BTP 2045 - 2050 - 2051 - 2067 - 2072 Cap. 3 (a.t., divagazioni, views, news) - Pagina 149
Il contropiano Del Vecchio-Caltagirone per Generali: osare di più, governance top e Bca Generali polo aggregante del risparmio gestito
Banca Generali sarebbe al centro del contropiano che Francesco Gaetano Caltagirone, Leonardo Del Vecchio e Fondazione Crt intendono presentare dopo il 15 dicembre, data prevista per la presentazione del business …
Torna l’ottimismo e gli investitori fanno il pieno dei pesi massimi di Piazza Affari, +3% Intesa Sanpaolo ed Enel
Gli investitori tornano ad acquistare massicciamente l’azionario con un convinto rimbalzo a inizio settimana. Piazza Affari si accoda all’ottimismo di Wall Street con le confortanti indicazioni circa il tasso di …
Per Musk scoppia la grana pannelli solari, SEC indaga e titolo Tesla esce dal $1 Trillion Club
Tesla è sotto indagine normativa della SEC dopo che un informatore ha affermato che la società di Elon Musk non ha informato adeguatamente i suoi azionisti e il pubblico circa …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di JollyBlue
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    525 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Webster Visualizza Messaggio
    mah...i t&s normalmente funzionano se le vedi all'apice di un trend
    Da quel che ho letto e studiato ci sono testa&spalle di inversione della tendenza e testa&spalle di continuazione del trend. Questo ipotetico e per niente ancora sviluppato testa&spalle, arrivando da un trend ribassista, sarebbe di prosecuzione del trend tant'è che la neckline di rottura sarebbe al ribasso

L'avatar di renetrader
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1076 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da JollyBlue Visualizza Messaggio
    Da quel che ho letto e studiato ci sono testa&spalle di inversione della tendenza e testa&spalle di continuazione del trend.

Questa non la sapevo ,anche se sono cosciente che l'AT ne sa una più del diavolo

L'avatar di JollyBlue
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    525 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da renetrader Visualizza Messaggio

Questa non la sapevo ,anche se sono cosciente che l'AT ne sa una più del diavolo
    Se vuoi approfondire l'argomento ti lascio questo link che spiega meglio i testa e spalle di continuazione

Testa e spalle di continuazione trend

L'avatar di Encadenado
    Mentioned
    82 Post(s)
    Quoted
    5997 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    In AT è sempre vero tutto e il contrario di tutto

L'avatar di renetrader
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1076 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Se vuoi approfondire l'argomento ti lascio questo link che spiega meglio i testa e spalle di continuazione

Testa e spalle di continuazione trend
    Grazie Jolly , domani do una lettura magari serve ad evitare una fregatura futura

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    619 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Encadenado Visualizza Messaggio
    In AT è sempre vero tutto e il contrario di tutto
    È questo il bello ... 😁

L'avatar di kikka123
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1065 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Da quel che ho letto e studiato ci sono testa&spalle di inversione della tendenza e testa&spalle di continuazione del trend. Questo ipotetico e per niente ancora sviluppato testa&spalle, arrivando da un trend ribassista, sarebbe di prosecuzione del trend tant'è che la neckline di rottura sarebbe al ribasso
    Ma quanto è diventato bravo il mio amico Jolly? Ormai hai il ruolo del "supplente" quando il Maestro è in vacanza...stai scalando posizioni Jolly!
    Axel & C. guardatevi le spalle, prima o poi l'allievo salirà in cattedra e voi dovrete trovarvi un altro "lavoretto" come hobby...

Comunque questo angolo di formazione, divulgazione, amicizia e...pace che ci siam ritagliati è fantastico, beh...ogni tanto c'è qualche scaramuccia ma solo tra simpatiche canaglie...niente di serio!
    Anche perché noi abbiamo Lui che veglia su di noi e mette alla porta i seccatori e i disturbatori...

BTP 2045 - 2050 - 2051 - 2067 - 2072 Cap. 3 (a.t., divagazioni, views, news)-screenshot_20211016-141049.jpg

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    619 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Kikka, che dire, mi hai fatto morire dal ridere, bellissima la vignetta che hai preparato .

Brava, ma è una tua passione le vignette o fa parte in qualche modo del tuo lavoro

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1059 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da 6percento Visualizza Messaggio
    Kikka, che dire, mi hai fatto morire dal ridere, bellissima la vignetta che hai preparato .

Brava, ma è una tua passione le vignette o fa parte in qualche modo del tuo lavoro
    Kikka e' da sposare amico mio, c'è poco da fare, se solo desse retta a me e ad Axe non avrebbe difetti

L'avatar di kikka123
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1065 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da 6percento Visualizza Messaggio

Felice che ti sia piaciuta!
    No...figurati non fa parte del mio lavoro, faccio un lavoro serissimo, e sto tutto il giorno con colleghi che si prendono fin troppo sul serio per i miei gusti...
    Mi piacciono i meme, e se ho tempo, da quando sono qui con voi mi diletto un po'...con qualche vignetta ironica niente di che, se riesco le faccio un po' alla romana perchè rendono meglio!
    Seguo quelle di Oshoo, a volte le trovo esiliranti, a volte meno, non tutte riescono sempre bene...
    Diciamo che per me è uno sfogo...per rilassarmi e scherzare coi miei amici del fol...

Accedi