BTP 2045 - 2050 - 2051 - 2067 - 2072 Cap. 3 (a.t., divagazioni, views, news) - Pagina 63
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buongiorno a tutti,
    vi leggo da tanto, tanto tempo, ma non ho mai scritto per la mia scarsa preparazione in materia, anche se non mi lamento dei risultati ottenuti grazie soprattutto ai vostri commenti.
    Sono però un informatico e se posso dare un consiglio ti indicherei il secondo.
    Se è vero che negli ultimi anni i processori AMD sono prestazionalmente superiori agli Intel (ma solo in ambito gaming o software che sfruttano il multicore), questi ultimi garantiscono una maggior frequenza e "scaldano" meno, e su un portatile questo aspetto non è da sottovalutare. 8GB di memoria sono più che sufficienti per far girare qualsiasi cosa (tranne magari software come Autocad o videoediting) e con la differenza di prezzo potresti portare la memoria da 8GB a 16GB qualora ce ne fosse la necessità. Non menzioni il tipo di disco fisso che monta, immagino sia già un SSD. Se fosse invece un disco meccanico tradizionale lo sconsiglierei. Infine HP rispetto ad Acer usa materiali costruttivi (plastiche, scocca e tastiera) di qualità superiore.
    Per qualsiasi dubbio chiedi pure... quando prenderò più coraggio comincerò pure io a chiedere sui nostri amati BTP.

Un saluto.

L'avatar di Aquila libera
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    3771 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Gaiden Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    vi leggo da tanto, tanto tempo, ma non ho mai scritto per la mia scarsa preparazione in materia, anche se non mi lamento dei risultati ottenuti grazie soprattutto ai vostri commenti.
    Se è vero che negli ultimi anni i processori AMD sono prestazionalmente superiori agli Intel (ma solo in ambito gaming o software che sfruttano il multicore), questi ultimi garantiscono una maggior frequenza e "scaldano" meno, e su un portatile questo aspetto non è da sottovalutare. 8GB di memoria sono più che sufficienti per far girare qualsiasi cosa (tranne magari software come Autocad o videoediting) e con la differenza di prezzo potresti portare la memoria da 8GB a 16GB qualora ce ne fosse la necessità. Non menzioni il tipo di disco fisso che monta, immagino sia già un SSD. Se fosse invece un disco meccanico tradizionale lo sconsiglierei. Infine HP rispetto ad Acer usa materiali costruttivi (plastiche, scocca e tastiera) di qualità superiore.
    Per qualsiasi dubbio chiedi pure... quando prenderò più coraggio comincerò pure io a chiedere sui nostri amati BTP.

Un saluto.
    ...che dire, con 1 così piacevole biglietto d'ingresso...Benevenuto

...in questo treadh grazie a persone come Kikka e molti altri, ognuno cerca di condividere le rispettive competenze, facendo...squadra.

L’amicizia e l’amore non si chiedono come l’acqua, ma si offrono come il tè.
    (Proverbio giapponese)

L'avatar di kikka123
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    984 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Gaiden Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,

Un saluto.
    Ciao e benvenuto
    volevo mandarti un messaggio privato per spiegarti ma il Fol non ti permette di riceverli perché hai pochi messaggi all'attivo.
    Comunque ti metto le foto, poi cancello il messaggio per nn andare OT.
    Questo è quello che pensavo di prendere AMD rayzen7 16Giga
    BTP 2045 - 2050 - 2051 - 2067 - 2072 Cap. 3 (a.t., divagazioni, views, news)-screenshot_20210726-151304.jpg

Questo è quello che purtroppo mi son lasciata sfuggire:
    BTP 2045 - 2050 - 2051 - 2067 - 2072 Cap. 3 (a.t., divagazioni, views, news)-screenshot_20210726-151343.jpg

Questo sarebbe un ripiego, anche di HP il riparatore nn parla benissimo e poi è solo I5...
    BTP 2045 - 2050 - 2051 - 2067 - 2072 Cap. 3 (a.t., divagazioni, views, news)-screenshot_20210726-151550.jpg

Dici che se prendo il Ryzen7 sbaglio davvero molto?
    Devo decidere! Oppure aspetto un Acer I7 in offerta...ma chissà quando!
    Grazie ....

L'avatar di kikka123
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    984 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Aquila libera Visualizza Messaggio
    ...che dire, con 1 così piacevole biglietto d'ingresso...Benevenuto

...in questo treadh grazie a persone come Kikka e molti altri, ognuno cerca di condividere le rispettive competenze, facendo...squadra.

L’amicizia e l’amore non si chiedono come l’acqua, ma si offrono come il tè.
    (Proverbio giapponese)
    Cerea...grazie, sei davvero un signore dai bei modi e preparato il che non guasta, anziii!!
    Non per nulla sei piemontese come mua...!

