Vivere di rendita, posso (Vol. XL)? - Pagina 201
Bitcoin e la frenesia da ETF. Anche hedge fund bullish vede rischio correzione anche se indica target futuro a vette altissime
Non accenna a rallentare la corsa del bitcoin in vista dell’approvazione del primo ETF sulla criptovaluta negli Stati Uniti. Dopo un weekend sottotono con quotazioni scese in area 59.000 $, …
‘Deficit petrolio peggiorerà’: prezzi verso nuovi massimi, fase rialzista record dal 2015 . Rassicurazioni Russia stoppano (per ora) corsa gas
Petrolio ancora ben impostato, continua a beneficiare del boom della domanda di consumatori che, frenati dalla corsa del gas naturale, scelgono l'oro nero, provocandone così il rally. Proprio il trasferimento …
Mercati europei in ribasso dopo deludente Pil cinese. Ftse Mib e Nasdaq sfidano livelli importanti
Questa settimana l?attenzione sarà incentrata sui dati macro che ci forniranno un?idea dell?evoluzione del quadro economico a livello globale. Prosegue, inoltre, la stagione delle trimestrali negli Usa, anche se la …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    138 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da mirkosalva Visualizza Messaggio
    Hahaha ma figurati, dovrebbe perseguire mezza Italia, solo nella mia zona ci saranno 5 condomini enormi con i ponteggi e cartelloni sbandierano il 110%, se vengono a rompere il casso tra qualche anno apriti cielo, proteste coi bastoni che altro che le 4 banchette fallite. Chetempochefa 24 ore a mostrare il povero Rossi che gli vogliono portare via tutto che ha i bambini e la nonna malata e il cugino disabile.
    Politici che si cacheranno in mano di perdere milionate di voti e faranno pressione per cacciare il direttore dell'AdE.
    Perseguiranno solo eventuali vere e proprie truffe, come giusto che sia, su tutto il resto chiuderanno un occhio.
    Sul chiudere un occhio non ci metterei la mano sul fuoco. Non puoi escludere una differenziazione tra regione e regione. Le leggi sono uguali per tutti ma non vengono applicate allo stesso modo dovunque: non vorrei tirare fuori i soliti stereotipi di chi gira senza casco a Napoli o di dove si costruiscono le case a ridosso delle spiagge

L'avatar di cricket72
    Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    333 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Si continua a questo link Vivere di rendita, posso (Vol. XLI)?

Grazie

Accedi