Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aquila libera
... egregio Way:bow:, nelle more, alla luce della fattispecie oggettiva che, non esistono solo...2 dimensioni:cool: x coerenza, malgrado, l'odierno ribasso, "generico"delle azioni e btp, il mio nuovo portafoglio, ri.aperto la scorsa ottava, ha aumentato, lo stesso...il già verde di ieri, significando che lo scrivente non si accontenta di - del 10%...al mese:o .;):bye:
p.s. siccome lei mi è simpatico, le allego anche 1 grafo della mia...immodesta view.:o
„Un animale vede due dimensioni; la terza dimensione continua a percepirla, ma non la vede.
Avverte la terza dimensione come qualcosa di fugace, esattamente come noi avvertiamo il tempo.“ — Pëtr Dem'janovič Uspenskij,
Benritrovati, ieri ho fatto gain...nei boschi, con la mia nuova moto in mezzo a...Madre Natura:bow: dove...ho ritrovato me stesso.:bow:
Nelle more, mentre si disquisisce sui max sistemi:cool:parlando della rava e della fava, visto che le chiacchiere stanno a ..zero:yes:mi permetto di aggiornare il mio portafoglio tutto verde ...che, mentre andavo a funghi, è diventato ancora +... verde:o
sperando che anke i Soloni, che postano di inflazioni e max sistemi...siano tutti in verde e...POSTINO I LORO PORTAFOGLI.:bow:OK!:bye:
“Ti chiedo di non credere a nulla che non puoi verificare in prima persona.”
GEORGE IVANOVITCH GURDJIEFF
-
U.S. Added 194,000 Jobs Last Month, a Weak Reading That Casts Doubt on Tapering
-
Però questi dati rivisti (Jobs report) di agosto e poi evidenziati in data odierna, insieme a quelli di settembre, non fanno altro che creare confusione… per usare un’ eufemismo, :yes: poi è ovvio che il mercato va in confusione.
Secondo me creano tutto ad arte per distogliere l’attenzione :mmmm:
a volte a pensar male si fa peccato, ma spesso….
Edit
Il dato di agosto è stato rivisto al rialzo a +366.000 unità dalla crescita di 235.000 unità inizialmente resa nota.
A settembre (inizio) avevamo giudicato deludente il dato (jobs) che poi in realtà non era cosi male.
A novembre mi aspetto una revisione di quello appena uscito mese settembre :cool:
C’è stanno manipolando….. :censored:
-
Citazione:
Aquila libera
Benritrovati, ieri ho fatto gain...nei boschi, con la mia nuova moto in mezzo a...Madre Natura:bow: dove...ho ritrovato me stesso.:bow:
Nelle more, mentre si disquisisce sui max sistemi:cool:parlando della rava e della fava, visto che le chiacchiere stanno a ..zero:yes:mi permetto di aggiornare il mio portafoglio tutto verde ...che, mentre andavo a funghi, è diventato ancora +... verde:o
sperando che anke i Soloni, che postano di inflazioni e max sistemi...siano tutti in verde e...POSTINO I LORO PORTAFOGLI.:bow:OK!:bye:
Ma non si era detto "pace e bene?" Gradisco molto la foto del Porcino cmq, beato te che hai tempo di andare nei boschi tra le ghiandeeOK! :D
Citazione:
Topgun76
U.S. Added 194,000 Jobs Last Month, a Weak Reading That Casts Doubt on Tapering
l'ottimo dato sulla disoccupazione, molto meglio delle attese è quello che conta, equivale anche a meno reddito di nullafacienza:yes:
-
Citazione:
waytogain
Ma non si era detto "pace e bene?" Gradisco molto la foto del Porcino cmq, beato te che hai tempo di andare nei boschi tra le ghiandeeOK! :D
l'ottimo dato sulla disoccupazione, molto meglio delle attese è quello che conta, equivale anche a meno reddito di nullafacienza:yes:
te l'ho già detto i dati non contano nulla,adesso vogliono salire sul decennale e salgono dati o meno..quando avranno le tasche piene ridiscenderanno..
-
Citazione:
Topgun76
te l'ho già detto i dati non contano nulla,adesso vogliono salire sul decennale e salgono dati o meno..quando avranno le tasche piene ridiscenderanno..
va bene, ma falli salire prima, così magari trovo tempo per andare anch'io a funghi :D
-
Citazione:
Aquila libera
Sei pregato di NON postare PIU' queste foto inutili in quanto NON sono quì gradite.
Per questo tipo di interventi devi postare sull'altro 3d......... al bar dello sport
-
Citazione:
waytogain
wain se ti interessano, le foto dei porcini, fattele mandare in privato cortesemente
-
Citazione:
waytogain
va bene, ma falli salire prima, così magari trovo tempo per andare anch'io a funghi :D
SOno passati da 1,2 a 1,6...
-
Citazione:
6percento
wain se ti interessano, le foto dei porcini, fattele mandare in privato cortesemente
ironizzavo amico mio, è che il buon rapace ieri mi ha scritto una menzione con le testuali parole: "pace e bene?" e invece vedo che continua con i suoi post sulle sue piccole o grandi vittorie "personali" :rolleyes::cool:
Citazione:
Topgun76
SOno passati da 1,2 a 1,6...
troppo poco, il decennale usa a mio avviso deve almeno andarsi a posizionare tra 1,7 e 1,9% con tutte le buone premesse per una ripresa che si vede ormai da molti mesi.