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    644 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Benvenuto gaiden, grazie dei consigli.
    Io son novellino.... Ho appena fatto la "prima elementare" in trading
    Qui troverai anche i professori
    Anche io come te ho guadagnato grazie ai consigli letti qui
    Bravo aquila e brava Kikka!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    177 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    ciao kikka, intervengo perchè si parla di cose relative al mio campo, anche se molte delle cose sono gia state dette correttamente... amd fa ottimi processori, il portatile da 849 che hai postato non è assolutamente malvagio. cio che devi cercare SEMPRE in un notebook "moderno" è che monti SSD (meglio se M2, altrimenti anche il 2.5 va bene seppur piu lento) al posto dell'hard disk meccanico, che abbia una quantità di ram che non sia inferiore agli 8Gb (meglio 16) e sia ddr4, uno schermo full hd, uscita hdmi per collegarlo a tutti gli schermi del mondo... per quanto riguarda amd vs intel, confermo anche che amd sia molto piu votata al gaming rispetto ad intel. se il pc ti serve per un uso meno ludico e piu' lavorativo, intel non si batte. marche migliori? per me hp, lenovo e asus. se hai molti soldi da spendere potresti valutare un apple... danno infinite soddifazioni e li "butti" funzionanti dopo 10 anni... un abbraccio

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    644 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Comunque chiusura del 67 sui minimi ai valori di apertura di venerdi, probabile domani si prosegue la lieve discesa.... E poi?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da kikka123 Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuto
    volevo mandarti un messaggio privato per spiegarti ma il Fol non ti permette di riceverli perché hai pochi messaggi all'attivo.
    Comunque ti metto le foto, poi cancello il messaggio per nn andare OT.
    Questo è quello che pensavo di prendere AMD rayzen7 16Giga
    BTP 2045 - 2050 - 2051 - 2067 - 2072 Cap. 3 (a.t., divagazioni, views, news)-screenshot_20210726-151304.jpg

Questo è quello che purtroppo mi son lasciata sfuggire:
    BTP 2045 - 2050 - 2051 - 2067 - 2072 Cap. 3 (a.t., divagazioni, views, news)-screenshot_20210726-151343.jpg

Questo sarebbe un ripiego, anche di HP il riparatore nn parla benissimo e poi è solo I5...
    BTP 2045 - 2050 - 2051 - 2067 - 2072 Cap. 3 (a.t., divagazioni, views, news)-screenshot_20210726-151550.jpg

Dici che se prendo il Ryzen7 sbaglio davvero molto?
    Devo decidere! Oppure aspetto un Acer I7 in offerta...ma chissà quando!
    Grazie ....
    Ciao kikka, non sbagli di sicuro! Stai guardando configurazioni di fascia medio/alta e qualunque tu scelga non avrai problemi. In effetti Quell'HP rispetto gli altri è un pelo inferiore. Non sono amante degli Acer, ma solo per la qualità costruttiva, la configurazione con il Ryzen è molto accattivante! Non farti troppi scrupoli, vedrai non rimarrai delusa.

L'avatar di Aquila libera
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    3771 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Buongiorno, come sempre, nulla è come appare (inflazione docet);
    dopo i massimi di venere at 154,42, il fut ha bisogno di rifiatare x scaricare gli oscillatori e...riprendere il trend rialzista in corso.

La materia, cioè ogni cosa finita, è un'illusione in un mondo infinito.“
    Pëtr Dem'janovič Uspenskij
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate BTP 2045 - 2050 - 2051 - 2067 - 2072 Cap. 3 (a.t., divagazioni, views, news)-fut-btp-25-res-154-42.jpg  
    Ultima modifica di Aquila libera; 27-07-21 alle 09:55

L'avatar di kikka123
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    984 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Libba e Gaiden grazieeee!! Siete stati gentilissimi e di molto aiuto. Mi sono impallinata con Acer perché ha un'estetica molto accattivante, molto simile al mio che avevo...ma visto che al momento un I7 nn l'ho trovato, sto valutando anche altro.
    Non di sicuro Apple, oltre al costo, pur essendo il top nn voglio cambiare il sistema operativo a cui sono abituata...
    Sono indecisa ...ma devo prenderne uno perché il mio Simens nn si ripara (scheda video integrata andata!). Lo adoravo....abbiam passato tanti anni assieme! Sigh...
    Ancora una cosa: questi nuovi quasi nessuno ha più la presa ethernet ma son solo wireless (il mio aveva entrambi) non è più stabile una connessione con cavo?

Poi basta nn Vi rompo più!

Accedi