BTP 2045 - 2050 - 2051 - 2067 - 2072 Cap. 3 (a.t., divagazioni, views, news) - Pagina 66
Titolo Telecom Italia sottovalutato? Mercato non dà retta a Gubitosi e in Borsa la tlc rivede gli inferi di ottobre 2020
Per Telecom Italia si sta materializzando un altro autunno da dimenticare in Borsa e anche le parole di Luigi Gubitosi non stanno riuscendo a dare fiato al titolo che segna …
Nasce il Mib ESG: funzionamento dell’indice e lista dei 40 titoli più sostenibili di Piazza Affari. Non mancano sorprese e differenze vs Ftse Mib
Prende vita oggi il primo indice Esg sulle blue chip di Piazza Affari. Il nuovo indice Mib ESG, annunciato oggi da Euronext, è infatti il primo indice Esg (Environmental, Social …
Bitcoin e la frenesia da ETF. Anche hedge fund bullish vede rischio correzione anche se indica target futuro a vette altissime
Non accenna a rallentare la corsa del bitcoin in vista dell’approvazione del primo ETF sulla criptovaluta negli Stati Uniti. Dopo un weekend sottotono con quotazioni scese in area 59.000 $, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1820 Post(s)
    Potenza rep
    23551212
    Citazione Originariamente Scritto da Aran2 Visualizza Messaggio
    Non credo...
    Tu vedi solo 💯

L'avatar di max@
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    581 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Aquila libera Visualizza Messaggio
    Buona serata, domani saro' meno presente; il 67 ha fatto 1 nuovo max at 124, 53
    ieri in mattinata….. sul movimento primario ad oggi niente da obiettare (anche se vedrei margini di salita ridotti) ma sulla tendenza a breve date un’occhiata alle corrispondenze tra picchi di volume e fasi di quotazione…..nelle ultime 2-3 giornate lo scenario è cambiato
    …. poi ognuno ovviamente ne darà la propria valutazione
    Ultima modifica di [email protected]; 27-07-21 alle 23:16

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    644 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Stavolta son dentro solo con 10 pezzi

L'avatar di kikka123
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    974 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da [email protected] Visualizza Messaggio
    ieri in mattinata….. sul movimento primario ad oggi niente da obiettare (anche se vedrei margini di salita ridotti) ma sulla tendenza a breve date un’occhiata alle corrispondenze tra picchi di volume e fasi di quotazione…..nelle ultime 2-3 giornate lo scenario è cambiato
    Ciao max, premetto che nn ho seguito, ma intendi maggiore forza nei movimenti al ribasso, magari asteriscati? Io nn ho ancora l'occhio esperto e certi movimenti mi sfuggono, lo ammetto...
    Intanto future fermo in attesa di news sui 154.2/154.3....
    In teoria finchè le banche centrali restano dovish, dovremmo essere protetti, nn credi?
    In questi gg purtroppo riuscirò a seguire poco...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    10087423
    Ciao, sono anch'io un vostro assiduo lettore silenzioso, la mia incompetenza è tale che preferisco leggervi senza intervenire. Oggi ho mollato, acquistai il 2072 praticamente subito a 99,5 poi mi sono sorbito il tracollo sui 91, ora che ha toccato i 103 ho scaricato. Sono certo che i rendimenti rimarranno calmierati, per ragioni politiche, ma quante probabilità ci sono che il matusa ritorni in area 130 e quindi che il 2072 vada sui 105/107?
    Non saprei, ho preferito scaricare, in fondo ci ho perso un mese di rateo e fatto sui 5K scarsi di gain.
    Chiudo così. Vendi e pentiti. Già successo. Vendetti il matusa a 116, in carico a 94,5 e poi tocco i 130 e oltre.
    Continuerò a leggervi, ora attendo io lo storno sotto la pari.

Buon mare a tutti, io scendo ora

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2392 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Elia2019 Visualizza Messaggio
    Tu vedi solo 💯

L'avatar di Webster
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    585 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da [email protected] Visualizza Messaggio
    ciao max
    guardare i volumi a mio parere è fuorviante
    come fai a sapere se sono volumiin acquisto o n vendita?

L'avatar di kikka123
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    974 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Fed: lascia i tassi d'interesse allo 0-0,25%, come previsto

(Il Sole 24 Ore) - New York, 28 lug - La Federal Reserve, come atteso, ha deciso di lasciare i tassi d'interesse invariati allo 0-0,25%, livello a cui sono stati portati nel marzo dello scorso anno per contrastare gli effetti negativi sull'economia statunitense della pandemia di coronavirus. La decisione e' stata comunicata dal Federal Open Market Committee (Fomc), il braccio di politica monetaria della Fed, al termine della riunione che si e' tenuta ieri e oggi. Alle 20.30 (ora italiana), e' prevista la conferenza stampa del presidente Jerome Powell.

L'avatar di kikka123
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    974 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Fed:lascia invariato programma di acquisto asset a 120 mld $ al mese

(Il Sole 24 Ore) - New York, 28 lug - La Federal Reserve, come atteso, ha deciso di lasciare invariato, al passo attuale di almeno 120 miliardi di dollari al mese, il programma di acquisto di titoli di Stato (80 miliardi) e titoli garantiti da mutui ipotecari (40 miliardi). Ieri e oggi, per la quinta volta sotto la presidenza di Joe Biden, si e' riunito il Federal Open Market Committee (Fomc), il braccio di politica monetaria della Banca centrale statunitense.

Praticamente situazione invariata dai verbali del Fomc. Non trovo nulla sulla successiva conferenza di Powell...

L'avatar di max@
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    581 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da kikka123 Visualizza Messaggio
    Fed:lascia invariato programma di acquisto asset a 120 mld $ al mese

(Il Sole 24 Ore) - New York, 28 lug - La Federal Reserve, come atteso, ha deciso di lasciare invariato, al passo attuale di almeno 120 miliardi di dollari al mese, il programma di acquisto di titoli di Stato (80 miliardi) e titoli garantiti da mutui ipotecari (40 miliardi). Ieri e oggi, per la quinta volta sotto la presidenza di Joe Biden, si e' riunito il Federal Open Market Committee (Fomc), il braccio di politica monetaria della Banca centrale statunitense.

Praticamente situazione invariata dai verbali del Fomc. Non trovo nulla sulla successiva conferenza di Powell...
    il future sul Bund ha fatto 30 cent sulla notizia ma senza volumi…..vediamo se la positività arriva a domani

Accedi