BTP 2045 - 2050 - 2051 - 2067 - 2072 Cap. 3 (a.t., divagazioni, views, news) - Pagina 193
La disuguaglianza dell’inflazione: Donovan (UBS) spiega perché l’inflazione cpi è sbagliata per la maggior parte di noi
L’indice dei prezzi al consumo può essere un valore fuorviante se calcolato in maniera generalizzata per la maggior parte delle persone. “L’inflazione misurata dal consumer price index (CPI) “è una …
Wall Street mette il turbo dopo 100 giorni da incubo, ecco l’entità dei rimbalzi dell’S&P 500 in situazioni simili del passato
Settimana in poderoso recupero per i listini azionari, in particolare Wall Street. A supportare il movimento nelle ultime sedute sono state in prima battuta le minute Fed e poi le …
Tim accelera su rete unica, vicina la firma del MoU con CDP
Seduta all?insegna della bassa volatilità per Tim dopo il CdA di ieri che ha fatto il punto su rete unica e altri temi in vista della presentazione della riorganizzazione del …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di kikka123
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1505 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    .....E per finire avete visto le vendite al dettaglio in Nuova Zelanda dopo le chiusure a singhiozzo per lockdown??

BTP 2045 - 2050 - 2051 - 2067 - 2072 Cap. 3 (a.t., divagazioni, views, news)-screenshot_20211122-232757.jpg

Vendite ai minimi da 1 anno!!

BTP 2045 - 2050 - 2051 - 2067 - 2072 Cap. 3 (a.t., divagazioni, views, news)-screenshot_20211122-233145.jpg

Se tanto mi dà tanto quanto prima, tutto ciò, provate ad indovinare dove si replicherà???

L'avatar di 6percento
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    947 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Visto che di btp ultimamente si parla poco, provo ad introdurre un nuovo movimento.

Un saluto a tutti coloro che diventeranno sostenitori di Nobtp un nuovo movimento che NON compra titoli fino al raggiungimento di almeno un tasso dell'1,2% sul decennale (e che sui lunghi porta un tasso oltre il 2% - 2,5%).

Che bello, finalmente anch'io sono un No..qualcosa

Se a kikka sta bene la proporrei come responsabile dell'ufficio stampa 😁

Aspetto le candidature per le altre cariche ..

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    80 Post(s)
    Potenza rep
    21027894
    Citazione Originariamente Scritto da 6percento Visualizza Messaggio
    Visto che di btp ultimamente si parla poco, provo ad introdurre un nuovo movimento.

Un saluto a tutti coloro che diventeranno sostenitori di Nobtp un nuovo movimento che NON compra titoli fino al raggiungimento di almeno un tasso dell'1,2% sul decennale (e che sui lunghi porta un tasso oltre il 2% - 2,5%).

Oggi da seguire scende praticamente tutto... adesso 51 a -1.19 e btp€51 sotto 100...
    Per quelli liquidi come me è una gran tentazione ma io resisto...
    Ho capito che in questi momenti bisogna fare yoga...
    Resistere per comprare a prezzi di saldo, ommmmm

L'avatar di JollyBlue
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    698 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da kikka123 Visualizza Messaggio
    Piuttosto....avete buttato un occhio sulla fiducia dei consumatori Ue nel terzo trimestre? 🙄
    E se chi consuma/spende nn si fida...consumi bye bye!

Allegato 2798342
    è dal 2018 che è negativo questo dato, non intervistano mai gente positiva e di questo periodo è meglio

hai visto che il coso che dava lo 0,15 indicizzato è già tornato sotto aranquote 100? Btpi Tf 0.15% Mg51 Eur | Quotazione in tempo reale - Investing.com non mi pare però ancora un'occasione incredibile

mi candido anche io al 6percento nobtp sotto 1.20%!!! io sono in attesa del matusa a 110 anche se forse l'anno prossimo potremmo pure trovarlo tra 105 e 100, boh vediamo che succede strada facendo, nel frattempo godiamoci la nomina di powell che sembra piacere a tutti

L'avatar di kikka123
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1505 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Vedo che il mercato ha capito i miei ragionamenti a metà...
    Giusto un calo dell'equity perché i rendimenti futuri saranno ridimensionati vista la situazione economica che si prospetta...
    Non altrettanto giusto a mio avviso il calo dell'obbligazionario....perché è il settore, invece, verso cui ci si deve indirizzare nei momenti di crisi!
    Peròòòò.....mi vien da pensare un fatto: fra pochi giorni GRANDE riunione BCE (detto alla Fantozzi ) per decidere il futuro del QE....e qual'è il modo migliore per forzare la mano di Lagarde & soci che fargli trovare sul tavolo delle trattative dei rendimenti sui bond a dei livelli NON sopportabili (da alcuni stati) in un momento in cui devono oltretutto affrontare la 4^ e 5^ ondata pandemica?? 🙄
    Fanta finanza o realtà dei fatti?
    Ai posteri l'ardua sentenza....

L'avatar di kikka123
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1505 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da JollyBlue Visualizza Messaggio
    è dal 2018 che è negativo questo dato, non intervistano mai gente positiva e di questo periodo è meglio

hai visto che il coso che dava lo 0,15 indicizzato è già tornato sotto aranquote 100? Btpi Tf 0.15% Mg51 Eur | Quotazione in tempo reale - Investing.com non mi pare però ancora un'occasione incredibile

mi candido anche io al 6percento nobtp sotto 1.20%!!! io sono in attesa del matusa a 110 anche se forse l'anno prossimo potremmo pure trovarlo tra 105 e 100, boh vediamo che succede strada facendo, nel frattempo godiamoci la nomina di powell che sembra piacere a tutti
    COSO è su un supporto che regge da agosto....se lo rompe lo raccogliamo col cucchiaino!
    La fiducia dei consumatori è negativa da mò lo sò...ma NON è così bassa da aprile 2021, in piena ondata pandemica...e il consumatore ha sempre ragione, ricorda!

L'avatar di kikka123
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1505 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da 6percento Visualizza Messaggio

Ciao caro, ehmm mi spiace ma declino l'incarico...muaaa ufficio stampa dei NObtp???! Mi vedresti?
    Piuttosto, possibile che qui siate tutti ormai dall'altro lato della barca? Dal lato oscuro dei Btp? Nessuno che rema con meee??
    Mi toccherà andarmene ed aprirmi un 3d di soli longher...qui inizio a sentirmi sola e un po' amareggiata!

L'avatar di 6percento
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    947 Post(s)
    Potenza rep
    42949683

Ciao jolly, se il matusa arriva a 110 ti possiamo proporre come responsabile dell'analisi tecnica

L'avatar di 6percento
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    947 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da kikka123 Visualizza Messaggio
    Ciao caro, ehmm mi spiace ma declino l'incarico...muaaa ufficio stampa dei NObtp???! Mi vedresti?
    Piuttosto, possibile che qui siate tutti ormai dall'altro lato della barca? Dal lato oscuro dei Btp? Nessuno che rema con meee??
    Mi toccherà andarmene ed aprirmi un 3d di soli longher...qui inizio a sentirmi sola e un po' amareggiata!
    Tanto lo sai che non ce la faresti a stare senza di noi ❤

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2495 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

Accedi