eletto a sua volta democraticamente con libere elezioni in cui tutti gli italiani hanno deciso chi eleggere come loro rappresentanti.
    I loro nomi non sono stati imposti da nessuno ma indicati dal PdR dopo consultazioni ed indicazione di tutti i partiti.
    Probabilmente una svisata, hai dimenticato di citare anche Mussolini (unica differenza l'incarico regio e non repubblicano) XXVI legislatura del Regno d'Italia - Wikipedia

provo sempre terrore ad Governi con maggioranze bulgare...
    Ultima modifica di mgzr160; 08-08-21 alle 13:40

L'avatar di alfa71
    Mentioned
    98 Post(s)
    Quoted
    6615 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Warren Buffetto Visualizza Messaggio
    Monti e Draghi sono stati eletti democraticamente......
    In effetti si potrebbe dire che Monti e Draghi sono stati imposti dal fatto che altrimenti l'Italia rischiava di finire gambe all'aria

Accedi