BTP 2045 - 2050 - 2051 - 2067 - 2072 Cap. 3 (a.t., divagazioni, views, news) - Pagina 117
Mps-UniCredit e risiko banche: tesoretto di Stato prorogato di altri sei mesi, ma Orcel vorrebbe chiudere ora. Buona notizia anche per Carige
Buona notizia per Mps, così come per Carige. La legge di bilancio 2022, la prima del governo Draghi, si appresta a fare quel regalo alle banche italiane che il Decreto …
Tesla è il brand con il maggior tasso di crescita nel 2021. La top ten e le tre società italiane in classifica
Tesla è il brand con il maggior tasso di crescita secondo l’Interbrand Best Global Brands 2021, l’annuale studio Best Global Brands che analizza le strategie che permettono ai brand globali a maggior valore …
Tesla: utili record per il terzo trimestre consecutivo, il colosso di Musk sfida con successo crisi chip e cavalca l’onda green
Un anno fa ha vinto la sfida del Covid-19, quest'anno, se non vince, riesce a fare comunque molto meglio delle sue rivali nel bel mezzo della crisi globale dei chip: …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di renetrader
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1074 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da [email protected] Visualizza Messaggio
    i ..poi per carità si può anche scendere
    Sxem ,un po' per uno e si arriva a Belluno

L'avatar di JollyBlue
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    472 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da [email protected] Visualizza Messaggio
    l'ho già scritto ma visto che lo ripetete lo faccio anche io.....sono 6 mesi che su questo thread scrivete di inflazione assumendo che ci sia un effetto speculare sui tds ... sbagliato senza imho
    Infatti per i btp e obbligazionario ho solo fatto un accenno finale senza dire null'altro perchè ormai si è capito che inflazione e tassi non sono piu correlati come sta succedendo negli stati uniti, volevo piu che altro esprimere il mio pensiero su questa inflazione che per ora sembra tutto fuorché sotto controllo e transitoria

L'avatar di axelinus
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1432 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Ma è abbastanza normale che si parli con veemenza d’inflazione in correlazione con i nostri BTP lunghi, sappiamo come soffrono qualora ci fosse un accenno di inflazione prolungata e sostenuta. Diciamo che l’inflazione è uno dei 3 chiavistelli insieme al Lavoro & PIL per far cambiare rotta alle banche centrali. E ribadisco altrimenti vengo travisato, solo per abbassare il bazooka, non per un aumento di tassi scellerato.

Cmq intanto vediamo gli Yankees cosa combinano alle 14:30

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    576 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da axelinus Visualizza Messaggio
    Buondì Bitipittari,

Vediamo i dati alle 14:30 inflazione USA,

cmq i 154,50 -,55 di FutureBTP è una bella resistenza e da quando questo livello è stato bucato al ribasso di fatto ha respinto qualsiasi tentativo, almeno per ora.
    Stesso identico discorso a 153 o poco più in basso questo livello ha fatto da supportone.
    Di mezzo troviamo i 153,70 - ,60 che si sono fatti sentire come supporto in queste ultime sedute.

Di conseguenza se scenderà sotto 153,6 (meglio una chiusura) poi la strada per i 153 potrebbe essere in discesa.
    All’insù solo una chiusura sopra 154,60 potrebbe fornire ulteriore benzina per il nostro FutureBTP
    secondo me oggi vi ho scritto i massimi del future nel preciso momento che li ha fatti ...

se volete avere anche quelli di domani dovete chiamare l' 899 6%

L'avatar di Porppo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    76 Post(s)
    Potenza rep
    10199737
    Citazione Originariamente Scritto da renetrader Visualizza Messaggio
    Bisogna avere una buona commessione ,se no ti cade la lenia
    mi hai fatto sganciare. Buona commessione a tutti e tanta lenia😂😂😂😂

L'avatar di axelinus
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1432 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Direi che la variazione del dato core è quello più interessante, difficile dire se siamo arrivati al “plateau” dell’inflazione in USA la variazione è ancora troppo piccola per dare un giudizio definitivo, comunque sia è un primo segnale favorevole.

Inflazione Usa cresce meno delle attese, crescita mensile dato core al minimo da febbraio - FinanzaOnline

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    576 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Direi che la variazione del dato core è quello più interessante, difficile dire se siamo arrivati al “plateau” dell’inflazione in USA la variazione è ancora troppo piccola per dare un giudizio definitivo, comunque sia è un primo segnale favorevole.

Inflazione Usa cresce meno delle attese, crescita mensile dato core al minimo da febbraio - FinanzaOnline
    vabbe ti è andata bene con i dati dell'inflazione, allora potresti vedere massimi più alti del future (ma in quel caso a fine giornata mi sa che rientro short)

L'avatar di KlausC
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    2471 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Con una discesa cosi marcata dello spread pensavo si salisse di più. Mollato comunque un lottone di 37-0,95% a 97,30 (che avevo a 100 dall'emissione ) x' proprio oggi mi servivano Minus urgenti.

L'avatar di renetrader
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1074 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Sullo spread in questo periodo (storico) possiamo fare un discorso diverso, lo scrissi in tempi non sospetti
    Forse ho capito chi è Keyser Söze

L'avatar di max@
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    582 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    mah…secondo voi gli acquirenti dei 50 milioni di 51 passati di mano prima delle 14.30 proprio non sapevano che fare dei loro soldi? I volumi non sarebbero una variabile “indipendente”

Accedi