ILLIMITY Bank 2031 sub Tier II 4,375% (call2026) XS2361258317

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

rivetto

Nuovo Utente
Registrato
19/10/12
Messaggi
6.173
Punti reazioni
1.653
EMETTONO 150 MILIONI

Tier 2.....area 4,50%

bnpp ...db...ubs

07.10.2031

call 07.10.2026

100k+1k


vedremo a quanto stringerà!!
 
Ultima modifica:
Cosa facciamo ragazzi ?
Ci fidiamo di Passera ?
:)
 
sarà difficile prendere qualcosa in asta sono solo 150 m ......
saluti
 
oggi emette anche unicredit t1 area 4,80 % circa ,call dopo 8 anni
taglio 200k credo
 
c'è anche at1 unicredit oggi

T2 illimity non posso prenderlo in collocamento, valuto otc nei prox giorni
 
Ho provato a prenderme due lotti ... ma credo non mi daranno nulla
 
Sbaglio o non ha avuto tante richieste ....

saluti
 
Sbaglio o non ha avuto tante richieste ....

saluti

Hanno già chiuso collocamento ?

In tal caso vediamo quanti me ne danno e di quanto stringono ; se non hanno avuto richiesta il rendimento dovrebbe essere buono

--------------------------------------------------------

Anche illimity sta collocando un subordinato, in questo caso di tipo Tier 2 con scadenza fra 10,25 anni, con una richiesta a fine mattinata di oltre 300 milioni di euro. Il taglio atteso è di 150 milioni di euro e un rendimento in area 4,5%-4,75%. La cedola, in questo caso, sarà annuale fino a 7 ottobre 2026, quando è prevista la call. Se il titolo non sarà richiamato, il coupon verrà fissato secondo il tasso midswap a 5 anni più uno spread che sarà stabilito. La quotazione avverrà a Euronext Dublino. Bookrunners sono Bnp Paribas, Deutsche Bank e Ubs (B&D). Questa mattina illimity cede lo 0,42% a 11,86 euro per azione a Piaza Affari. (riproduzione riservata)
 
oggi emette anche unicredit t1 area 4,80 % circa ,call dopo 8 anni
taglio 200k credo

€ UniCredit AT1 €PNCJune2028 – FINAL TERMS €€€

- Coupon fixed at 4.45% s.a.
- Will price at par.
- Size set at EUR 750mn
- Books over EUR2.25bn
- Books to go subject at 11.45 London / 12.45 CET
- UniCredit B&D
 
€ UniCredit AT1 €PNCJune2028 – FINAL TERMS €€€

- Coupon fixed at 4.45% s.a.
- Will price at par.
- Size set at EUR 750mn
- Books over EUR2.25bn
- Books to go subject at 11.45 London / 12.45 CET
- UniCredit B&D

questa è buona anche rispetto a quella a mercato
 
Vediamo illimity, se la richiesta è solo doppia rispetto alal size emessa, magari si può prendere OTC a prezzi dignitosi.
UCG AT1 size troppo alta per me, per la rischiosità del titolo.
 
avresti dovuto chiederne almeno 400 - 500 k per avere un lotto teoricamente

Vediamo se richiesta è doppia forse un lotto me lo danno .... 400 500k di questi tempi non li rischio su un solo emittente ( se va male il collocamento rischi di trovarti 5 lotti sul groppone )

Pure io passo Unicredit
 
Scusate ma questa sub T2 Illimity che rating dovrebbe avere?
 
Scusate ma questa sub T2 Illimity che rating dovrebbe avere?

La Senior 2023 è B o forse B+ (Fitch) :eek:
Questa sarà lì more or less. Immagino che il rating cosi basso sia dovuto alla dimensione e alla recente creazione della banca.
 
Siete sicuri sul taglio della ucg?
 
Anche illimity sta collocando un subordinato, in questo caso di tipo Tier 2 con scadenza fra 10,25 anni e una richiesta a fine mattinata di oltre 400 milioni di euro. Il taglio atteso era di 150 milioni, poi alzato a 200 milioni di euro e un rendimento finale del 4,375%. La cedola, in questo caso, sarà annuale fino a 7 ottobre 2026, quando è prevista la call. Se il titolo non sarà richiamato, il coupon verrà fissato secondo il tasso midswap a 5 anni più uno spread che sarà stabilito. La quotazione avverrà a Euronext Dublino. Bookrunners sono Bnp Paribas, Deutsche Bank e Ubs (B&D). Questa mattina illimity cede lo 0,42% a 11,86 euro per azione a Piaza Affari. (riproduzione riservata)
 
Indietro