BTP 2045 - 2050 - 2051 - 2067 - 2072 Cap. 3 (a.t., divagazioni, views, news) - Pagina 65
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di kikka123
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    984 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Gaiden Visualizza Messaggio
    Il solito vendi, incassa e pentiti. Si lo scopo era rientrare in quanto sono al 100% liquido. Ho però il brutto vizio di entrare con un singolo lotto consistente perchè non riesco a seguire le quotazioni tutti i giorni. Poi mi tengo una parte per eventualmente mediare il PMC (di solito il 50% del lotto iniziale che divido in due). Credo seguirò il tuo consiglio seguendo per bene le analisi tecniche che fate e tenendo conto anche del tuo sentiment! (leggendo i tuoi post mi ero accorto che sei molto istintiva! e la cosa secondo me è molto utile a bilanciare la mera osservazione dei numeri e dei grafici )
    Cerco solo, umilmente, di dare il mio contributo al gruppo. Poi avessi più tempo, leggerei di più, mi informerei meglio, studierei, ma il tempo, lavorando e dovendomi occupare della casa è quel che è... comunque nn entrare con tutto il malloppo ma scagliona, è l'unico modo x ridurre i rischi!
    E in bocca al lupo!

L'avatar di JollyBlue
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    475 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da kikka123 Visualizza Messaggio
    Ah ma qui siete tutti esperti vedo!
    L'ho notato io che nn ce l'hanno più, poi il venditore mi ha spiegato che i nuovi modelli non hanno più la presa perchè superata!
    Però se posso averla collegandomi con l'usb va benissimo, no??
    Tipo questo non ce l'ha (visto ieri).....
    Diciamo che la presa lan è "grande" e per modelli sempre piu slim diventa difficoltosa inserirla...

l'usb/lan ti ho messo il link amazon qualche messaggio sopra se vuoi darci un occhiata, ci sono tanti modelli ma il funzionamento è quello, anche solo per curiosità...

evita apple (parere personale) a meno che non sei una patita apple... questo i7 della foto da 899 non è per niente male, lenovo è anche ottima marca

Vedo che siamo piu patiti informatici che di finanza

"tira piu un carro di pc che un pelo di btp"
    cit JollyBlue

L'avatar di kikka123
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    984 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da JollyBlue Visualizza Messaggio
    Diciamo che la presa lan è "grande" e per modelli sempre piu slim diventa difficoltosa inserirla...

l'usb/lan ti ho messo il link amazon qualche messaggio sopra se vuoi darci un occhiata, ci sono tanti modelli ma il funzionamento è quello, anche solo per curiosità...

evita apple (parere personale) a meno che non sei una patita apple... questo i7 della foto da 899 non è per niente male, lenovo è anche ottima marca

cit JollyBlue
    Ho visto il link grazie e pure quello del masterizzatore che avevi messo! Io invece di pc e programmi non so quasi nulla! Ma ora che sò che siete così bravi vi romperò le scatole un bel po', siete avvertiti!
    Bella la citazione di Sir Jolly!!
    Ora staccoooo....bye boys!

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2396 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Elia2019 Visualizza Messaggio
    Supererà i 130 se attendi
    Non credo...

L'avatar di Aquila libera
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    3771 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da kikka123 Visualizza Messaggio
    Non potevi esprimere meglio, ed in modo così conciso quello che è il mio pensiero!
    In più il 10y ha sbattuto contro un forte supporto (ora resistenza) e ci metterà un po' a scalfirlo...
    L'inflazione penso ci riserverà sorprese in positivo...

"Viviamo di apparenze, non ci sforziamo di guardare oltre… forse siamo presi troppo dal nostro io".

(Ada Becci)
    Grazie kikka fa piacere avere la stessa view; nelle more, giova precisare che, se al posto del costosissimo Arcuri che ha sperperato le tasse dei contribuenti, "strapagando" mascherine/siringhe e banchi a rotelle, avessero messo agli acquisti 1 persona oculata come te...ne avrebbero tratto beneficio tutti gli italiani.

Il più grande spreco nel mondo è la differenza tra ciò che siamo e ciò che potremmo diventare.
    (Ben Herbster)
    Ultima modifica di Aquila libera; 27-07-21 alle 12:17

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    3771 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da JollyBlue Visualizza Messaggio

cit JollyBlue
    ...secondo Aquila, invece, il mondo va all'incontrario, ovvero...Tira + 1 pelo di pc che...1 carro di Btp.
    Ultima modifica di Aquila libera; 27-07-21 alle 14:38

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    644 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    sicuramente molti ragazzini preferiranno un pelo di pc/smarthphone piuttosto che un carro di btp.....dont worry....si comprano con i gain

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1018 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da CrazyHorse86 Visualizza Messaggio
    sicuramente molti ragazzini preferiranno un pelo di pc/smarthphone piuttosto che un carro di btp.....dont worry....si comprano con i gain
    Che giornatine tra domani e dopodomani, dati su inflazione Spagnola e Germanica (prevista al rialzo rispettivamente al 2,9% e al 3,3% ) e poi riunione FED

p.s.
    no i PC/smartphone si comprano rivendendo le schede video al doppio del loro valore ai miner di bitcoin (mercato molto più redditizio dei btp attualmente in bolla )

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    644 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da waytogain Visualizza Messaggio
    Che giornatine tra domani e dopodomani, dati su inflazione Spagnola e Germanica (prevista al rialzo rispettivamente al 2,9% e al 3,3% ) e poi riunione FED

p.s.
    no i PC/smartphone si comprano rivendendo le schede video al doppio del loro valore ai miner di bitcoin (mercato molto più redditizio dei btp attualmente in bolla )
    Sebbene piu redditizio, preferisco i btp per semplicità e sicurezza

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    3771 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Buona serata, domani saro' meno presente; il 67 ha fatto 1 nuovo max at 124, 53 e la pista ciclica, conferma il movimento rialzista.

Siate umili come colombe e prudenti come serpenti.
    (Matteo 10:16)
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate BTP 2045 - 2050 - 2051 - 2067 - 2072 Cap. 3 (a.t., divagazioni, views, news)-btp-67-26-124-53.jpg  

Accedi